La vita di una normale teenager... forse non più
di Genesis_Candeor_Diamond

30/08/12, ore 19:25

piace piace tanto piace u.u è molto scorrevole è si fa interessante

08/08/11, ore 19:30

Biancasuke è una forza! ahahahah.
E mo vuoi vedere che incontra Naruto? e se poi è suo fratello? bah che scema per scoprirlo basta andare avanti e leggere!
Ps: con le recensioni sono un po in ritardo nè? ma dato che la FanFic la sto leggendo ade non potevo fare nient'altro eheh
PsPs: a me piace di più il secondo di soprannome :)

08/08/11, ore 19:14

E' una storia davevro interessante! Sembra che prenda forma da sola ( per le scenette dico, che ridere!!) Brava! Io intanto cotinuo a leggere ù.ù

08/08/11, ore 19:09

Sto morendo dal ridere!!!!
Tze Club???
Ahahahah ma come ti è venuta?
La storia già mi piace :)
Brava! E le scenette finali sono fantastiche!

21/12/10, ore 22:23

bello anche questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo baci

21/12/10, ore 16:50

Ti prego Colma la mia insostenibile curiosità!!!!!!! xD
ma ciaooooooo eccomi qui! che bello hai aggiornato **
ok partiamo da quella testa quadra di Sasu..ma lascia perdere sto orgoglio!!! mamma che testone -.-'' torna da Naruko e vivete felici e contenti!!! uffa!!
Povera Naruko, ci è rimasta davvero male...beh la capisco avrei fatto così anche io...
Poi dopo aver finito dui legere il capitolo ho pensato "mmm..ok..se questa è la fine, perchè a me sembra il contrario????" xD poi mi hai chiarito le idee xD
ahhhh adesso sto morendo di ansia!! voglio sapere chi sono i personaggi misteriosiiiiiiiiiiii!!!
aò prossimo capitolo!! ciaooooo =)

25/10/10, ore 11:29

é stupendo che sasuke sia attirato così tanto da naruko non vedo l'ora di sapere se tra i due succederà qualcosa di romantico spero che aggiornerai presto baci

06/09/10, ore 19:58

ciaooooo!!Evviva!!!!!!!!!!! hai aggiornato!! mah sì, una settimana, dieci giorni, meglio tardi che mai xD
Grazieeee ** me commossaaaaaa T_T
Ahhhhhhhhhhh Sasu che parla col suo Io pervertito!!!!! ahahahah, quanto mi piace in questo capitolo ** su su Sasu ammetti che ti sei innamorato di Narukooooo xD e mettiti in testa che non è Naruto!!! ma che testone che sei!!! xD
Chettenero quando va a difendere Naruko ** ** pensavo che Naru gli saltasse addosso per non farlo scappare, ma alla fine è sempre quel baka di Sai che viene fuori sempre con frasi da baka! xD e anche tu Naruko ci sono ragazze che farebbero di tutto per essere la ragazza di Sasu ( io sono fra quella massa xD) e tu lo chiami teme e dici che non starai masi con lui????? ma entro nella fanfic e ti sistemo io!!!! xD
Fammi sparire Konohamaru che lo strozzo!!! xD
e adesso finalmente Sasu e Naru finalmente insiemeee e soli **
Dai Sasu!!! vai e conquistala!!! ma anche tu Naruko non essere cattiva con lui T_T
al prossmo capitolooooooooo
ciaoooooooo!!!

Fede =)

06/09/10, ore 18:40

E son la prima!!!! Capitolo assolutamente esilerante...beh si effettivamente il nostro scoiattolo esce un po' dai suoi soliti schemi ma...chissene fr---!
Daltronde credo che si stia creando un buon collegamento tra il Sasuke freddo e quello che sta "nascendo" (O_o che significa questa frase? mdHiei) (Emmm non sapevo come metterla...chi vuol capire capisca o mi chieda spiegazioni!! ^^" ndio). In ogni caso la storia si sta facendo interessante! Aggiorna presto!!!

