~ Il ragazzo del Babylon ~
di x Naraku x

04/06/10, ore 17:58

ODDIO ODDIO ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *__________*
Un bellissimo capitolo come gli altri *___________* sei fantastica e riesci a trasmettere delle emozioni splendide *o*

04/06/10, ore 11:10

Fidati, non sono una che usa le parole a caso, do loro parecchio peso.
Lascio intanto questa come recensione, e stasera la modifico, ma grazie di aver postato: ho avuto un esame ieri e uno l'ho tra tre ore, è splendido pensare che una volta tornata a casa potrò tirarmi su leggendo ^w^
Bacioni!

Rieccomi.

E' meravigliosa. La lemon, l'atmosfera, la sensazione profonda che pervade l'intero capitolo... è qualcosa di sublime.

Non ci sono parole. Mi accodo a quanto hanno già detto, perchè veramente non ho idea di come rendere altrimenti le emozioni che mi ha dato.

Bravissima, bravissimissima, bravissimerrima e quanti altri atributi si possano inventare.

Un abbraccio.
(Recensione modificata il 05/06/2010 - 12:01 pm)

04/06/10, ore 03:27

amo' come puoi ben immaginare alla fine nn ho resistito e nonostante sia tardissimo e mi alzi presto domattina, mi sn letta lo stesso il chap e sai una cosa? ho fatto troppo bene xkè questo insieme di frasi e pensieri è davvero una perla. Tu lo sai cosa penso delle tue lemon, anke quando sono super spinte, non mancano mai di traboccare amore e questo credo sia una capacità ke appartiene solo a te, una cosa solo tua tipo un marchio, una firma ke ti fanno riconoscere tra mille! e poi le parole ke hai fatto dire a Ruki, quelle riguardo al fatto di non essere un angelo... due secondi prima avevamo fatto un discorso su di lui e dopo lo fai parlare così.. hai confermato tutto quello ke pensavo e mi hai fatto venire un magone assurdo, ma di gioia xkè ti adoro e basta! devo dirti ancora un miliardo di cose riguardo al chap e dato ke è tardi finisco di dirtele domani ok? scusa ma voglio fare le cose x bene, almeno stavolta.. scusami sn una degenere sbadata, nn so davvero cm fai a sopportarmi.. a domani cn la fine della rec ma anke con tutto il resto XD ti voglio un bene infinito, lo sai ke sei grande ne?! X3

16/05/10, ore 16:16

CIAO RITA SONO ALEXA HO LETTO TUTTI I CINQUE CAPITOLI DEL RAGAZZO DEL BABYLON MI è PIACIUTO TANTISSIMO ^^SEI MOLTO BRAVA A SCRIVERE TVTTTTTTTB ASPETTO IL SEGUITO ^^CIAOOOOOOOOOOOO

04/05/10, ore 01:02

Ciao di nuovo... ho riletto attentamente la nota che hai inserito in fondo a questo capitolo...bene ripensavo alla recensione da me lasciata qualche giorno fa e ci tenevo a dire la mia: trovo il tuo modo di scrivere stupendo, e riesci ad analizzare i personaggi all'interno delle tue storie in maniera ottima... Queste sono fanfiction, e quindi già dal nome si può capire che sono storie scritte dai fans, che siano vagamente reali o totalmente frutto dell'immaginazione... Per quanto mi riguarda, ho capito cosa intendi: chi adora Ruki sa di quello che stai parlando e io personalmente non ho pensato minimamente che tu possa averlo offeso in qualche modo...
Detto questo mi piace come riesci a catturare l'essenza del personaggio che tu racconti, e poi scrivi veramente bene, ma questo mi sembra di avertelo ripetuto 100 volte eheheh!... ecco volevo dire questo perchè non so se nella mia precedente recensione era chiaro il mio pensiero...

