la odiavo perchè era l'unica
di 96opal

04/04/10, ore 13:35

Auguriiii!!
Cmq bellissimo capitolo,come sempre!!!
Sisi...voglio il Dracuccino in latta x'D
Baci :*

04/04/10, ore 11:47

A me piace Draco coccolone. Adoro quando scende tra i comuni mortali solo per Hermione. Mi piace molto questo capitolo. Baci BABY
P.s.: Buona Pasqua anche a te. Ciao

04/04/10, ore 11:37

tranquilla hai trovato una degna compagna...........sisi mi è piaciuto tanto!!!!!!!!!!:):)tesori sono carinissimi.....:)

04/04/10, ore 11:06

Ciao! Sì sono la prima a commentare (del resto chi può essere qui la domenica di Pasqua?)! IO perchè la casa è piena di parenti e io me ne sto comoda al computer! Ah,aha,ah,aha XD Xr anche tu sei qui, no?! XD Siamo proprio "sorelle pazze e co!"
Il capitolo tranquilla mi è piaciuto un botto! Draco è forse un po' troppo tenero...ma così è ancora più bello! XD assolutamente sì questo capitolo è venuto proprio bene! E poi mi sento super onorata mi hai anche ringraziato pubblicamente, non ho fatto davvero nulla...è tutto merito tuo! XD complimenti alla mia gemella! XD
Mi hai incuriosito che hai fatto? Che mi hai mandato?!! Odddio sono curiosissssssssssima! XD Buona Pasqua cara...ci sentiamo stasera, ok?! XD Wiva le nostre e-mail! E grazie a Efp che ci ha fatto "incontrare"! Vedrai prima o poi succederà sul serio! XD tvttttttttb Nicole

30/03/10, ore 20:46

Che spavento, povera Herm. Meno male che ha lo spirito dell'infermiera. Speriamo che Draco si mostri riconoscente. Ciao BABY

28/03/10, ore 15:37

Ciao gemella! Oddio, oddio che ho fatto...non apro EFP per tre giorni e tu mi aggiori NON una, ma ben DUE volte?!!! Perchè non me lo hai detto per e-mail?! Oddio, ti giuro sto a terra in ginocchio e a chiederti perdono!!! Scusa, scusa, scusa....ma questa settimana è stat quella che è stata! Ho anche rix alla e-mail e grazie per aver capito troppi impegni (mannaggia a me) e troppi compiti (mannaggia ai prof!)!!!
Però ora sono qui e spero di farmi perdonare con questa super recensione!!! Che cara adirittura mi rix, anche quando io non scrivo!!! Grazie tesoro, sei troppo dolce!! Allora i cpaitolo sono entrambi fantastici!! Davvero, super!
Ma ciò che adoro è il tuo disegno! Te l'ho detto che hai un talento naturale, ma questo è davvvero bellissimo! Ed è pure merito del tuo fratellino!! Che carino XD ih,i,hi,hi!!! Complimenti mia gemella, attendo una tua risposta! Oddio che lunga sta cosa! Vabbhe vado...a prestissimo!!! Tadb Nicole

28/03/10, ore 15:09

Ahahaha!
Tranqui che non sono depressa...
...ho il mio Brianetto xD
(nn so se sai il mondo di Patty...Facundo)
Comunque bellissimo capitolo e...
...quasi mi veniva un infarto per Draco.
Comunque ti posso fare lo stesso compagnia con il gelato XD
Baci :*

28/03/10, ore 13:09

che carino il disegnino!!!!!!!be dai per ora harry fa il bravo.....non ho in programma omicidi in questo periodo in caso ti faccio sapere ok???????baciiii!!!!!!!!!

27/03/10, ore 19:07

Ciaooooooooo, sai che questa è la mia 80° recensione? ^^
Anche stavolta bel capitolo: Draco che confessa di essere geloso è troppo carino! ;) ...Eppoi Herm pensa di essere oscena mentre guarda la schiena "nuda" di Draco, quest'ultimo invece arriva ad ammetere di essere osceno quando si immagina di farsela in ospedale! Ahahah come si vede che è Serpeverde!! ;P
Scusa ma devo proprio scappare... baci by Vé!

24/03/10, ore 21:34

Ciao! io sono nuova e ho appena letto tutta la tua storia!!è davvero stupenda sei bravissima complimenti! e ora come andrà a finire?sn curiosa!!^^

24/03/10, ore 21:15

ihihih!
Evviva Dracucciolino! xD
E' gelosooooo x'D
Bellobello!
Al prossimo!
Kiss!

24/03/10, ore 19:35

mA SI DAI....ma solo se fa il bravo con draco...altrimenti altro che lo zio voldy...lo faccio fuori io!!!hihihihihihihihi....animo serperverde....=)=)

24/03/10, ore 18:48

Un passo in avanti, si chiamano per nome!!! Evviva!!!
E lui ha pure ammesso di essere geloso!!1 Grande!
Aspetto il prossimo capitolo. Ciao BABY

21/03/10, ore 14:15

Caio gemellina! Eccomi qua, in perenne ritardo! Sono come bianconiglio XD che battuta infelice, eh? XD conoscendo la TUA storia con Alice!! XD
Comunque gemella, sei diventata una scehggia e sei bravissima!!!! Mhhhh...missà che devo incominciare a rubarti le ideee! Xd no, dai che scherzo!! XD Ehe,eh,ehe finalmente...Draco può stare con Herm, no?! XD
scapppo...putroppo! XD a prestissimo Baci, baci Nicole e ti voglio un modno di bene! XD

20/03/10, ore 14:41

ma si....come potremmo mai pensare che il principe serpeverde menta????comunque io ho comprato i vestiti neri per l'omicidio.....già che abbiamo fatto trenta facciamo trentuno e facciamo fuori pure luna....tanto uno in più uno in meno che male fa????=)=)=)=)=)