Undead or alive
di ragenruin

13/12/10, ore 15:28

Eccezionale la scena del bacio, quasi me li vedevo lì davanti in carne ed ossa!!! E niente male nemmeno la paura che mi hai fatto prendere con l'attacco dei mannari; ma la citazione di Dante a fine capitolo, mentre escono da quel terrore infernale, veramente non me l'aspettavo! Brava, volo a leggere il prossimo capitolo. Chiara ^.^

13/12/10, ore 14:19

"avrei potuto vedere Beautiful, l'indomani, e forse anche la ruota della fortuna" ma che razza di pensieri vengono in mente a Sookie??? Ahahahah Da sganasciarsi dalle risate, davvero!! Dividere una stanza con Eric e non avere pensieri sconci su di lui mi pare la cosa più difficile del mondo, quindi se Sookie ce la fa è proprio un mito! Io cedereie... Chiara ^.^

13/12/10, ore 14:08

Santo cielo...ci mancava la scena del volo alla Superman, come se non bastasse anche solo l'idea di avvinghiarsi a quel corpo granitico per farmi salire la temperatura!! Scusa per questo commento poco signorile, ma quando penso ad Eric gli ormoni mi vanno a palla!! Ad ogni modo la storia si fa sempre più intrigante, chissà dove sta portando Sookie... Continuo a leggere e se per te va bene recensirò ogni volta la cosa che mi ha entusiasmato di più, al momento ti posso dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere e il modo in cui i personaggi risultano proprio come li immaginavo. Chiara ^.^

13/12/10, ore 13:45

"Il matrimonio fa schifo". Amen. Basterebbe questa sentenza del biondo vichingo a meritare un 10 e lode all'inizio di questa storia e se si dice che chi ben comincia è a metà dell'opera..già mi pregusto gli altri capitoli, che ora volerò a leggere!! Chiara ^.^

07/12/10, ore 16:39

sei veramente bravissima.. adoro eric e adoro soprattutto l amore e la passione che c è tra lui e sookie. è bellissima la parte finale del MIA..

03/12/10, ore 23:24

Sono arrivata alla fine dell'ultimo capitolo e... delusione: non ce n'era un'alltro!!! Questa SI che è una Storia, con la esse maiuscola!! Coinvolgente, appassionante... Non riesci a togliere gli occhi dalle parole, leggi, leggi e vorresti che non finisse mai. Sono davvero entusiasta, aspetto con ansia che tu pubblichi qualcos'atro. Davvero Complimenti

30/11/10, ore 19:08

Ciao,
in questo periodo ho scoperto True Blood e mi sono affrettata a guardare le prime due serie e a seguire questa terza stagione su Fox. Avevo sentito parlare vagamente di questi episodi ma solo per un caso fortuito, vedendo delle scene su youtube ho deciso di togliermi la curiosità...Inutile dire che la storia mi ha immediatamente conquistato e per me che avevo visto solo i Cullen si è spalancato un intero universo.
Quindi, essendo un'avida utente di questo sito mi sono affrettata a cercare un riscontro ed è stato veramente piacevole leggere la tua fanfiction, sia per l'argomento trattato che, e soprattutto, per il modo di scriverlo, mai volgare ma allo stesso tempo molto esplicito.
Veramente complimenti e...spero che ci sia un sequel nei tuoi progetti per il futuro.
Brava!

Mammasaura

03/08/10, ore 21:36

ciao sono nuova...
sono decisamente una tua fan...questa tua ff è la mia ff preferita in assoluto....veramente bella!!!
spero tu ne scriva altre su questo genere...ti prego scrivi ancora!! :D

