Paura? Solo un po'
di Linds

12/05/12, ore 20:43

è normale che Hermione non sia ancora pronta ma al momento è solo insicura come per esempio non sa come comportarsi al momento del parto e non saprà se sarà una buona madre. Mi è piaciuto moltissimo il momento in cui Draco ha sentito per la prima volta il suo bambino scalciare, era molto dolce in quel momento

12/05/12, ore 20:35

finalmente Draco si è deciso ad andare da Hermione dopo che aveva fatto quel sogno, dev'essere stato traumatico per il furetto sognare che lui si fosse trasformato in lenticchia. Finalmente Hermione si è decisa a dire al biondo che il bambino è suo figlio e non di Ron come il furetto credeva alla fine ce l'ha fatta e lui non si è comportato come credeva

12/05/12, ore 19:54

ancne quando non c'entra Ron rovina sempre tutto, proprio ora che Draco si era deciso a baciare Hermione. Comunque è un peccato che Draco creda che in realtà il bambino è di quel rosso di Lenticchia invece che suo, ma ce ne vorrà di tempo prima che lo capisca, e spero che Hermione cambi idea e gli dica che è lui il padre

12/05/12, ore 19:37

da quello che ha sentito Draco è facile fraintendere, ma di certo non immagi erà mai che lui è il vero padre e non Ron come credeva. Ginny fa bene a dire ad Hermione di dire al padre del bambino ma è quest'ultima che deve decidere quando dirlo, ma d'altronde è normale che non vuole dirglielo dopo che lui l'ha presa in giro per sei anni e dice che per lui è stato solo sesso

12/05/12, ore 19:19

gli amici di Draco si sono resi conto che il loro amico biondo ha una cotta per Hermione Granger e anche se Draco tenta in tutti i modi di autoconvincersi che non è vero che prova qualcosa per la Granger. Però sotto sotto il biondino non può negare di essere felice che in realtà Hermione non è partita, anche se non immagina il motivo

12/05/12, ore 18:56

di certo nessuno vorrebbe indossare quelle salopette pre-maman anche se quando si è incinte bisogna sempre trovare qualcosa che entri e che non stia stretta. Penso che aver paura che qualcuno ci fissi sia la maggior preoccupazione delle ragazze madri e si ha sempre paura che qualcuno ci giudichi. Purtroppo per Hermione Silente ha deciso di affidarle Malfoy come insegnante

12/05/12, ore 18:48

per fortuna Hermione è riuscita a dire ai suoi migliori amici che è incinta ma di certo non avrebbero mai immaginato che la loro amica sarebbe andata a letto proprio con Draco Malfoy per poi finire di rimanere incinta. Ma per fortuna l'hanno presa bene apparte il fatto che Ron è svenuto appena appresa la notizia invece Ginny ha capito perché le aveva mentito

12/05/12, ore 18:33

ciao, avevo già letto questa storia qualche tempo fa solo che mi sono resa conto di non aver mai lasciato nemmeno un piccolo commento quindi ho deciso di rimediare. Comunque per Hermione non dev'essere stato facile scoprire che era rimasta incinta ora non resta che dirlo ai suoi amici e vedere come reagiranno quando scopriranno di chi è

14/10/11, ore 14:45

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GLI SI SONO ROTTE LA ACQUE CHIAMATE UN DOTTOREEEEEEE GESU SPERIAMO CHE VADA TUTTO BENE ADESSO LEGOG TUTTO D'UN FIATO IL PROSSIMO CAPITOLO BELLISSIMA FANFICIOTN (devo dire che mi piacciono piu i caratteri di questi personaggi che di quelli rali)

25/09/11, ore 14:10

ciao, mi piace molto il modo in cui scrivi ed anche le tue idee e soprattutto amo il pairing dramione. l'unica cosa che posso dirti è che forse io avrei temporeggiato un pò di più per far sapere a draco di essere il padre, invece sei andata diretta alla meta.
comunque bellissima storia, complimenti!!

