Undead or alive
di ragenruin

02/05/11, ore 21:25

Però... bene,bene, bene! Credo che Sookie si stia ambientando bene, piuttosto bene! Lui ha cenato e così anche Sookie! Ora riposano entrambi... devo ammettere che non me lo sarei mai aspettato da parte di Eric che si comportasse... da perfetto gentiluomo! Ha guadagnato un sacco di punti, in questo modo! Spero che la ferita di Sookie guarisca in fretta e senza conseguenze negative. Ma la domanda cruciale a questo punto è: come faranno ora, i nostri eroi, a ritrovare la strada di casa? nel senso come faranno a seguire la scia di Lorena per arrivare a Bill?

02/05/11, ore 21:04

Oh mio dio... e non solo per ripetere una tua frase... Eric a torso nudo?! A torso nudo *_* Ok, torno con i piedi per terra!
Allora, esiste un "secondo" fangtasia, solo che più rude. Lo stile, del luogo, però mi piace... da come lo hai descritto sembra molto molto "pietroso"! Quasi in stile dracula... Comunque, nonostante tutto hanno trovato un rifugio per il giorno. Non solo per Eric, che naturalemnte non può uscire di giorno, ma anche per Sookie, che con una pallottola nella gamba ha bisogno di riposare/medicarsi per guarire. Questo cosiddetto Principe sembra essere in debito con Eric, quindi dovrebbero essere piuttosto al sicuro. Lei è stata presentata come la sua umana... interessante!
Al prossimonzolo capitolo...

Ciauz ciauz

02/05/11, ore 20:44

Oh, mamma mia! Povero Eric... e io che avevo creduto che se ne fosse andato via lasciando Sookie indifesa! Che mal pensante che sono! Comunque, sono contentissima di come hai fatto sistemare la faccenda alla nostra bella Sookie! E' davvero una piccola guerriera. Ma chissà perchè i lupi mannari vogliono lei ed Eric... e per conto di chi? Il mistero si infittisce di più... magari è coinvolto il sovrano di qualche stato. E questo si ricollega alla scomparsa di Bill. Perchè diavolo l'hanno rapito e cosa vogliono ottenere? Beh, ora Sookie è ferita ed Eric ha bisogno di nutrirsi. Ma spero che non le faccia del male. Ora stanno "volando" a nascondersi anche se non capisco come mai non hanno utilizzato l'auto. Boh... schizzo al prossimo capitolo per scoprirlo!

02/05/11, ore 20:44

02/05/11, ore 20:30

Ari-ciao...
Anche questo capitolo è moltooooooooooo interessante. Ora Sookie ed Eric hanno intrapreso il viaggio per ritrovare bill, seguendo le tracce lasciate da Lorena. Eric sembra molto interessato alla vita sentimentale di Sookie, presta molta attenzione infatti alla proposta di bill di sposarla. Addirittura cerca di "consigliarla" dicendole di rinunciarvi, perchè Bill è 1 vampiro mentre lei no, lui non invecchierà mentre lei si. Si lascia sfuggire alcuni pensieri sulla sua vita da umano, prima che godric lo trasformasse. Sulla questione Godric, il nostro vampiro Eric sembra ancora legato e la ferita, del suo suicidio, preme fresca. Ma ora dove sarà finito? Spero non si sia arrabbiato tanto da lasciare Sookie a quella pompa di benzina, da sola... vado a scoprirlo...
Al prossimo capitolo
Ciau

02/05/11, ore 20:13

Ho appena finito di leggere il primo capitolo e lo trovo molto carino. Scrivi molto bene e i dialoghi sono divertenti e chiari. Mi piace. Ora vado al secondo capitolo... anzi corro!
irene

07/03/11, ore 20:13

ho appena finito di...divorare la tua ff!!! bellissima!davvero! subito finita tra le preferite ;)
adoro true blood, e ovviamente adoro eric...e non sopporto bill. mi è piaciuta la trama, il tuo stile è leggero e divertente e le scene tra eric e sookie sono davvero intense ed eccitanti! bella l'idea di trasformare lafayette!!!! spero in un seguito! dai dai dai scrivilo ;)

21/01/11, ore 00:14

senz'altro la mia ff preferita! sei bravissima! spero vivamente in un seguito! grazie tante a presto =)

08/01/11, ore 15:02

Troppo bellaaaa!! xD sto morendo dal ridere!!! te l'ho già detto che sai descrivere Eric troppo bene??? xD

08/01/11, ore 14:11

*____________* troppo bella la battuta del conte Dracula xD

01/01/11, ore 23:30

La ff più bella che ho letto finora. Spero di leggerne altre. Adoro il personaggio di Eric e spero che nella serie televisiva prenda sempre più spazio. Grazie Claudia

15/12/10, ore 12:37

Ok sono arrivata alla fine e va bene sì, sto per piangere! Geniale l'idea di trasformare Lafayette in vampiro, ce lo vedrei benissimo, in fondo tutti i vampiri sono ambigui, affascinanti e un po' matti quindi lui mi pare perfettamente in linea.
Neanche a dire ho adorato la passione sprigionata fra Sookie ed Eric in questi ultimi capitoli, hai fatto bene a non cadere nello sdolcinato che non si confà assolutamente al nostro biondo vichingo, nè ad andarci giù troppo pesante col sesso pornografico.
Diciamo che hai velato il tutto del giusto mix di erotico/romantico, con un pizzico di esotico, le frasi in svedese, che mi hanno fatto battere forte il cuore.
Insomma, ottima conclusione e anche se so che sono in ritardo e che questa fic si è conclusa da un bel po', ti voglio ringraziare, fare i complimenti e chiederti per favore di continuare a scrivere di Eric e Sookie perchè ti riesce davvero molto bene!! Chiara ^.^

15/12/10, ore 09:42

Sono disperata...sto arrivando in fondo a questa fic e sento già che mi mancherà terribilmente. I personaggi sono così reali da essere quasi palpabili, Eric poi è veramente tutto quello che ho sempre immaginato e anche di più! Pensarlo con una scopa in mano che cerca di usare una paletta mi ha fatta sbellicare dalle risate...e dire che doveva essere un momento drammatico! Proseguo la lettura...temo che oggi finirò di leggere tutto, sigh! Chiara ^.^

14/12/10, ore 14:41

Oddio sto ancora fumando...ho bisogno di una doccia fredda!!! Santo cielo, anche solo immaginare la scena mi ha emozionato, non oso immaginare cosa avrei fatto al posto di Sookie...e lei cosa farà?? Immagino che lo scoprirò andando avanti a leggere! Comunque ho voluto fermarmi solo per dirti...grazie!! Chiara ^.^

14/12/10, ore 13:03

Ok, ho aspettato un po' per commentare di nuovo perchè non riuscivo a smettere di leggere, ma ora sono qui e ti dico...MERAVIGLIOSO!!! Sto assolutamente adorando il modo in cui rendi Eric e il suo rapporto che si sta evolvendo ed umanizzando con Sookie. A questo punto mi chiedo? Ma davvero nei libri è reso allo stesso modo? Perchè considerando quanto adoro il personaggio, penso che dovrò assolutamente comprarli!! Non penso che nel telefilm vedremo mai una scena come quella che hai descritto tu, ma sono orgogliosa di dirti che me la sono immaginata perfettamente mentre leggevo e questo grazie al tuo modo di scrivere. Continuo a leggere, ma tu vedi di scrivere qualcosaltro per piacere perchè sei veramente brava! Chiara ^.^

PS: Già mi stava poco simpatico, ma ora è ufficiale...odio Bill!