21/07/10, ore 22:47

ehii..sono nuova e ho letto da poco questa ff..ma anche le due one-shot..mi piacerebbe molto se continuassi questa storia..sei davvero molto brava..è difficile che mi fissi con una fan fiction..perchè spesso posssiedono trame troppo banali e noiose oppure gli errori ortografici e/o grammaticali mi distraggono dalla trama..ma entrambe le cose non sono il tuo caso..personalmente mi piace molto come scrivi e mi piacerebbe continuare a seguirti magari in qualche altra ff..un bacio<3

martina

ps ritienimi pure una tua fan^^

31/05/10, ore 03:08

Bhé... Finalmente mi sono ritagliata un pezzetto di tempo per poter recensire questa magnifica fanfiction.
Ho letto questa storia ben prima di cominciare a sviluppare la mia, e ammetto che è stato grazie al tuo lavoro che mi sono decisa a scrivere qualcosa pure io.
Fondamentalmente, grazie alla lettura dei romanzi, ho notato i vari spoiler che hai inserito nella tua fanfic, e da un lato li apprezzo davvero molto, soprattutto ora (quando magari ritorno a rileggere qualche capitolo che mi è rimasto particolarmente impresso nella mente).
Certe volte mi capita di avere la sensazione di aver visto le scene della tua storia come se fossero state riprese nello stile del telefilm. L'Eric di questa ff è indubbiamente molto simile a quello televisivo, ma sul finale direi che c'è anche qualcosa di quello del libro (indubbiamente molto più tranquillo e pacato, anche se nei romanzi ovviamente è impossibile avere una panoramica degli altri personaggi, visto che è tutto raccontato dal punto di vista di Sookie).
Le descrizioni, i dialoghi, e l'operato di tutti gli altri miti del mondo di True Blood: una Pam assolutamente deliziosa ed esilarante, ed una Jessica che merita davvero la sua presenza nel telefilm.
Non posso fare altro che ammettere che questa fanfiction è indubbiamente una delle più intense della sezione. Aspetto con ansia il seguito di questo tuo capolavoro, nella speranza che non andrai seguendo le linee guida del quarto romanzo (chessò... magari salta quella parte! XD)
Vabbhé... Scherzo. Qualunque scelta farai, anche io leggerò la tua ff.
Buon inizio di settimana.
Saphira87.

25/03/10, ore 11:01

Fantastico, magnifico, assolutamente incredibile, l'ho finito di leggere tutto d'un fiato!!
Scrivi divinamente e mi sembrava di leggere uno dei libri originali, hai caratterizzato i personaggi alla perfezione e poi anche le vicende che si svolgono attorno a loro sono intriganti e avvincenti in perfetto stile True Blood!
T prego dimmi che scriverai ancora di Eric!!!
Intanto mi complimento davvero e infilo la tua storia tra quelle da ricordare...
Bravissima!

05/03/10, ore 18:18

Senti lo so che ti stiamo col fiato sul collo, ma quando ne scrivi un'altra???????????spero presto... ci manchi :(...sigh...

26/02/10, ore 21:27

Approposito di fan....dove sei finita ci dobbiamo preoccupare? L'università ti ha ingogliato come mente eccelsa e a deciso di non farci più reperire una tua riga? XD
Spero sia tutto a posto.....Ciao

26/02/10, ore 19:47

La storia mi è piaciuta moltissimo, sei veramente bravissima, hai un modo di scrivere che prende chi legge! hai una fan in più =)

14/02/10, ore 05:43

Non....ci....credooo....omioddiooooo, sei bravissima, assolutamente, non mi stanco mai di dirtelo e questo tuo ultimo meraviglioso capitolo ne è la prova. I miei piu vivissimi complimenti, sono morta e stramorta quando ho letto quelle scenen meravigliose tra Eric e Sookie, romantiche ed intense ed assolutamente in Carachter. Non meravigliarti se ti dico che voglio il seguito, si lo voglioooo, non ne ho mai abbastanza di Eric e Sookie, sono stratosferici insieme *_* poi la canzone di Battiato alla fine, oh signur, anzi...oh my godric XD
Allora riguardo la mia FF ho avuto problemi, il mio pc si è rotto, ho perso i dati, me li debbo recuperare ed ho avuto molto da fare, ma spero di poter postare al piu presto.
Ancora i miei piu vivissimi complimenti, e sappi che mi sono commossa XD
sempre e solo Eric e Sookie *_*
Grazie mille per le emozioni che mi hai dato,grazie