20/07/11, ore 01:08

carissima mi sento in dovere di recesire la tua storia per il semplice motivo che la trovo meravigliosa... non so se hai presente quando entri in una libreria per trovare un libro che ti interessa e poi ti siedi in una poltroncina e trovi al tuo fianco un libro dal nome strano con una traa assai particolare che non ti annuncia diciamo quasi niente e allora tu interessata a scoprire che cosa racconta quel libro lo leggi e piano piano ti appassioni e piano piano scopri che l'autore è un genio e che ormai quel libro è il più bello del momento, e con quel libro tu provi le sensazioni del personaggio se piange piangi, se ride ridi, se legge leggi, se prova sensazioni tu le provi nello stesso istante... è come se la tua storia facesse lo stesso effetto su di me e dopo aver letto questo mi sento davvero contenta... anch'io una volta ho provato a scrivere una storia su una coppia ma purtroppo aveva 10 o 11 anni e non ero molto fantasiosa infatti mi uscì una di quelle... c'era una volta e blablabalbla... ora grazie a te e ad altre mi rendo conto che ci sono modi diversi di immaginarci le cose e ne sono davvero contenta ...c'è stato un periodo nella mia vita da adolescente cioè dai 13 ai 14 anni un anno fà tipo che avevo un desiderio represso el cuore volevo scrivere di una ragazza madre perchè non mi sembrava giusto il fatto che alcuni non accettassero le madri giovanie si vergognassero di esse ma e sono contenta di avere scritto quello che provavo e ho notato che mi piace scrivere cosi cercavo su intenet storie di fan di qualsiasi cosa finchè non ho trovato questo sito solo adesso leggo la tua storia ma ne sono davvero estasiata =) sei una scrittrice davvero geiale e so che racconatrti della mia breve vita è stato noioso per te ma ti dirò una cosa ... GRAZIE ... grazie perchè ra proverò a scrivere ancora come fai tu certo scriverò qualcosa inventatao ma farò come te cioè ... MI DARò ALLA TOTALE FANTASIA PER SCRIVERE UNA STORIA ECCITANTE, SENSAZIONALE, INCREDIBILE, FAVOLOSA COME LA TUA .... spero di riuscirci e di pubblicarla per poi sperare di fartela leggere grazie e ottima la storia spero di leggerne un'altra che mi dia le stesse senszioni ....
ah e comunque DRAMIONE FOR EVER sa
(Recensione modificata il 20/07/2011 - 01:08 am)
(Recensione modificata il 20/07/2011 - 01:09 am)

30/06/11, ore 19:41

Trovo la storia scritta bene e interessante, anche se non mi piace pensare ad Hermione incinta per errore! Comunque è un racconto alternativo!

02/02/11, ore 00:50

Davvero una storia carina, mi sono molto piaciuti questi Draco ed Hermione anche se magari un po' diversi da quelli immaginati dalla Rowlings, hai saputo sviluppare bene la storia tenendo sempre alta l'attenzione dei lettori, inoltre hai fatto trasparire il sentimento di amicizia tra Draco, Blaise e Daph che è un esatto parallelo del rapporto che esiste tra i griffoni.

Complimenti, spero di leggere altre tue ff sull'argomento HP.

30/05/10, ore 00:54

carinissima davvero!!!!!io adoro le Dramioni!!l'ho letta tutta d'un fiato anke perchè i capitole non essendo eccessivamente lunghi venivano letti con piacere..mi piacerebbe leggere qlk altra tua storia di questo genere..anche qualche one -shot..l'apprezzerei molto!!!!adoro gli squarci di vita quotidiana soprattutto quando Draco si arrabbia..ihih..è davvero secondo me l'uomo perfetto!!!bacioni

06/05/10, ore 20:10

Scusa ma non avevo visto che avevi recensito e poi è da un po' che non entro qui su efp * me si inginocchia e chiede perdono * ....comunque nomi originali!!!Che bello questo ultimo capitolo e mi piacerebbe se ci fosse il seguito!E' una bella storia,fattelo dire!!!Sei molto brava e mi piace l'idea di far fidanzare Tay con Lily e Matilde con Ryan!!!!Spero che farai un'altra storia degna di questa!! =)
beh ora ti lascio,baci Hanon98
PS= Bel epilogo!