Undead or alive
di ragenruin

08/02/10, ore 18:30

Oddio voglio leggere il seguito, è una vera opera di sadismo fermare il capitolo a questo punto... sul più bello! (brava così si fa...!)
E poi? cm farò ad aspettare la terza serie senza nulla di interessante da leggere?!! Ci servi non puoi dileguarti così! ^^
Sono curiosa di leggere altre tue fanfic, ma sinceramente aspetto proprio il seguito di questa... !!! Sono così curiosa di vedere la reazione della Regina (adoro la regina...), di Pam ad avere Sookie "in famiglia", Lafayette vampiro!, ecc... sn proprio curiosa!!!!!!

PS: Io non ho letto i libri, ho letto i primi due ma non mi sono piaciuti, preferisco di gran lunga la serie!

08/02/10, ore 18:29

Ho iniziato a leggere ora che è quasi alla fine!!! Uff...!!! Ti dico solo che l'ho letta tutta di un fiato e che fa venire i brividi per quanto è intensa! È bellissima qst storia!!!! Alla prox!!!

06/02/10, ore 17:20

wow! non ho parole questo è ciò che stavo aspettando..ora devo solo comprare un defribillatore e riprendermi!!troppe emozioni tutte insieme...comunque adoro il modo con cui Eric continua a ribadire la sua fierezza e la sua arroganza, dimostrando però negli atti di volere un casino di bene a Sookie e soprattutto adoro la semi dichiarazione che le fa alla fine del capitolo!!!comunque sei geniale hai trovato quel perfetto escamotage per giustificare il fatto che tara avesse potuto invitare Mickey dentro!!!ok! sto diventando logorroica.. ora vado a farmi una doccia fredda per riprendermi..o_______O bacioni

05/02/10, ore 15:28

Bellissimo capitolo come al solito,nn vedo l'ora di leggere il prossimo...
e poi Eric troppo dolce... e volato a salvare Sookie, oh my god quanto vorrei essere al suo posto,,,
Aggiorna presto ci sentiamo un bacio
giusy91

05/02/10, ore 01:48

che dire...geniale...pieno di tensione..incredibile...spettacolare e persino romantico! Questi sono gli aggettivi a cui penso dopo aver letto quest altro splendido capitolo. Eric è un cavaliere che va in soccorso della donna che ama, ma è molto piu di questo, è intenso, romantico , fiero combattente pur rimanendo sempre se stesso, mi è dispiaciuto molto per il povero Lafayette, ma sono sicura che si riprenderà, e come sempre ci hai lasciati col fiato sospeso. Io adoro questa fic ed adoro Eric e Sookie, argomento per niente banale comunque, anzi interessante ed intenso. Attendo con ansia il prossimo capitolo, complimentissimi

05/02/10, ore 00:52

Eccomi nuovamente qui.... ho dimenticato una cosa -sono una notevole rompi scatole XD- saranno poche righe sta volta!
Ecco volevo solo dire che la canzone dei depeche é una delle mie preferite e ....ci sta da dio con il capitolo!!! Ora sono più eletrizzata di prima *_____________*

05/02/10, ore 00:42

Questo capitolo Mi ha letteralmente caricato come una molla impazzata!!! Della mia camera comincio ora ad accorgermi che potrebbe essere rimasta solo la polvere!!! Non so dire se questo é Il mio capitolo preferito perché da quando ho inziato me ne piaciono tanti e troppi contemporaneamente! Una cosa é certa questo lotta per i primi posti!!!
Assulutamente avvincenete e lo scontro tra Eric e il sicario mi ha messo un agitazione incredibile .....mi sembrava di assistere ad un incontro di box dove io, ovviamente, tifavo per la divinita bionda "che odia essere infelice".
Quanto é tenero Eric a modo suo!!! *___*
Io adoro la sua mania possessiva nei confronti di Sookie é così ....così cavalleresca!!
Poi devo dire che il passaggio iniziale, quello dove spueghi perché può invitare ad entrare il vampiro, ecco quello é stato un notevole colpo di genio.
Alla fine di questa odissea io spero che Sookie sia abbastanza furba e faccia letteralmente "una camminatina sulle ginocchia" XD
Dio!!......che invidia >.<
Adesso sono così curiosa che probabilmente non dormirò!!! E adesso che arriva Pam mi sa che tutto prenderà una piega più ironica!!! Io adoro quella donna!
Quando finisci qui ovviamente mi prenoto tra il primi posti per qualsiasi tua nuova composizione!!
Dice che forse scrivere su Eric e Sookie é banale?
Beh io ti dico che non aspettavo altro che qualcuno scrivesse una FF così fantastica per aiutarci anche a superare l'astinenza dai libri!!!
In poche parole ti adoro!!!!!
Spero posterai presto prestissimisimo!!!
Niente complimenti perché sono superflui!!! Ti meriteresti elogi non ancora cognati in lingua italiana!!!!! XD
Ok ho finito....ho dato il peggio di me!!! XD