03/05/10, ore 12:53

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA çOOOOOOOOOOç
è assolutamente bellissimo questo capitolo *___________*
non avevo dubbi **

29/04/10, ore 18:28

Allora tesoro, scusami se recensisco in ritardo, ma sai com'è la mia situazione familiare negli ultimi periodi, per questo perdonami se lo faccio solo ora. ^^

Allurr i capitoli bastardi sono proprio nel tuo stile eh XD
Le battute tra Kouyou e Ryo sono fantastiche, mi fanno morire dal ridere quei due in questa fic, è infondo è anche colpa di Ryo che mette quei jeans strappati!
Mentre il discorso che fanno Ryo e Yuu è stupendo è molto toccate, si vede la forte amicizia di Ryo nei confronti della sua piccola Cenerentola XD, mentre la risposta di Yuu mi ha sciolto la prima volta che lo letto ç///ç ( nd. adora la coppia Aoi/Uruha ^^)
Eh ora si passa al difficile...non penso che ci siano parole alla tua bravura per descrivere il pezzo del ballo di Taka, è sensualissimo sia nel ballo sia nei gesti che nel parlare con Ryo.
Sono sicura al massimo che Taka e Ryo sono una cosa sola, magari perchè no? Si sano innamorati dalla prima volta che si sono visti ^^
Uhm...per quanto riguardo il discorso che hai fatto nel precedente capitolo se solo qualcuno crede ad una cosa del genere significa che non ha proprio capito nulla, non solo su di te, ma anche sui Gaze.
Chi si crede che Uruha è solo una bambola del sesso o che Reita sia buono solo per una scopata, devo dire che non capite nulla di loro, non ho la presunzione di sapere tutto su di loro, ma almeno io li guardo nel punto di vista musicale, e non nel punto "waa ma quant'è zoccola uruha!!"
Vabbè forse nessuno ci ha capito qualcosa, ma ste cose mi fanno diventare nervosa.
Comunque tesoro sei bravissima come sempre, sei una delle poche scrittrici di EFP che sà VALORIZZARE I SENTIMENTI DEI PROTAGONISTI E NON ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
ti adoro
mocchi

29/04/10, ore 13:06

Ok, ho letto il capitolo appena l'hai pubblicato ma non avevo ispirazione per commentare *^*
Non che ora ce l'ho eh, però è mio dovere farlo U.U

Diciamo che ancora devo riprendermi *muore*
Questo capitolo è fantarsico *__* finalmente Ruki e Reita, ecco.. *cofcof*
MI piace U.U
Ora però... non vedo l'ora di sapere come va avanti *^*
complimenti *O*

a prestooo >3<

Ps: Che recensione inutile ti ho fatto çOOOç gomen!!

26/04/10, ore 10:40

tesoro ma vuoi uccidermi? se è così dillo subito u.u
bellissimo capitolo, Ryo che avverte Yuu è veramente fantastico!!! ma quei due insieme sono troppo carini e coccolosi, non si lasceranno mai! >.<
ora arriviamo a Ruki *si schiarisce la voce* sensualmente perfetto! il ballo sul palco mi ha fatto morire, sono andata a cercarmi anche le canzoni che hai scritto, non ti dico che avevo la tachicardia XD
la stanzetta?! come ti è venuto in mente di fargli fare uno spogliarello sensualissimo in quel modo? se io ero in Ryo sarei morta! veramente stupenda complimenti!
ma sei stata cattivella, non puoi interrompere così la scena T__T
scherzo tesoro, da te m farei fare di tutto, ma ti prego di una cosa aggiorna presto!!!

P.s. anche se in ritardissimo direi: TANTI AUGURI!!!!!! ^-^

25/04/10, ore 21:35

Tesoro mio, ti dico solo che mi è venuta una voglia matta di anre a vede un balletto sexy come quello di Ruki..anche se credo che nessuno riuscirbbe ad essere sensuale e provocante come lui...sei stata davvero magnifica nel descriverlo in quel modo..poi l'ultima scena...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^Certo che sapere che la fic staper finire mi mette un po' di tristezza ma credo sia sempre così quando termina una cosa bella...vabbè comunque me la godrò fino in fondo incrociando le dita affinchè vada tutto nel migliore dei modi...Un bacio cara a presto!

