Undead or alive
di ragenruin

13/02/10, ore 15:05

credimi se ti dico che hai talento... comunque dopo la canzone di franco battiato stavo seriamente per piangere. non vedo l'ora che tu scriva qualcos'altro su true blood.. ti tengo d'occhio!!!!!o_____________________o
XD

13/02/10, ore 13:13

Sono veramente senza parole,mi sono commossa ed è stato come assistere ad una puntata vera e propria riuscivo a vedere le scene nella mia mente..Sei veramente bravissima credo tu debba scrivere un libro veramente...senza parole...

13/02/10, ore 11:49

Ehm...wow!!!! Gran finale in ogni senso e concordo con te, loro sono un mix amore/odio, si stuzzicheranno sempre, ma sono anche perfetti per questo! Per la scena hot...meravigliosa, non è stata per niente banale o in stile Harmony e, a mio parere, perfettemente in linea con le caratteristiche caratteriali dei personaggi! Tirando le somme, un capitolo perfetto! Sto usando troppo la parola perfetto, ma non saprei come altro esprimermi! Complimenti!!!

12/02/10, ore 22:28

Sei stata veramente fantastica a scrivere questa meavigliosa ff e con l'ultimo capitolo ancora di più.
spero farai un seguel o ne scriverai un altra.
aspetto ehh!!!

12/02/10, ore 21:59

ah voglio il seguito!
(eric in questo capitolo è decisamente sleale, ma mi piace questo suo lato manipolatore e uncorrect!)
Spero che tu decida di fare il seguito al più presto o scrivere un altra fanfic su eric... ormai ne sono assuefatta di true blood, chi ci arriva senza impazzire al 13 giugno?!!

12/02/10, ore 21:12

I'm dead!! *_____________*
Oh My Dear God!!!
Mi sento maledettamente fuori di testa!!!!
Io spero che scriverai prestissimo perché se questo é l'ultimo capitolo sappi che non mi basta!!
Non so nemmeno cosa dire! Il mio cervello si é disconesso come quello di Sookie!!!
XD
Scusa ma sono talmente fuori di me che non riesco a dire nulla.....mi sento piena in tutti i sensi!!
Fa troppo caldo vado a farmi una doccia!!!! Prima che collassi nuovamente da qualche parte!
Scrivi ancora e ancora perché con questo capitolo hai firmato la tua sentenza a morte!!! XD Hai un caso di dipendenza da sfamare!!! Complimenti XD

12/02/10, ore 20:43

BELLISSIMO FINALE! stupendo veramente! sei rimasta nei personaggi senza stravolgervi o farli sembrare altre persone.. perfetto! non vedo l'ora di leggere altri tuoi lavori! bravissima!

10/02/10, ore 16:31

io sono morta.................................
grazie mille per questa storia sei stata bravissima, ma tanto per sapere che università fai lettere?comunque se scrivessi un libro io lo comprei sicuramente ad occhi chiusi. Penso che sia proprio una dote naturale, hai un uso del linguaggio sempre appriopiato, sai alternare benissimo le parti dialogate a quelle descrittive e questo è molto importante perchè quando leggo dei romanzi con pagine e pagine di descrizione mi faccio due scatole.. insomma sei assolutamente fantastica!!! e spero che vorrai regalarci qualche altra storia al più presto. aspetto con ansia l'ultimo capitolo!!!bacioni

09/02/10, ore 21:42

Ehm..... sono ormai a corto di parole!! Sono in estasi ^^
Fantastica come sempre ....però....é si c'é un però U.U
Insomma dovresti vergognarti, costringermi a patire il sonno prima dell'ultimo capitolo!! XD
Crudele!!!
Va beh..mi aspetto una conclusione con fuochi d'artificio e champagne! Ora passiamo ad illustrare i motivi per cui ho adorato il capitolo.
Nel complesso mi é sempbrato come sempre avvincente e non privo di suspance.
Allora ho adorato Pam, quella donna con la sua aria costantemente flemmatica e ironica mi fa letteralmente morire.
Lafy!!! Lafy é stato un colpo di gnio assurdo! Non me l'ero mai immaginato vampiro ma la cosa mi piace da morire. Sarà esilarante vedere come la prende quando si sveglia.
Jessica mi ha fatto quasi tenerzza *__* Povera come una brava scolaretta sta cercando di impegnarsi a trovarsi un posto in quel mondo ancora tanto nuovo per lei! Fortuna che ha trovato chi -ora- la guida e la aiuta.
Eric é superbo! Premessa stavo morendo quando hai scritto che aveva intenzione di portare la testa di M. a Sookie ma che purtroppo non ci é riuscito perché si é sgretolata prima! Mi a fatto venire in mente un cameriere che deve portare una zuppa calda all'ultimo piano di un grattacielo e quando arriva é fredda. Ok ok solo io posso pensare a cose così assurde ma vi posso assicurare che per un momento pensare a Eric con una divisa da cameriere con grembiulino anesso mi ha fatto sbellicare. XD
Infine la scena dell " accoglienza festosa" é la cigliegina sulla torta.... invidio Sookie anzi no invidio la spugna! XD

09/02/10, ore 03:43

ma bravissimaaaa, come sempre non ho parole, sappi che ho salvatola tua storia e me la leggo continuamente perchè non mi stanco mai, e questo capitlo è davvero bellissimo. Dal colpo di scena di Lafayette vampiro, si sono curiosa divedere che farà Lafayette vampiro, al tano finalmente atteso momento di consapevole amore tra Eric e Sookie, meraviglioso *___* desidero con tutto il cuore che tu faccia il seguto di questa sotria, perchè sono sicura che ti verrebbe brillante e sempre bellissimo come questa. Certo, hai stoppato proprio sul piu bello XD (ma cosi si cattura ancora di piu l'attenzione) ma comunque è un capitolo davvero bello, ed intenso ed amo dico amo il momento tra Eric e Sookie, non mi stancherò mai di loro, quindi posta presto ;D

09/02/10, ore 03:26

Ho visto i tuoi disegni su devianart, complimenti mi piacciono un sacco! Io sono venuta fuori da un liceo artistico ma ho abbandonato la matita e il pennello per la macchina fotografica, ora studio tutt'altro ma la passione per "l'arte" mi è rimasta... se vuoi dare un occhiata... www.myspace.com/rossospento ! ^^

08/02/10, ore 21:42

capitolo stupendo! finalmente il tanto atteso momento tra eric e sookie! ma quanto adoro eric?! cavolo peccato che il prossimo capitolo sia l'ultimo! spero di leggere ancora tue fanfiction perchè mi piace il tuo stile!

08/02/10, ore 20:09

Mi ero pesa un sacco di capitoli...scusa xD
Comunque questo è *__________________*
Ma proprio sul + bello devi sempre fermartiiii? :P
Ti prego posta al + presto :D

08/02/10, ore 19:37

non posso crederci che siamo giunti quasi alla fine uff ...
questo capitolo è spettacolare non volevo che finisse mai!!!
oddio proprio sul più bello dovevi lasciarci in sospeso
comunque posta prestisssimo

08/02/10, ore 18:59

No proprio sul più bello!
il prossimo sarà l'ultimo capitolo un pò mi dispiace che finisca, cmq stupendo cqpitolo come al solito^^ e poi troppo divertente Lafayette vampiro ahahaha,
w TRUE BLOOD...
Ci sentiamo a presto...