la odiavo perchè era l'unica
di 96opal

05/02/10, ore 21:55

si si...anzi ormai quasi 19....ma è bellissimo!!!!io adoro blasie!!!!!!!!!!!!!meno male che c'è lui!!!!!!!!!daiiiiiiiiiii...falli mettere insieme!!!ormai si piacciono!!!!!e harry e ron non rompessero!!!!!!!

05/02/10, ore 21:54

Ehilà!!!
Capitolo super-mega-galattico!!!
In parole povere: Stupendo.
Tranquilla che ti seguirò sempre,anche se fai tardi.
Che carina Hermione quiii...
volevo essere io al posto suo a metterlo a letto :Q__
Baci,cerca di aggiornare presto ^^
PS: Se ti piacciono,te li farò spesso i commenti stile Pansy XD

27/01/10, ore 23:00

Bellissimo il capitolo. Finalmente anche lei comincia ad interessarsi a lui. Spero che gli faccia tenerezza ora che è svenuto così si possono avvicinare un po. Ciao

27/01/10, ore 16:47

Ciao.
Nuuuuuu...Dray non può svenire!!! Dracuccio riprenditi!!
Ok...ora che ho iniziato il commento stile Pansy,
posso anche tornare normale.
Mi sembra ovvio che Draco sia bono anche con le occhiaie!!! U.ù
Davvero bello il capitolo...forse un po' cortino...vabbè!
Sei bravissima!!!!!!!!
E aggiorna presto >.<
Bacii :*
PS:Ti ci abituerai alla mia pazzia XD Ciao!

27/01/10, ore 15:56

Ciao! Carissima, eccomi qui ho appena letto il chap e ora ti lascio un commentino!!^^
Allora che dire, povero, povero, povero Draco!! (Troppe volte?^^). Hermione mi paice sempre più, incomincia a provare qualcosa di ben definito, ihi, ih! Spero che succeda presto qualcosa fra i due^^!! Ma non ti preoccupare con calma...hai ragione!!
PS. Come "qualcuno di saggio"^^ disse a me: prenditi tutto il tempo che vuoi!! Io continuerò a seguirti!!^^
Baci, Baci e complimenti Samantha^^

27/01/10, ore 14:56

tesoro!!!!contentissima....se l'è guardato proprio bene malfoy la nostra hermione eh....=)....no povero caro non può svenire...a herm le piglia un colpo!!!!!!prima non dorme per gli incubi ora per la grifona...mah.....speriamo che posti presto!!!!!!bacini bacini:).....ok...quando faccio così sembro una ragazzina...altro che diciottenne!!!eh l'amore per queste storie.....

24/01/10, ore 21:04

Ehiii!!!
Bellissima la tua fan fiction *_*
Poi io adoro Draco ed Hermione!!(:
Mi piace come scrivi!! ^^
Aggiorna presto!!
Ciauuu :*
PS: Draco è troppo bonooo :Q____
Ari-ciau XD

22/01/10, ore 15:15

Ciao! Eccomi qui!!! Ho letto il tuo chap tra un frase e l'altra della versione di Latino!^^ Lo so, che non dovrei farlo....però volveo assolutamente scoprire cosa succedeva^^! Scusa se ti ho offeso, non era mia intenzione, tutt'altro!! proprio perchè hai 13anni sei davvero brava! Non ti sottovalutare!!
Comunque il chap è molto carino, semplice e chiaro!! Piano, piano sta succedendo qualcosa!!^^ Aspettto con ansia un nuovo capitolo!! Complimenti ancora, baci, Baci Samantha

21/01/10, ore 23:02

Forse lui comincia ad incamminarsi nella giusta direzione, lei la vedo ancora ferma al punto di partenza. Vediamo come vanno le cose. A presto

21/01/10, ore 19:15

voglio proprio vedere se tra un po vi limiterete ancora!!!!!sono elettrizzata!!!!....se tu non ti stanchi di sentirlo io non smetto di dirlo....sei davvero brava.......meglio che sia lento...è più bello me lo godo di più e ogni volta che vedo l'aggiornamento sorrido contenta=)=)=)=)=)

20/01/10, ore 16:13

Ciao! Come promesso, oggi che per fortuna non ho molto da studiare^^ ho letto la tua F!!! molto carina...scrivi bene, certo ci sono degli erorri, ma tranquilla è normale...di certo io non sono colei che deve dirti dove sbagli!
La storia è interessante, e spero che presto si avvicinino ancooora di più!!
Complimenti, e spero a presto! Baci, baci Samantha^^

17/01/10, ore 09:38

si sei stata bravissima :P, aspetto il prossimo, un bacio ciao :-**

16/01/10, ore 23:12

Proprio non si sopportano però un primo contatto c'è stato speriamo che proseguano. BAci

16/01/10, ore 22:13

uuuuuuuu!!!cominciano a piacersi a vicenda.....faranno i fuochi d'artificio!!!!non vedo l'ora!!!!hihihi...poveri...una col principe delle serpi e l'altro con la sangue sporco amica di potty e lenticchia per usare le parole di draco!!!!!mamma mia non vedo l'ora...e mi piace moltissimo che fai contemporaneamente i due punti di vista....così capiamo i sentimenti di entrambi!!!bravissima,non mi stancherò mai di dirtelo!!!!

13/01/10, ore 19:18

Che bel capitolo e che bella storia. Certo che Herm deve averlo davvero qualche gene di serpeverde!!1 Ciao BABY