24/04/10, ore 22:34

Adoro le tue storie sono bellissime!! Aspetto con ansia il seguito!! Non vedo l'ora di leggere come finirà!!!!
Mi piace molto come scrivi e come descrivi i particolari, le espressioni, i pensieri di ciascun personaggio!! Mi piace come riesci a cogliere ogni aspetto della psicologia dei personaggi della storia...Oltretutto Ruki è il mio preferito e questa tua versione di Ruki super sexy mi convince molto!!!! Complimenti e buon lavoro!!!!

24/04/10, ore 21:07

Auguroni in ritardo *abbraccia fortissimo*
Allora...beh, che dire, capitolo stupendo, mi è piaciuto da morire! Nyaaa, poi io adoro Uru e Aoi assieme, sono così dolci *-*
E poi, lasciatelo dire, complimenti per la scena nella stanzetta privata! È sensuale ed erotica al punto giusto, un punto che se superato sfocerebbe nel volgare...ma tu ci sei rimasta perfettamente nei limiti, complimenti!
Ora, ovviamente, come credo il 99% del pubblico femminile che ha letto questo capitolo, aspetto con ansia il prossimo xD
Un abbraccio abnorme cara, ancora auguri e ancora complimenti! ^^
Mya

24/04/10, ore 15:11

Ecco, bravissima a chiamarlo dono di Dio, perchè secondo me le Muse si son messe d'impegno quando sei nata.
Santo Hide... ho il fiatone io! Renditi conto! Una tachicardia folle, seguivo la scena come fosse in televisione, è così vivida e reale! Quando Ryo ha accarezzato la mano di Takanori, quando Kouyou gli ha sussurrato all'orecchio, la brezza fresca, il sole, e di nuovo il buio, la pelle della gola, il muoversi felino... Tutto insieme.
Che meraviglia.
Si notano, si notano eccome sia l'amore per i personaggi che per la storia.
Meravigliosa, mi ripeto.Alimenta pure il tuo ego che ne hai ben diritto!!!
Un abbraccio grande grande tesoro!

24/04/10, ore 01:13

Allò (tipica locuzione barese)
1- auguri passati di buon compleanno! ^OOO^
2- ahem...la fic u.u questo capitolo poi...semplicemente orgasmico (detto da una che è particolarmente sensibile alle eccitazioni di ogni tipo...vedi un pò tu xD)
la scena del privee è qualcosa che trascende la perfezione...tranne per una cosa xD scusa gioia ma devo dirtelo XD i boxer leopardati di Ruki proprio NO! XDDD
però =ççç= mo voglio sapere cosa mai faranno a casa di reita...chissà cosa! Dai, per stavolta non voglio pensare a male XDXDXD
il rapporto di yuu e kouyou lo stai rendendo in maniera molto dolce ^^
e da quanto ho capito, stai rendendo kou il timidino che non parla di sesso perchè si imbarazza...e qui, lasciatelo dire, donna =ç= altro che timidino...secondo la mia personalissima opinone, quello è un animale =çççççççç= ma forse potrei essere di parte XDXD
ahem..ora chiudo, potrei continuare a sparare porcate e non mi sembra ilcaso u.u sarà anche l'ora xD
ottimo capitolo,cara ^^
mi piacerebbe poter parlare con te, magari tramite msn ^^ se ti va, ci scambiamo contatti ^^

un bacio

graceee

23/04/10, ore 22:30

1-buon compleanno in ritardo!!
2-Il capitolo è a dir poco sbav... sei bravissima, sei rendere perfettamente le emozioni del nostro caro Ryo... sono troppo curiosa di sapere come continua!!! Posta appena puoi, mi raccomando, non ti metto fretta!! Bravisssima!!