la odiavo perchè era l'unica
di 96opal

25/04/10, ore 07:45

Accidenti, da quando è marchiato?
Hermione, ora ha un bel problema. Spero non sia troppo grifondoro per accettare i suoi sentimenti. Mi dispiace tanto per Draco. Baci BABY

16/04/10, ore 22:10

cavolo ma ci lasci cosii sulle spine?? hehe io ho ancora 13 anni :) mi piacee da moriree questa storiaaa:):):)!! un po' spero si bacino ma un po no xke draco lo voglio iooo!!! hehehe troppo carinoo bacii e continua cosiii ;)

15/04/10, ore 18:55

Interrompi sempre sul più bello, cattiva!!!
Io dico che si baciano. Magari vanno anche oltre così recuperano il tempo perduto. Ciao BABY

12/04/10, ore 17:07

Ciao gemella! prima di riprendere lo studio ti lascio un commentino, ok?! Beh anche se lo hai scritto dopo il mega party, mi pare che sia comunque un ottimo lavoro, no?! XD sì dai, non dire così è venuto moooolto bene!
povera Herm, spero che per lei le cose migliorino presto...Xd ma scommetto che sarà così, non è vero?!
Anche tu con poca ispirazione? sono settimane che io spero di conludere il mio capitolo...mah sarà la primavera!! XD E poi se non fossi qui che amica sarei...dopo che tu ti sei sacrificata così tanto per me XD, capisci? XD io ti devo moooooooolto!!!! Ricordalo, eh! XD
Mhh allora aspetto il prossimo chappy con impazienza...e lo sai anche io ti volgio un mondo di bene! Ci sentimao presto! bacio tadb Nicole

11/04/10, ore 00:05

auguri!! :)

10/04/10, ore 23:58

dracuccioo!! chiamami draco :) che romanticooo!! hahaha coi suoi giochetti...la maglia è di serpeverde nn preferisci che nn l'avrei?? ESATTO Draco, esatto!!

10/04/10, ore 23:50

ahahah draco incavolato XD xò lo fa piu bello!! hahaha troppo teneri lui e hermione!! bellissima storia :)<3

10/04/10, ore 23:38

troppo bella questa fic!! la mia prima preferita!! :) 6 grande autricee!!

10/04/10, ore 23:29

che cariniii!!! cavolo draco cm 6 belloo!! haha la mia storia preferita!! complimenti all'autrice :)

10/04/10, ore 23:21

Che bella questa fic!! davvero non riesco a togliermi dal computer ;) che bella coppia che sono draco e hermione però!! bravissimaa complimentii è 1 stupendaa fic bacii claudietta

10/04/10, ore 23:13

Ciauuuuuuuuuu!!! puf!!!Ho letto tutta la fc in un solo colpo!xD devo ammettere che è davvero bella e ke nn vedo l'ora di sapere il continuo!!^^ poi Draco&Hermione sn una delle mie coppie preferite!!e poi...beh ammettiamolo..:marlfoy è carino...xD però la rowling cm personaggio lo ha ftt 1 pò trp str..xD (dettagli..xD)
cmq davvero brava ..continua così!
spero ke aggiornerai presto!
ciau!!=)

10/04/10, ore 20:14

Ahahah
bellissimo capitolo...
comunque fammi recapitare uno in boccietta con la neve...
deve essere carinissimo x'D
Brava...baci :*

10/04/10, ore 19:51

Mi dispiace per Hermione, poverina scansata da tutti. Spero che quello a cui è andata a sbattere contro sia Draco così la tira un pò su. Ciao BABY

06/04/10, ore 12:22

Ciao! è da tempo che ho le tua storia tra quelle da ricordare perchè una mia amica me l'ha vivamente consiglita, ma solo oggi ho avuto modo di leggere il tuo primo capitolo. Devo dire che mi è piaciuto molto come inizio. Il tuo Draco rispecchia quasi completamente, almeno in questo capitolo, quello che sto rappresentando io nella mia ff e quindi non serve dire che mi piace molto! Spero di riuscire a mettermi in pari con la lettura dei capitoli velocemente, alla prossima P.Sawyer

04/04/10, ore 19:27

che cucciolottosooooo!! (parola da me inventata sul momento che mi fa pensare a Draco in questo momento...) ovvio che è decisamente OCC ma chissene fregaaa!! è bellissimo come lo hai descritto e, anche se fa così solo perchè sta male, è perfetto! Direi di farlo mezzo ammazzare in tutte le occasioni possibili..così almeno lo vediamo in fase *voglio solo la mezzosangue o vi avadakedavrizzo uno per uno mu-ah-ah!* XD Alla prossima e buona pasqua anche a te!!