la odiavo perchè era l'unica
di 96opal

13/01/10, ore 18:56

bel capitolo, aspetto con inpazienza il prossimo, nn vedo l'ora di sapere Draco cosa combina, un bacio, ciao **

13/01/10, ore 18:39

te lo faccio anche triplo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è bellissimo!!!!sono emozionata ci credi????xD non vedo l'ora del prossimo....muoio dalla curiosità!!!!!

10/01/10, ore 19:43

tranquillqa...non me la voglio perdere!!!!!è bellissima!!!!!!

10/01/10, ore 19:43

tranquillqa...non me la voglio perdere!!!!!è bellissima!!!!!!

10/01/10, ore 13:55

anke questo capitolo è andato, mi piace tanto come scrivi, aspetto il prossimo, un bacio e ciao **

05/01/10, ore 23:41

sei bravissima...draco è dolcissimo...tesoro come sei carino!!!!!va be dai allora mi basteranno questi...l'importante è che continui...!!!!bravissima!!!!!!!!!!!!

05/01/10, ore 20:11

wooooooooooooooooooooooow, l'utima frase mi è piaciuta tanto, la tua fan mi fa emozionare *.*. cmq continua presto baci, ciao xdxd

05/01/10, ore 18:34

Che beeeella! **
Complimenti, sei bravissima. Continua a scrivere!

asiulla.

03/01/10, ore 17:50

brava brava....draco dolce è strano ma l'amore si sà....ci cambia...hihi...continua...anche se non mi dispiacerebbe se i capitoli fossero un po più lunghi ma va be...mi accontento...=)

03/01/10, ore 14:20

bnbn, alla fine si è arresto, adoro Draco quando fa così, cmq complimenti, bel capitolo, aspetto il prossimo, ciao xd

03/01/10, ore 13:51

mi ha dvvero incuriosita quindi spero che continuerai presto...è davvero una bella storia :)

03/01/10, ore 11:34

BELLISSIMA!
Non ci sono parole per discrivere questa fanfiction.
Mi hai fatto vivere in prima persona tutte le sensazioni di Draco.
E poi... finalmente una che non è OOC !
Finalmente una VERA Hermione! Finalmente un VERO Draco!
Credo che tutto quello che tu abbia scritto è anche un pò del libro..
mi spiego meglio ( non freintendermi ) secondo me è anche la verità del libro e tu sei stata semplicemente fantastica a descriverla.
Bravissima e complimenti!
Daniela

03/01/10, ore 11:04

Oddio *-* davvero bella aggiornala presto *.* *occhi sbrillucccicosi* peffavore. Comunqu hai ragione su Draco a livello interiore è dolce però fuori è quello di sempre, quindi secondo me va bene così ahhaha. Sono rimasta stranita dalla foto, ne risentiremo parlare mai??? buh... intanto aspetto con ansia il seguito^^

01/01/10, ore 16:06

bellissima mi piace molto questa storia...nono vedo l'ora di continuare a leggere!!!!bravissima!!!

01/01/10, ore 09:27

povero draco ferito in pieno petto *.*, spero Hermione ci ripensi a quelle parole, cmq continua presto ciao xd