la odiavo perchè era l'unica
di 96opal

03/03/10, ore 11:33

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!un bello schiantesimo e non rompe più le scatole!!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/03/10, ore 00:46

Hey ciao! Scs se non ho recensito lo scorso capitolo.. Sei stata troppo veloce ad aggiornare! xD (Scherzo, sono io ke non accendo spesso il pc e mi perdo gli aggiornamenti)
Cmq capitolo davvero carino: Ron che spara cazzate è stato divertentissimo!
Così come Draco che rimprovera Pansy! Ahahahaha ;P
Ora devo scappare..
P.S. aspetto il prossimo cap! :)
baci by Vé

02/03/10, ore 21:52

AaaaaaaaaH!
La Donnola-Pel Di Carota-Weasley
se la vedrà con me se osa far del male a Dray!
Okok...ritorno in me ^^
Bel capitolo e,si certo che ti seguo lo stesso (:
Aggiorna presto!!!
Baci :*

27/02/10, ore 16:48

Ciao, mio tesoro!!
Ti sembrerà impossibile, ma sono qui!!!
Papà ha chiamato un suo amico in mattinata e....tada, ancora non ci credo!!
Comunque capitoletto mooooooolto bello, io ODIO Ron perchè non lo fai strozzare??!!!^^ Comunque complimenti come al solito, sei sempre più brava, e io sono orgogliosa (che c'entri tu?) vabbeh, comunque ci sentiamo presto XD
PS. ho già rix alla e-mail^^!!
tvttttb Nicole

26/02/10, ore 21:04

Vedo che si stanno avvicinando sempre di più. Ron però deve sempre rovinare tutto!!! BACI BABY

26/02/10, ore 20:35

Sei bravaaaaaaaaaa XD
Aggiungi presto ^^
KiSsO :*

26/02/10, ore 19:59

fammi un favore....taglia la lingua a ron!!!!!!!!!!!!!!!!ma dico io!!!!lascia stare draco!!!!

25/02/10, ore 11:19

Bellissima ff! L'ho letta tutta d'un fiato! E ovviamente l'ho messa in preferite! ;D
E' scorrevole e spiritosa, in certe scene mi sono messa a ridere così forte ke mia sorella mi ha rimproverata! xD
Adoro come scrivi! E poi Dracuccio è così romantico! *Me che sbava immaginandoselo senza maglietta!*
Bravissima, continua così! :D
Cavolo scrivi meglio di me ke ho 15 anni! 6 un mitooo!
Aspetto il prossimo chappy!
Baci by Vé

23/02/10, ore 16:55

Ciao mio piccolo tesoro^^!!
Mi scuso ancora per non essere stata capace di salvare un messaggio, sono terribile! E spero tu possa perdonarmi, ti giuro che appena posso rispondo a tutto^^!
Comunuqeeeeee il capitolo è moooooooolto bello, mi paice un saco Draco che finalmente si innamora *_*! E poi....Blaise con chi andrà, mio Dio spero non con la Piattola, mi auguro con Daphne, ma l'autrice sei tu a me non spetta che leggere^^!! Comlimenti mia cara, un bacio enorme tvb!! tua Nicole

23/02/10, ore 10:31

Blaise è assolutamente 1 MITOOOO !!!!! Lo adoro ... La scena di M.Chips e Ginny fa morire dalle risate ... Scrivi davvero molto bene . Blaise con chi si metterà ? Ginny ? Daphne Greengrass ? Boh ...Ti prego aggiorna presto !!! Kiss&Hugs
(:Sofy:)

22/02/10, ore 21:21

ma come sono carini....draco innamorato...non vedo l'ora che si dichiarano...=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)

22/02/10, ore 21:07

Ihhhhhhhhh!!!
Viva Dracooooooooooo!!!
Ok,basta.
Bel capitolo.
Poi Ginny e Madama Chips
che credono che Herm sytia male...
fantasticooooo ^^
Aggiorna presto.
Baciu :*

19/02/10, ore 17:58

Ciao, eccomi puntuale a recensire. Quel brutto asciugamano impertinente poteva anche cadere no? Peccato sarà per la prossima volta però sono sicura che Hermione continuerà a pensarci per un bel pò. Io ho sempre detto che Blaise è un grande. BY BY

19/02/10, ore 16:41

Ciao!!
Sorellina, ma che capitolo carino!! Dolce, dolce il piccolo Draco^^
Amore, un amore ecco che cos'è!!^^ Ma in fondo, in fondo lo è in tutte le sue sfaccettature, no?!! Peccato per la scrittura non ingrandita, ma capisco che la mia spiegazione possa essere stata indecifrabile....lo era per me, figuriamoci per te!!
Non ti preoccupare continuerò a seguirti, figuriamoci se ti mollo per una cazzata del genere^^! Complimenti, tesoro^^! E ci sentimamo presto, ti ho già risposto^^!! Mille baci Nicole

19/02/10, ore 14:36

onestamente io rischierei l'infarto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!=)=)