Paura? Solo un po'
di Linds

26/02/10, ore 09:13

1 scena dolcissima
Riesci sempre a rendere i sentimentipiù profondi nel mod migliore e senza melensaggini
brava

26/02/10, ore 07:12

ciao cara,
quanto sono dolci!!! E dracuccio che piange....brava, mi piacciono i capitoli smielosi xD attendo l'epilogo....kiss kiss...
ma come si chiamano i piccolini? Sono curiosissima!!

25/02/10, ore 23:53

Ciao ^ ^
molto,molto carino il capitolo!
che bello,erano due gemellini,che dolci..
si mi è piaciuta molto la reazione di Draco,si è commosso..dopotutto essere padre è sempre un emozione a prescindere della persona.
Mi dispiace un pò che manca solo l'epilogo..questa storia è così dolce e carina!
hi hi..la parte in cui Ginny gli chiede se ha paura è stata davvero carina..

"Hai paura?"
"solo un poco.."

la frase dell'introduzione..
complimenti e baci Dubli

25/02/10, ore 22:43

bello bello bello!!! solo forse avrei voluto fosse un po' più lungo ma non fa nulla, ci sarà tempo! che tenero Draco :)

25/02/10, ore 21:32

Ma che capitolo tenero!
Bellissimo vedere i bambini appena nati e tenerli tra le braccia *w*
Mi ricordo ancora il giorno in cui è nato mio cugino Gabriele,un'emozione unica vederlo così..piccolo e fragile!
Comunque bel capitolo!Mi è piaciuto molto^^
Alla prossima

25/02/10, ore 21:25

Ciao.Ho trovato questa storia da un pò, ma non so perchè non l'ho mai recensita.
Me ne dispiace tanto, perchè è davvero bellissima.
Draco mi ha fatto una tenerezza incredibile in questo capitolo, come anche per gli altri chappy che sono uno più bello dell'altro.
Favolosi!
Il fatto che sei riuscita a farlo piangere, ha fatto piangere anche me.
Grazie per aver scritto questa storia, grazie pefchè aspetto il prossimo e perchè spero in una nuova storia.
Complimenti!

17/02/10, ore 16:30

Letta solo ora
bello anche questo capitolo, sei brava, riesci a mantenere 1 buon livello nella storia, senza "cadute", nn è semplice ma tu ci riesci

16/02/10, ore 21:35

bel capitolo e...uuuuuu sta per nascere il bimbo!!! che bello.
aggiona presto

16/02/10, ore 01:19

Ahhh!! Aiutatela!
Non vedo l'ora di leggere il seguito anche perchè è arrivato il grande momento!!
E speriamo che i cari Blaise e Daphne riescano a chiarirsi...cmq troppo dolce Blaise così innamorato!!
Non so se metterai anche una parte riguardante Lucius quando nascerà il bambino, ma secondo me non sarebbe male^^
Per quanto riguarda il rating...ma non saprei io per il momento lo lascerei arancione, ma se più avanti vorrai inserire scene più esplicite allora sarà meglio alzarlo...Comunque per il momento io lo lascerei così^^
PS scusa per l'imperdonabile ritardo
Baciuzzi Avly

15/02/10, ore 21:11

nasce nasce nasce!!!!!!!

wow, un neonato in giro per hogwarts, non vedo l'ora! :)

continua presto!
synoa

15/02/10, ore 17:46

Uffa! Proprio sul più bello! Non é giusto! Sei cattivella, e!(scherzo!):
finalmente il bambino/a nascerà! che bello!

mi piace la coppia blase/daphne in questa FF...sono così...così...Bellini insieme

aggiorna presto miracciomando! sono curiosissima di sapere che succede!

ps: non fa niente per la scuola....lo sappiamo tutti che danno sempre una marea di compiti e se ne danno pochissimi, è raramente...anche nella mia scuola succede
(Recensione modificata il 15/02/2010 - 05:47 pm)

14/02/10, ore 21:28

Ciao ^ ^
che capitolo carino!
Draco se ne esce con delle cose poi..Hermione è rimasta fredda..hi hi...
comunque in generale lui è molto dolce e carino con Hermione.
Hermione che istruisce Blaise è stata davvero una scena carina,ci voleva propio.
Cavolo le si sono rotte le acque..non vedo l'ora di leggere il prossimo!
bacioni Dubli

p.s:grazie per avere recensito alla mia drabble ^ ^

14/02/10, ore 19:45

Che bello finalmente nasce il bimbo o la bimba, vedremo.... Però Draco non le ha detto proprio tutto di quello che gli ha fatto suo padre. Verrà fuori? Aggiorna presto. Ciao

14/02/10, ore 19:44

Bello bello! Complimenti! Buon S.Valentino! :)

10/02/10, ore 21:15

Sinceramente ho letto fanfiction più 'Spinte' con raiting arancione quindi non credo dovresti alzarlo, poi ovviamente sei tu che devi scegliere, il capitolo mi è piaciuto molto!! Non avrei mai immaginato Daphne e Blaise insieme!!