01/09/10, ore 11:24

mi piace davvero molto la tua storia spero tanto che la continuerai adoro la coppia Sasuke e Naruko baci

25/08/10, ore 17:52

Ciao carissima!! ^^
Ho letto il tuo commento lasciato nell'ultima mia sclerata... Eehm volevo dire fanfiction...
Grazie mille per aver commentato!
Passiamo alla tua di storia ora: la trovo molto carina e deliziosa, anche se io prefeisco Naruto rispetto Naruko (da brava yaoista quale sono xD).
Per quanto riguarda il termine Mukenin, io credo (ripeto! Credo) si dica e si scriva Nukenin (ma non ne sono sicura ^^') quindi... Non darmi retta! xD
E per il nick, a me piaceva il primo... Non so', ho avuto sempre l'impressione che fossi una ragazza dolce...
E quel nick secondo me ti rispecchiava a pieno (per come ti immaginavo io)
(Autrice: OMMIODDIO! Questa è pazza ed è pure maniaca!!! °_°')
(Me: In effetti parlando così lo sembro proprio... °_° Ma non pensare male ^^' dovrò pure immaginarmi come sono gli autori delle storie che leggo! °.°')
(Autrice: A quale scopo!? O_o')
(Me: Qui mi lasci perplessa... Perché... Mi viene automatico!)

Vabbhè... Dopo aver fatto la mia bella figura in questa recensione, mi dileguo come solo io so fare: sparire dietro una nuvola di fumo e ridere malignamente.
Ciao ciao un bacione da IlarioneXD

24/08/10, ore 14:52

Ok allora,vediamo se ricordo tutto quello che voglio dire xD
1- meglio pochi lettori ma buoniii!! No davvero, io non ho mai scritto una fanfic, ma posso capire che scrivere una fanfic, con impegno, pubblicarla e vedere solo uno o due recensioni per capitolo, ti butta giù...
Ma secondo me molti leggono le fanfic ma non le mettono nè nelle preferite, né nelle seguite, e quindi pensi che la tua fanfic non la legga nessuno ^^
Sinceramente,questa fanfic a me piace un sacco, e spero che tu continui ad aggiornare =)
E fidati che nessuno legge la tua storia e torna indietro inorridito xD xD
2- a me sembra di ricordare Nukenin, anche nel manga ricordo Nukenin, Mukenin non mi dice proprio niente...ma non fidarti troppo, ho la memoria a breve termine xD
3 - beh guarda il mio nick (Fredrika Uchiha) e capisci subito quale dei due nick preferisco xD però anche l altro è molto bello =)
Ok adesso il capitolo!
Noooooo Konohamaru nooo xD lo prenderei a calci in meno di un nanosecondo!! XD e che strano arriva a rompere le scatoleros -.-
Certo anche Sasu,lasciarla lì da sola, che maleducato!! XD fagliela pagare Naruko!! XD
Detto questo,attendo con ansia il prossimo capitolo!!!
Ciaoooo =)

24/08/10, ore 14:24

Ahahahahahahah oddio Giuro sei la prima che mi fa ridere cosí tanto ahahah oddio adoro questo capitolo!! Prima l imprecazione piú che azzeccata xD poi il piccolo Sasu-chan xD e Biancasuke xD ahahah stavo per morire giuro xD
Però mi ha rovinato tutto la fine!! Ci son rimasta male T.T
dai Sasu ammetti che ti stai innamorando di Naruko xD sempre il solito Sasuke-teme che vuol fare il superiore!!
che poi alla fine non si è piú preoccupata di tornare a casa adesso che ci penso xD. Brava Naruko!!
Questa fanfic diventa sempre piú interessante!
Ciaoooo =)

24/08/10, ore 14:12

Ciaooo! A me piace la tua fanfiction! Si,lo so che non ho mai lasciato una recensione (o commento come lo chiamo io XD)...
Comunque anche io non è che ne ricevo molte...capita,ma te non mollare! Se c'è gente che l'ha messa tra i preferiti (o seguite etc.) vuol dire che la leggono e la seguono (ho appena detto una cosa ovvia -.-").
Cambiando argomento...
E' vero che sul web si trova anche la parola Mukenin,ma da quanto ho trovato io,quella giusta è Nukenin.
Certo che Sasuke mollandola lì così,si è comportato da vigliaccone! >.< (è da tanto che lo volevo dire!!! XD)
Direi che (forse) ho scritto troppo XD. Al prossimo aggiornamento allora! Bye ^v^

P.S. Riguardo al nick...a me piacciono entrambi! ^v^

24/08/10, ore 14:11

Beh Naruko in effetti non ha tutti i torti a preoccuparsi.. ha l aspetto di un'altra ragazza,non sa dove si trova e c è gente che non conosce...inquietante la situazione xD
Ma essendoci Sasuke fossi in lei non tornerei indietro xD
Aahhh continua a salire la mia curiosità!! Chi è la donna misteriosaaa. **
Devo saperlo **
Comunque bel capitolo complimenti =)
Ciaoooo