W. B. H.
di _Shee

27/01/10, ore 21:18

Certo che non mi hai pagato per la recenzione xDDD E poi sono io a dover ringraziare te, la ff è magnifica, leggerla mi ha rimesso un po' in sesto...
Davvero è finita çAç????
noooo...mi piaceva tantotanto...comunque è un bel finale ^W^ ,mi è gustato mucho.
Dovevi vedere la mia faccia quando ho letto 'Welcome Back, Hinata"
Un misto tra 'O_O','*W*' e 'çWç'.
E poi la domanda legittima: Naruto ha parlato in inglese??? O_O Allora non è così scemo come pensavo ._. (=____= ah, senti chi parla...ndNaru) *Shadow tira fuori una mazza da baseball e se la picchietta sulle mani* (cosa hai detto Narutino mio bello *W*??? ndMe ) (°_° ndNaru)*stringe la mazza nella mani destra e la alza verso naruto* (noooooooooooo çOç!!!! ndNaru) (siii =_= ndMe)
*10 min dopo e vari suoni tipo pianti, motoseghe e vetri rotti*
Beh, allora mi tocca salutarti ç_ç
*dietro a Shadow passa Naruto completamente fasciato e in una sedia a rotelle*
Magari ci possiamo sentire su msn, se ti va ç_ç *-*..se vuoi aggiungermi, il mio contatto è: shadow.madness@hotmail.it
Se invece non ti va,non importa ^w^
Ok, aspetto una tua prossima ff con impazienza ^_^ *occhi che sbriluccicano*
Bravissima ancora
una mare di baci

Sara

26/01/10, ore 20:37

adesso riesco anke a capire il titolo della fic!!!XD cmq è un vero peccato che sia finita...ma mi è molto piaciuta e il finale...beh hinata è stata grande!!! e ke mira!XD ciao!!!^^

24/01/10, ore 19:49

O.Mio.Dio.
Io.Ti.Adoro.
Ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
*W*W*W*W*W*
e adoro anche questa ff!!!
che belloooo
cioè,mi fa(i) i m p a z z i r e (nel senso buono U__U) cioè, sei bravissima e simpaticissima *W*
hai il mio rispetto; ti stimo ^.^
la tua ff è fantastica, l'ho trovata splendida ^-^
bravabravabrava ^.^
devo andare ç_ç
aggiorna presto ^o^
un mare di bacioni

Sara

24/01/10, ore 00:15

bella l'idea delle allucinazioni!! un AU assolutamente perfetta...e finalmente Hinata quella vera che sbuca fuori!!!e poi questa bella notizia...sakura e naruto k nn stanno insieme =P aggiorna presto :)

22/01/10, ore 21:07

finalmente ora si capisce cosa è successo ad hinata. beh complimenti per l'originalità...io non ci avrei mai pensato! XD mi ha molto colpito questa storia delle allucinazioni...
cmq sia sono completamente d'accordo con te...naruto dovrebbe davvero svegliarsi un pò u.u
bellissima fic, peccato ke siamo arrivate quasi al termine...mi aspetto un bel finale eh!!;)
ciao^^

20/01/10, ore 23:00

il prox è il penultimo capitolo???!!! ke peccato...questa fic mi sta piacendo sempre di più. specialmente questo capitolo, davvero all'insegna del NARUHINA! ;)
bellissimo quando hinata si risveglia e si trova con la testa sulle gambe di naruto *.* e che dire del pseudo-appuntamento?! teneri teneri, la adoro ancora di più questa coppia. spero ke naruto si decida a lasciare una certa persona...e a mettersi con un'altra!!
in effetti naruto non è naruto senza ramen, ma fa lo stesso, l'importante è ke erano insieme...alla prossima^^

19/01/10, ore 15:29

uuuuuuuu ecco la mia hinata!! quella goffa di sempre =P Naruhina 4 ever!!!!!

16/01/10, ore 20:41

ok! aspetterò ancora per scoprire cosa sta succedendo!! cmq bellissimo capitolo, spero ke il prossimo sia dedicato tutto al NARUHINA!!! Hinata in questo chappy ha avuto parecchio sfortuna...XD povera!alla prossima^^

16/01/10, ore 13:06

bene bene questa cosa mi fa piacere...NARUHINA4EVER!!!!!!!!!!! e cmq forse ora cominciamo a vedere la vera hinata...chissà magari naruto si sarà accorto di lei!! e a trasformazione?? xk lei si accorge solo ora degli occhi bianchi mentre kiba dice k li ha sempre avuti?? bah...aspetto risp nei prossimi capitoli ù.ù ^.^ aggiona presto!!!!

14/01/10, ore 18:30

effettivamente il titolo non centra granchè! un gran bel capitolo, anke se...ma hinata si sta trasformando in un anime??? non riesco a capire cosa succede @_@ cmq sia si, sono una NARUHINA ma ank'io adoro kiba *.* però hinata ce la vedo solo con naruto! XD aggiorna appena puoi!^^

12/01/10, ore 15:35

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu di questo capitoloil finale nn mi piace!!!!! io sn fissaa x il naruhina =)ma hinata nn si è mai accorta del byakugan? aggiorna presto =)

11/01/10, ore 17:19

^^ bel capitolo come al solito ^^ non preoccuparti xD ihih non bisogna mai cambiare V.V
(e...cmq anch'io scrivo poco xD)

10/01/10, ore 20:11

bello questo capitolo...anke se speravo ke questa fic fosse una NARUHINA! cmq sia davvero interessante...sono curiosa di sapere come andrà avanti^^

10/01/10, ore 20:01

madon...certo che...hinata continua a svenire! e non è per naruto...non capisco cosa possa avere!!! cmq un gran bel capitolo!! strano fatto anke il fenomeno del cambiamento degli okki di lei...e bellissima la battuta di naruto su miss maglietta bagnata!!!XD XD aggiorna appena puoi^^

08/01/10, ore 15:30

^^ carina come storia, mi incuriosisce abbastanza ^^ i capitoli forse sono un po' corti però è carina =)