Undead or alive
di ragenruin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
03/01/10, ore 02:14

bellissima! ho appena finito di vedere la seconda stagione e mi piace un sacco il personaggio di eric... quindi la tua fanfiction è perfetta! mi piace come hai reso il carattere di eric agli occhi di sookie, che finalmente capisce come è fatto realmente! continua presto!

02/01/10, ore 22:08

povero Eric...mi piace proprio questa coppia, spero che aggiornerai presto sn troppo curiosa^^

02/01/10, ore 19:03

Nonostante sia un'assidua fraquentatrice del sito, per mancanza di tempo non recensisco molto. Ma... dovevo recensire la tua storia. Complimenti, è perfetta. Pensa che ogni giorno guardo se l'hai aggiornata, perchè muoio dalla curiosità. La scelta della coppia Sookie/Eric, poi, mi attira tantissimo - il fascino dell'oscuro! Continua così, sei bravissima. E' una delle poche storie che realmente adoro!

02/01/10, ore 17:22

Nooooooooooooo! Meeee non puoi fermare tutto così ...io rischio violente crisi d'ansia se il mio vampiro preferito sta sulla graticola!!!! XD
Posta presto Please!!!!
Comunque fantastico *__* la storia mi prende sempre di più é intrigante e scorrevole.
Sookie che trascina Eric...devo dire che se una scena così fosse possibile sarebbe quanto mai incredibile e divertente....XD
Complimentissimi!!!!1

31/12/09, ore 00:32

Wow e' veramante fantastico anche questo capitolo!!!aggiorna presto..

30/12/09, ore 22:58

senza parole. ERIC <3 cioè..occhei ha trovato il modo di darle il suo sangue. ma l'ha salvata da Bill, e per di più ha pure forzato delle sbarre d'argento..Bill in questo cap fa veramente una brutta impressione -.-' Eric 1 ; Bill -1
aggiorna presto..in ogni caso buon anno nuovo ^^ elisa

29/12/09, ore 15:29

Questa è la prima volta ke leggo fic su True Blood, e deve dire ke la tua storia mi è davvero piacita, sn curiosa di sapere cosa scriverai nel prossimo cap. spero ci siano altre scene tra eìEric e Sookie^^
Ciao

28/12/09, ore 23:21

Questa FF é a dir poco fantastica e spero la continuerai perché se non ci fosse la Harris tu saresti la sua degna sostituta. Eric é assolutamente perfetto, lui al 100% ....lo adoro *__* lo rendi divinamente.
Anche le scene da batti cuore suscitano in me grande invidia per Sookie U.U e lo confesso ...qualche fantasia vietata ai minori XD Ma del resto con il Vichingo é impossibile non pensare....
Mi piaciono le tue modifiche, non sono banali e prevedibili dote rara a mio parere perché a volte credo sia difficile cambiare una storia già scritta ma a te riesce benissimo... *cof cof* nel caso non si sia capito sono diventata una tua assidua fan!!! XD

P.S. la citazione del film con Trantino e Cloony non ho potuto non coglierla anche perché la danza della vampira Satanico Pondemonius é indimenticabile. Una delle scene per me rese meglio. Sembrava un tutt'uno col serpente.
era quella?? ci ho preso?? XD

Ancora complimentissimi aspetto il prossimo capitolo!!!!

27/12/09, ore 16:28

Sono d'accordo cn te partiamo tutte per la svezia!!!!!!XD XD, comunque anche questo capitolo era stupendo aspetto con ansia....bacioni!!

27/12/09, ore 16:14

mioddio questa fic mi piace troppo. premetto:io non ho mai sopportato Bill,ma adoro Eric (bavetta xD)..!il mio sogno è trovare un ragazzo come lui..alto biondo bello..per quello ho deciso che appena posso mi trasferisco in qualche paese nordico xD. ti prego, aggiorna presto!!un bacio,elisa

23/12/09, ore 19:24

sempre più bella sono curiosissima aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD

22/12/09, ore 18:09

complimenti è veramente carina questa fan aggiorna presto!!!!XD baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]