05/02/10, ore 00:21

Ah musicalmente andiamo d'accordo vedo! Tool, Metallica, Depeche Mode, le colonne sonore di From Dusk Till Dawn...
Ah bene speravo di leggere capitoli più lunghetti, i tuoi finiscono sempre troppo presto!
Spero davvero che tu decida di continuare a scrivere fanfic su Eric, sei il miglior passatempo per aspettare la terza stagione! (spero anche in un continuo, o in una fanfic che parta con l'accoppiamento di Sook e Eric: chissa come reagirebbe Bill, la Regina, lo stesso Eric ad avere una ragazza!!! muahahahah sn curiosa sn curiosa!)
Detto qst, brava e dacci dentro!

PS: per gli esami ti capisco tantissimo, ne sn dentro fino al collo anch'io... :(

04/02/10, ore 21:58

Qundo aggiorni?????XD

02/02/10, ore 18:13

Ma perchè mi devi lasciare sempre così???ora io controllerò minuto per minuto fino a quando non aggiornerai! lo sai vero???comunque anchio come Alexxia spero di vedere Eric versione cavlleresca che corre dalla sua bella!!!!!XD

01/02/10, ore 15:43

Ma Tara può invitarlo? nn è casa sua... cmq stupendo capitolo, nn è giusto ke stia x finire, spero ke continuerai a scrivere su questa coppia, ma x ora mi godo questa fic ke mi piace troppo!!!
Spero ke aggiornerai presto nn sto nella pelle^^
a presto...

01/02/10, ore 00:21

Che dire...magnifico! mannagga ora sono troppo curiosa non posso aspettare altri interminabili minuti,ore e giorni è straordinaria questa fan fic ti prego non la finire mai *_______*

31/01/10, ore 19:59

Salve !!!!! Eccomi qui a commentare gli ultimi capitoli .... la cosa si fa sempre più intrigante!!!
Non é mai stato tanto triste il conto alla rovescia per la fine di una FF!!
Sing!!! Credo che quando finirà mi mancherà terribilmente!!
Il tuo cervellino geniale inventerà altro? Se é così io ci sarò sicuramente.
Allora abbiamo eliminato Bill.... il che é fantastico!!! Ora sono curiosa di vedere come si evolve la storia di tara... giuro che non riesco a immaginare perché quel vampiro la voglia tanto!!
Aspetto con trepidazione l'atto eroico di Eric!!! Magari con elmo in testa e spada alla mano....ahahahahah
Complimentissimi!!!
Io non sto nella pelle per il seguito e spero arrivi presto! Ci hai lasciati con Tara versione automa che invita quel tipo, io sto morendo di curiosità per sapere tutto!! L'ho già detto vero? hem....abbi pazienza!XD

31/01/10, ore 18:23

Ahhhhhhhhhh! Ti prego non farmi aspettare l'ultimo capitolo cm "happy end" per vedere sookie e eric darci dentro!!!
PS: Ho visto che ti piaciono i Tool, grande!

31/01/10, ore 17:39

Davvero bello questo capitolo complimentoni :) bella la scena alla fine di Tara e Lafayette che al'unisono rimproverano Sookie di aver litigato con Eric XD certo che sti due son proprio due testoni, si amano ma non lo vogliono ammettere tsk tsk XD comunque pazzesca la scena dove Eric si avvicina a Sookie e beh quella scena dell'orecchio, da brividi, certo poi anche lui ci si mette XD con quel suo fare provocatore, ahi ahi ahi quand'è che impareranno sti due XD comunque aggiorna presto, ti prego XD