Undead or alive
di ragenruin

14/01/10, ore 16:21

Bellissimo anche questo capitolo! <3
Davvero davvero stupendo!
Poi il bacio finale è stato stupendooo! (:

14/01/10, ore 15:33

un altro capitolo bellissimo! mi è piaciuto il cambiamento repentino di sensazioni di sookie da eccitata,a spaventata e per finire con il bacio!! e che bacio! molto dolce...! strano per eric! ma in fondo io lo adorerei in qualsiasi salsa!! al prossimo capitolo.. che aspetterò con ansia!

14/01/10, ore 14:11

Mi sono accorta solo ora che nella mia tontagine assoluta ho commentato l'ultimo capitolo nel primo capitolo!!! Spero comunque si capisca^^ perdonatemi ma il mio cervello ad una certa ora fa le bizze XD

14/01/10, ore 05:21

Ho amato questo capitolo,cosi come gli altri. La tensione sessuale tra Eric e Sookie è incredibile e palpabilissima, Lui ha dovuto far la parte del minaccioso per il loro bene, perchè temo che se non faceva cosi ci rimettevano tutti la pelle,certo ora Lei dovrà seguire gli ordini di Eric,ma sono curiosissima di vedere che cosa succederà nel prossimo capitolo, complimenti, sei bravissima ;)

14/01/10, ore 01:15

Ok per motivi di scuola e anche per il fatto che non so più che parole tirare furi dal vocabolario non ho commentato gli ultimi capitoli!!
Ti basti sapere che erano tutti meravigliosi, superlativi e che hanno scatenato in me diversi sogni a luci rosse oltre ad affogare in un mare d'invidia per Sookie!!!
Meeee!!! Io Sarei saltata adosso a Eric senza troppi complimenti già da un pezzo!! Ma capisco che Sookie debba macinare la storia del Vero Vampiro con la "V" maiuscola.
Se dipendesse da me ti costringerei a non dormire per postare domani XD
Aspetterò con trepidanza! Ci dobbiamo preoccupare per il ritorno di ScemoBill? Non mi piace sta roba che devono fare finta di stare assieme .... certo se fanno così solo davnti alla regina e poi nel privato Bill affoga in un mare di gelosia perché vede che il Vichino gli ha soffiato la ragazza .....in quel caso ci sto. Ti prego niente ritorno di fiamma con pseudo vampiro Bill. Eric e Sookie sono troppo perfetti ed esilaranti insieme... e si infine lo ammetto, chiamatemi perversa se volete in sto caso non mi vergogno, voglio vedere Sookie strisciare in ginocchio.... e aspetto con il cesto delle caramelle per la prossima pioggia...XD

13/01/10, ore 01:26

ma questo capitolo è favoloso,bravissima,certo che Eric,mi ha fatto venire voglia di mille doccie fredde,mooolto HOT la scena al Fangtasia e che fortunata Sookie,spero che aggiornerai al piu presto,questa storia mi sta piacendo davvero

12/01/10, ore 22:24

t prego aggiorna entro stasera domani devo studiare e non potro' entrare a vedere se hai aggiornato!!!XD che dire a proposito di questo capitolo ? ho una sola parola per definirlo: MERAVIGLIOSO

11/01/10, ore 21:28

Ho mio Dio!!!
chi nn vorrebbe essere al posto di Sookie...cmq please aggiorna presto,nn resisto, dopo un capitolo così...
Saluti...

11/01/10, ore 16:01

ma è troppo bello questo capitoloooo!! mamma mia! e adesso? che succede??? eriiiic!!!! fossi sookie sarei andata completamente fuori di testa..!! ti prego continua presto.. ci stai tenendo in suspence!

11/01/10, ore 11:16

no no no nn puoi scrivere un capitolo cm questo e dire che lo continuerai più lentamente!!! Voglio il seguito!!!!!!! :)

11/01/10, ore 09:05

oddio, oddio! sto andando in iperventilazione! non posso leggere queste cose alle nove di mattina sapendo ke da un momento all'altro devo andare a studiare! e chi studia ora con le immagini di Eric che balla che mi frullano nella testa???? se non passo gli esami riterrò direttamente responsabile questa fanfiction!! ahahahhahha
oddio ti prego posta presto, non resisto!!!!!!

11/01/10, ore 00:11

E tu ci lasci così?! :(
Ti prego continua...questa FF è stupenda! (: <3

10/01/10, ore 23:25

io...sono...morta O_o

10/01/10, ore 21:23

Hai ragione la scenetta cn Eric che guarda Buffy e' adorabile!!!comunque aggiorna presto sono,come al solito, sulle spine...baci

10/01/10, ore 00:54

Oddio questa storia è stupendaaa! *_______*
Ti prego continualaaaa! *__* <3