la odiavo perchè era l'unica
di 96opal

20/03/10, ore 13:43

Ciao!!!
Eh già!!!
Povero Dracuuuuuuu!!!
*me si veste da super eroe*
"Arrivo iooooooooooooo"!
Scusa per l'uscita pazza XD
Comunque bellissimo capitolo,davvero.
Al prossimoooo!!
Ciauz.

20/03/10, ore 13:43

Povero Draco però almeno adesso potrà godersi le coccole di Hermione alla facciaccia di Ron. Spero solo che non vengano disturbati e che Draco non sia troppo grave. Ciao BABY

20/03/10, ore 13:33

..Ehm, sono la prima a recensire?!! Ohhhhhhh che onoreee! :D
Eh si, fa bene essere un po' sadici ogni tanto! xD
Wow: abiti in Svizzera!! Siamo lontanissime!!!
..Però niente male l'idea di venire lì nascondendomi in una busta! ^^
(Non faranno tanti controlli alla frontiera, vero? O.o N.d.Me)
Sono contenta che ti piaccia la mia ideuccia sadicuccia per liberarti dei tuoi compagni fastidiosi!! ;P
Veroooooooooo Harry da piccolino era bono! *o*
Poi però nel 4° film è diventato bruttino..Con quei capelli lunghi.. :(
Che peccato! ç.ç

Passiamo al chappy:
Oh noooooooooooooooo il mio tesorino biondo si è sfracellatooooooo! ç_ç
Herm, pensaci tu a curarlo!!

Baci by Vera

16/03/10, ore 14:53

Mi piace questo capitolo =) Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire la partita di Quiddich..Naturalmente ho una mia visione ma poi la scrittrice perciò..aggiorna al più presto la ff che non vedo l'ora di leggere! =]

16/03/10, ore 00:55

Ciao! Si, ho 15 anni e se mi trovo davanti i tuoi compagni li faccio a fette anke senza l'aiuto dei rinforzi.. XD
Però non credo ke noi 2 abitiamo vicine.. Sono siciliana, e tu?
Comunque, hai mai pensato a mettere i tuoi compagni uno contro l'altro aspettando ke si ammazzino tra loro?! ..E' molto efficace e sicuramente li distrarrà da te. Lo so, è da cattivi un'azione del genere..Ma loro se la sono voluta! ;P
..Oh mamma mia, magari mi trovassi davanti 2 tipi come Harry e Blaise con una rosa in mano!! E comunque anche io preferisco un filino di più Blaise rispetto a Harry. *o*
Passando al chappy: troppo carino Draco in versione "gelosone"! ^^
...E poi lui che si dimentica di una partita contro i Grifondoro..stupendo!! :D
Scusa ma adesso è veramente tardi, e io muoio di sonno, bacioni by Vé!
Posta presto <3

15/03/10, ore 22:12

Ihih!!
Lo uccido io allo Sfregiato!!
Il bimbo-che-non-sopravviverà-a-lungo-dalla-
mia-ira-colossale!!!
Bel nome,vero??
Comunque stupendo capitolo,come al solito!
E poi...che ne dici se cloniamo Malfoy?
Uno a te e uno a me xD
Ciao! ;]

15/03/10, ore 21:05

noi????assolutamente......comunque non è proprio geloso il nostro draco.....come verrebbe in mente una cosa del genere????

15/03/10, ore 18:19

Che carini sulla torre!!!!!!! E' un capitolo dolcissimo, si vede che eri molto ispirata. Lui non è geloso? Ma a chi lo vuol far bere? Sono super curiosa: la farai vedere la partita, vero? Baci e complimenti ancora. Ciao BABY

15/03/10, ore 18:10

Ciao gemella!!!^^
Sono la prima, sono la prima!! Ok ora la pianto!!!^^ Il capitolo mi è piaciuto molto, adoro Drakino geloso!! Ehe,he,eh mio caro che ci vuoi fare....alla fine anche i più duri cedono davanti all'evidenza!!^^ Complimenti mia gemella, *me super orgolgiosa*...come detto io ho già il lanciafiamme pronto, eh!!! Partiamo con la Donnola, dai!! XD poi passiamo ai dementi veri!! XD
Anche io sono molto felice di averti conosciuto!!! XD Non sai quanto!! E come vedi ho già rix all'email, mitica eh? XD
PS. aspetto da un momento all'altro che la pluffa mi colpisca!! XD
Ti volgio mooooooolto bene, alla prossima! Bacio Nicole

11/03/10, ore 16:30

Ciao tesoro!
Come promesso eccomi qui!! Non è vero che il capitolo non ti è riuscito bene! Anzi, io lo trovo migliore di altri! E se te lo dico io puoi fidarti, no?!XD
No dai a parte tutto, non ci sono errori e guarda che mica è poco^^! Poi, antrambi i pov si capiscono moooooolto bene e sono carini, quindi che c'è che no va!
Sei bravissima, gemella!! Te lo dico IO!!^^
Ti voglio mooooooolto bene^^ Bacio Nicole
PS. E così sei arrivata a 5!! Complimenti, complimenti

10/03/10, ore 17:06

Perchè denigri questo capitolo? A me piace tantissimo. Tutti e due i punti di vista sono molto belli. E poi alla fine Draco geloso è sempre uno spasso.
Non abbatterti il mondo è pieno di imbecilli. Baci BABY

09/03/10, ore 23:11

Grrrr.. Se mi capita a tiro qualche tuo compagno di scuola: lo faccio nero!!
Ma come diamine si permettono a prenderti in giro! :@
Vabbé passiamo al cap.. Che tenero Harry!!!!!!! L'amico più comprensivo del pianeta!! ^^
Poi è bella anche la parte in cui Dra tenta di negare di fronte a Blaise che Herm gli piace.. *o*
Insomma: posta prestoooooooo! Voglio sapere che cosa succede dopo!!
..Baciotti by Vé!

09/03/10, ore 23:06

Ciaooo!!
Ma io quando mi arrabbio
potrei uccidere qualcuno solo sbuffando XD
Comunque...capitolo iper!!
E Malfoy geloso per Herm ed Harry è stupendoo!!
*_____________________________*
Aggiorna presto.
Baci :*

09/03/10, ore 18:51

siiiiiiiiii!!!!!!organizziamo un'imboscata!!!!!!!!!!

03/03/10, ore 16:07

Ciao, Gemella!!XD
Allora ho rix alla e-mail eh,eh,eh!! E poi bello questo capitolo, sei diventata velocissssssima con gli aggiornamenti, ma per favore possiamo tirare un lanciafiamme XD a Ron, se fa del male a Draki^^ gleilo tiro dove non batte il sole, ok?!XD
Forte la scena della sgridata, anche se a me personalemente il personaggio di Pansy piace mooooolto^^!! Complimenti come sempre, gemella??! Adoro dirlo^^!
Ci sentiamo presto, Nicole!! Tvtttttb