Undead or alive
di ragenruin

09/01/10, ore 21:30

non deludi mai anzi! carinissimi sookie ed eric sul divano! haha eric che ride guardando buffy spacca! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. posta prestooo!!

09/01/10, ore 13:18

Ke dolce Eric ad andare a vedere come sta Sookie, anchio vorrei ke Eric venisse a casa mia sigh...
tornando seri non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi ti prego aggiorna presto...
Saluti...

09/01/10, ore 04:46

Ciao,ma complimenti...trovo questa storia davvero bella e mi sta piacendo moltissimo come la stai proseguendo,Io amo tantissimo Eric e sono irrimediabilmente innamorata del vichingo,la cota è peggiorata dopo aver letto i librixD spero di poter leggere il prossimo capitolo al piu presto ed ancora i miei complimenti,bravissima :) ah amo Eric e Sookie insieme *__*

08/01/10, ore 17:49

grazie per gli auguri!!!!!XD comunque veramente bello anche questo capitolo....aggiorna presto, non ci tenere sulle spine!!!!!!!!!!!!!!!!

08/01/10, ore 11:44

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo! *___* Io ADORO la coppia EricxSookie e tu riesci a rendere benissimo entrambi i personaggi. Ovviamente spero che Bill se ne vada al diavolo ù.ù ERIC 4 EVER!!! XDDD ancora complimenti per come riesci a mantenere il carattere dei personaggi IC, che non è affatto semplice. ù.ù Quindi... BRAVA! ^^

07/01/10, ore 00:06

ehi, grazie mille per gli auguri della befana!!! Comunque, capitolo molto carino... Condivido con te sul prendersi una pausa sugli avvenimenti... anche se l'apparizione di Bill credo che sarà sconvolgente, soprattutto quando vedrà i morsi di Eric sul collo di Sookie (io dico, ma la nostra Sookie non può impalettare quel dannato ex soldato sudista e mandarlo all'altro mondo con la sua mammina Lorena e far diventare realtà i suoi sogni erotici su Eric??? Bha!!)... Alla prossima e continua così!!

06/01/10, ore 22:33

il bello delle tue fanfiction, oltre alla stessa, è che sei così veloce a postare i capitoli che nn fai affievolire la curiosità! ;) sei il miglior passatempo per aspettare le terza stagione!

06/01/10, ore 22:08

bellaaa!! mi piace troppo come scrivi e eric... mi mancano sempre di più le parole! quanto lo adoroooo!! hai fatto benissimo a mettere le frasi in svedese.. ci stanno alla grande! continua prestissimo perchè la tua fanfic mi ha preso troppo!!!!!

05/01/10, ore 20:45

Mamma mia...la tua storia mi piace troppo, cmq per le parole ke dice Eric in svedese la prima frase lo capita la seconda vorrei sapere, quindi please aggiorna... nn resisto!!!^^
ciao un bacio

05/01/10, ore 14:42

bella! aspettavo con ansia il prossimo capitolo ed eccolo qua! finalmente bill si è tolto dalle scatole per un pò..eric, non ho parole per eric, lo adoro sempre di più! non me lo aspettavo da parte di sookie tutta questa intraprendenza nel salvare eric! continua prestoooo

05/01/10, ore 13:52

Ti vuoi muovere ad aggiornare?????xDnn ce la faccio ad aspettare!!!!!!!!!XD

04/01/10, ore 21:31

Oh mio diooooo!!!!!!! La tua fanfiction è stupenda,veramente!!!!!
è raro che mi piaccia qualcosa così tanto!!!
il modo in cui descrivi Eric è semplicemente favoloso!!!
Ti prego metti al più presto un altro capitolo perchè non posso resistere!!!

04/01/10, ore 19:27

occhei la prima cosa che mi viene da dire è:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!a questo aggiugi una tipa che sta saltellando in giro per il salotto, e avrai una perfetta immagine di me dopo aver letto il capitolo. M E R A V I G L I O S O!!! cioè Eric è troppo l'uomo della mia vita per esistere, e difatti in giro non l'ho mai visto,ma dettagli. io odio Bill. stupida nullità, uno ha abusato di Sookie, e poi ha fatto tante storie per quella p.....di Lorena. mi fa morire il modo in cui scrivi, davvero, in certi punti del capitolo non riuscivo più a fermare le convulsioni delle risate per certe battute di Sookie..come prima cosa sono andata a cercare un sito che mi traducesse (in inglese)quello che dice Eric...mi stavo scogliendo..troppo carino!!
e la fine del capitolo con le mani intrecciate...posso fare la testimone di nozze?????????^^ un bacione posta presto,eli ps se non commento sempre è perchè non ho tempo, visto che le mie recensioni hanno la tendenza ad essere piuttosto prolisse >.< ma sappi che leggo sempre!!

04/01/10, ore 18:11

Questo capitolo é INCREDIBILE!!!!! Perfetto!!!!! *_____* Meraviglioso!!! Ora sono convinta che potrei fare a meno della harris!!!
Veramente non ho parole e poi é.... boh ...non ho termini e dire che di solito sono piuttosto prolissa!!! Sarà che la bravuria non ha bisognio di comenti!!!!!!!!
Comunque.....io tifo per Eric e volevo strozzare Sookie per aver avuto anche il tempo di pensar a lui per un secondo!!!! XD
Posta prestisssimisssimo!!!!!

03/01/10, ore 22:20

Bello, bellissimo, stupendo!! Mi raccomando, aggiorna presto! La tua fic mi fa davvero impazzire, scrivi molto molto bene!! A presto!