LO SCANDALOSO DIARIO DI PANSY PARKINSON
di furbacchina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/11/13, ore 04:13

Uhhh.. Ho letto tutto d'un fiato la Fic, ho passato un'ora incollata allo schermo e poi.. Poi scopro che manca l'ultimo capitolo *Frigna in modo incontenibile*
A parte tutte le lagne e tutto il tempo che è passato da quando è stata scritta questa fanfiction.. La trovo molto bella, all'inizio l'ho aperta pensando "Ma cos'è sta cosa?!", ammetto di aver avuto una faccia un pochetto schifata al pensiero di leggere magari un diario pieno delle stron...Ehm..stupidaggini della Pansy, magari che parlava di quanto fosse carino il suo Draco-Dracuccio >.<
Dopo aver letto le prime tre righe non mi sono fermata xD Ho capito che era completamente diverso da ciò che mi immaginavo e sinceramente mi è piaciuto molto.. Davvero non ci avrei mai pensato ad un avvenimento del genere, soprattutto perchè io sono, ahimè almeno lo ammetto, proprio come la maggior parte delle persone: Sottovaluto Faccia-Da-Carlino in una maniera indescrivibile.
Mi è davvero piaciuto molto come Fic, mi ha lasciato una bella sensazione addosso.. Ho pianto sicuramente in alcune parti, in altre non ho condiviso le tue scelte, in altre ho riso moltissimo.. Ho passato un'ora molto piacevole in fin dei conti in compagnia della tua Fic che mi ha fatto veramente ricredere su Pansy, una Serpe che infondo al cuore ha un coraggio da leone, degna di una Grifondoro!
[Giusto perchè io devo sempre essere puntigliosa *Avada Kedavra su me stessa* ho notato qualche piccolo errore  nella scrittura, come il dare spesso del lei ad un lui o viceversa e qualche errore davvero insignificante, ci tenevo comunque a dirlo perchè, nel caso tu scrivessi ancora qua magari puoi rivedere e correggere ^^]
Detto questo...Ti lascio ringraziandoti tantissimo per questa Fanfiction che mi ha aperto gli occhi su un personaggio altrimenti insesistente per me e spero davvero tanto che prima o poi, anche se fra un milione di anni, arriverà un ultimo capitolo *w*
Bacioni, Dee

20/01/11, ore 21:04

Ma... io non ho capito una cosa: Blaise ha un problema con la droga ed è per questo che non può avere una relazione stabile con Pansy? In questo caso mi fa un po' schifo come persona... Secondo me questo capitolo è un po' oscuro, e poi Pansy crede alle sue spiegazioni troppo facilmente... ma è solo una mia impressione, forse :)

20/01/11, ore 20:49

Molto, molto bello questo momento di risate tranquille in compagnia, con Malfoy e Ron che si fanno battute a vicenda e Pansy che dice che vorrà il bambino... Mi piace! Complimenti!

20/01/11, ore 20:46

Wow! Che rivelazione! Questa storia è davvero interessantissima... L'unica è che con questo capitolo sembra che sia tutto sfociato in Gossip Girl... voglio dire, è bello, ma forse davvero un po' sopra le righe per Hogwarts... anche se mi piace l'idea di Zabini che organizza delle feste con i suoi compagni a casa sua, mi piace che anche a Serpeverde siano amici e sappiano divertirsi! :) complimenti!

20/01/11, ore 20:38

Che dolce che è Malfoy in questa scena! Mi piace moltissimo la descrizione dell'amicizia e della complicità che c'è fra lui e Pansy Parkinson... che teneri :) brava questa storia mi sta piacendo sempre di più... e mi piace anche l'idea che Pansy fumi. In realtà, Hogwarts viene sempre descritta come una scuola tutta perbenino e corretta, ma in realtà, come può essere veramente così? E' una scuola come tutte le altre, in fondo... I ragazzi ridono, scherzano, si innamorano, tagliano, mentono, litigano, fanno l'amore, fumano... è così ovunque, dopotutto :)

20/01/11, ore 20:29

Bella questa storia, furbacchina ^^ mi piace soprattutto come stai descrivendo il carattere della Parkinson, non soltanto la tipica Serpeverde sicura di sé e sprezzante, ma una ragazza con dei sentimenti che purtroppo possono anche essere feriti. E poi è interessantissima questa cosa di una gravidanza a Hogwarts! Davvero nuova e inaspettata. Complimenti! Volevo solo chiederti: quando l'hai scritta questa fanfiction? Prima che uscisse il 7? Cmq mi piace. Brava!

30/05/10, ore 15:32

bella toria!!! complimenti!!!

07/02/10, ore 11:51

saooooo!!!!anke questo cappy è bellissimo....nn vedol'ora di leggere l'ultimo cappy.....

25/01/10, ore 14:47

E così, eccoci arrivati al penultimo capitolo.. Un pò mi dispiace, anche se non vedo l'ora di scoprire di che sesso sarà il bambino, di sapere cosa succederà a Pansy.. A proposito di questo 21esimo, in ogni modo, l'ho trovato particolarmente bello. Bravissima *-*
Un bacio, aggiorna presto.
Bella

24/01/10, ore 15:19

BELLA STORIA DAVVERO OGNI CAPITOLO MI INTRIGA!! COMPLIMENTII!!

21/01/10, ore 22:42

Questo cap è davvero molto intenso, mi è piaciuto particolarmente! presenta per bene pansy nel presente, rispetto al passato e fa ben sperare nel suo futuro e in quello del piccolo! mi è piaciuta particolarmente la frase: "- Abbiamo fatto un errore. Eravamo bambini. Io non mi sento più una bambina –" mi ha colpita davvero, azzeccatissima!
pansy è maturata in questo tempo e lo stesso vale, penso, per hermione!
molto bello

21/01/10, ore 21:20

sapessi quanti ne faccio io, di errori!!! ahahaha! sai come si dice: "solo chi non fa non falla"! piuttosto sono felice che tu abbia capito la mia buona fede! attendo gli ultimi capitoli con ansia! baci! frency70

21/01/10, ore 21:14

ciaoooo!!!!un'altro capitolo stupendo...nn vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo....complimenti x la ff....kiss

21/01/10, ore 16:42

Come penultimo????
=(
Sono felice x l'amicizia tra Herm e Pansy, non capisco xk Herm è sempe così acida all'inizo...mhà la gente è strana^^

20/01/10, ore 19:05

Blaise? Oddio, sono ancora shoccata ò_ò Ma signore Dio santo... Mi lasci senza parole!! E ora come faccio a recensire? ç_ç
Che coraggio, pansy, comunque. L'unica cosa che riesco a dire è questa. Deludante, lo so, ma ormai hai capito che ADORO questa FF! =D
Un bacio, alla prossima (ma mancano DAVVERO solo due capitoli? ç_ç)
Un Bacio
Bella