la odiavo perchè era l'unica
di 96opal

12/08/10, ore 12:35

Complimenti per la storia, è veramente bella per essere la tua prima storia sulla coppia Draco/Hermione. Sinceramente non ho alcun consiglio, è già bella così, coplimenti!

09/08/10, ore 12:18

ma ciao ke bel cap...grazie x avermi aggiunto come vice all'armata contro ron...anche io voglio ke draco mi porti in braccio!! grande herm ron se lo merita!! vorrei essere al posto di herm!!aggiorna presto kiss tonks97!!

09/08/10, ore 12:18

woooww come vorrei essere al posto di Hermioneeee!!!!>.< comunque puoi contare su di me per l'armata contro Ron (:...quello scemooo ma non li può lasciare in pace a tutti e due per una buona volta?!?! xD aggiorna presto bacioni lucy97

09/08/10, ore 02:34

Ehi ciaoo!!!
Scusa, è da tantissimo che non mi faccio sentire,
ma sono successi dei casini...
comunque sono dei capitoli straordinari quelli che
hai scritto in tutto questo tempo.
Continua così.
Saluti.

08/08/10, ore 19:29

Ok, voglio unirmi all'armato contro Ron!!!Insomma non capisce proprio il momento tenerissimo tra i due!!!Guastafeste!!!!Comunque il capitolo mi piace molto, non so dirti se stai peggiorando(a me non sembra) però posso dirti che il capitolo mi è piaciuto.Draco siventa possessivo, dolce e premuros. Wow!!Avercene di ragazzi così!!!!posta presto

08/08/10, ore 19:21

Eccomi presente come sempre.
Grazie per la dedica, sei stata molto carina.
A me piace molto la tua storia per cui recensire anche solo con poche righe mi sembra il minimo.
Dunque, capitolo mooooolto romantico quindi moooolto apprezzato da me.
Come è stato carino Draco a preoccuparsi, a prenderla in braccio, a portarla in infermeria e poi, tocco finale di gran classe, il bacio sulla fronte.
Lei, dimostrando di avere molto gusto si attacca a Draco lasciando Ron con un bel due di picche!!!!! Grande!!!!
Ci sentiamo presto.
Baci BABY

08/08/10, ore 19:17

mmmh si Ron è decisamente odiabile..xD forse ank troppo! ahah bello qst chappy :)

04/08/10, ore 20:16

Ehi, bel capitolo!!! Psat presto, non vedo l'ora di leggere il prox... Bacione, Bel.

03/08/10, ore 00:37

Ciao!!!Non avevo mai letto prima la tua ff e devo farti i complimenti,scrivi davvero bene!!!La storia mi ha subito appassionato e ho divorato tutti i 34 capitoli in una sera.Mi piace come descrivi Draco, fragile e romantico pur restando forte e orgoglioso agli occhi degli altri.Anche Herminone mi piace molto, la solita fiera e forte grifondoro molto più fragile di ciò che sembra.Posta presto

03/08/10, ore 00:37

01/08/10, ore 13:04

Ma buongiorno!!!!
Io mi aggrego all'armata, anzi se vuoi la comando.
Comunque credo che più le facciano storie per Draco più lei si attacchi a lui, quindi....
Mi è piaciuto molto il capitolo, credo che più scrivi più migliori quindi aspetto prestissimo il prossimo capitolo. Ciao BABY

31/07/10, ore 13:40

ciaoooo sono una tua nuova fan!!!!!!!!! questa storia e stupenda non leggevo da tanto una storia cosi!!!!!!!!!!!vorrei rispondere al tuo sondaggio dello scorso cap direi che draco e tremendamente sexy oppure ha bisogno di un fazoletto da me!!!!!:) :)!!!!! io mi unisco a te contro ron comunque per lo meno ce draco anche io lo voglio un ragazzo cosi!!!!!!!!!!ma quanto lo adorooooooooooooooo!!!!!!!!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!p.s.nel frattempo ci incotriamo per uccidere ron XD!!!!!!!!!!un kiss tonks97!!!!!!!

31/07/10, ore 13:04

povera herm!! giuro che se dice qualcos'altro vado là e ammazzo ron ù_ù però almeno c'è draco xD aggiorna presto bacioni ^^

28/07/10, ore 23:13

wow e da un po di tempo che leggo la tua storia (scusa se non recensivo...T_T) e.... la adoroooo!!!!! è troppo bella!!!! e non puoi lasciarci cosi!!! aggiorna presto baci lucy97

19/07/10, ore 18:43

Eccomi qua che ti aspettavo al varco!!!!!
Il capitolo è un pochino corto e non succede niente di succulento però di perdono anche se ti invidio la crociera.
Perchè Draco non vuol far sapere niente di Herm, cavoli la desidera tanto dovrebbe tirare fuori gli attributi.
Aspetto il prossimo aggiornamento.
Ciao BABY