Paura? Solo un po'
di Linds

13/01/10, ore 17:47

ciao!! che bello...silente è un genio!!! non vedo l'ora di vedere la reazione di draco...alla prossima
ciaoo

13/01/10, ore 17:11

Bello il capitolo! mi fa male la pancia dalle risate!^^.....ay, ay amor! ^^

Posta presto, miraccomando! Ho voglia di leggere i prossimi capitoli!

PS: ha ragione dublimo....Draco è il padre e ha bisogno di saperlo!

kisskiss....posta presto!
(Recensione modificata il 13/01/2010 - 05:13 pm)

13/01/10, ore 15:42

che carinaaa :)
continualaaaaa
kiss kisss

13/01/10, ore 15:18

Ok Hermione ha la sfortuna che gli a dietro!!! Si ritrova Draco *visione celestiale* davanti a lei dopo aver parlato con Silente >.<
Comunque questo capitolo mi è piaciuto soprattutto la prima parte quanto ho riso!!!=)=)=) mi raccomando aggiorna prestissimo ^^

13/01/10, ore 13:49

ciao!! ho letto tutti e 3 i capitoli e trovo siano fantastici! mi piace l'idea che hai avuto e non vedo l ora di sapere come continua :D

13/01/10, ore 13:49

13/01/10, ore 12:59

grande capitolo, mi è piaciuta molto la parte di Silente, grazie a lui l'amore di Hermione nn è perso hihi, cmq un bacio, ciao

13/01/10, ore 09:16

Il vecchio Albus è 1 mito !
La situazione si fa interessante davvero cmq, che il furetto sospetti qualcosa ;) ?
Aspetto nuovi aggiornamenti, son sicura saranno all'altezza di questo capitolo

13/01/10, ore 08:45

Dolcissima e romantica....continua!!!

13/01/10, ore 00:43

Molto molto interessante e finisce subito tra le seguite. Hermione incinta a Hogwarts? mi intriga!

Continua presto
synoa

12/01/10, ore 23:03

ho inserito la recensione del 3 capitolo nel primo scusa.. :) ho sbagliato!

12/01/10, ore 23:02

che bello non sai quanto sono curiosa non vedo l'ora del prossimo cap aggiorna presto !!!kiss!!!!kiss!!!

12/01/10, ore 23:01

bella bella bella!e adesso? Spero tanto che il nostro biondino si prenda le sue responsabilità verso il nascituro...:) e con hermione? Uff, hai interrotto sul più bello.. Ma..giusto così :) ...accresce la curiosità.. Come la mia..aggiorna presto! I miei complimenti!

12/01/10, ore 22:51

Ciao..bello questo capitolo..la prima parte è stata davvero divertente e ho trovato la seconda molto dolce..che brava!
quando al prof Silente sono venute le lacrime agli occhi..ohh!
cavolo capisco Hermione che ha paura di dirlo a Draco ma dopotutto è un suo diritto saperlo!!è il padre..sono curiosissima di leggere l'entrata in scena del biondo!
bacioni Dublino

11/01/10, ore 20:50

ciao!! ahhahah squisita la reazione di Ron!!! oddio pagherei per vedere la scena...esagerata?? si forse un pò xD
bellissimo cap. bè io aspetto l'entrata in scena di malfoy!!!
alla prossima ciaooo