Paura? Solo un po'
di Linds

18/01/10, ore 19:38

Aggiorna aggiorna aggiorna!! Brava aspetto il prossimo capitolo!

18/01/10, ore 18:03

Bellissimo capitolo,complimenti.
Mi piace molto la storia anche se ci vuole una grandissima sfiga per rimanere incinte alla propria prima volta!Probabilmente Harry gliene ha attaccata un po'!!XD La scena tra Draco ed herm...wow.
Draco è STUPIDO.Ciò ma crede davvero che Hermione prima o dopo di lui l'abbia fatto con Ron?!?! A quanto pare sì dati gli ultimi ricordi della nostra serpe preferita...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Chissà cosa accadrà trai due...

x dublino: no,Dra' non l'ha tradita,semplicemente crede che Hermione abbia fatto l'amore con Ron,che il bambino che Herm porta in grembo sia del rosso e le immagini che "ricorda"(immagina) sono di Ron ed Hermione insieme.Spero non ti dispiaccia se ho risposto io ^^''

ancora complimenti Linds per il chap!

18/01/10, ore 17:34

aaawww che cariniiiiii!!! riesco a dire solo questo, sono senza parole XD

18/01/10, ore 17:07

Wow! bello.....
spero che non ci farai aspettare tanto tempo x sapere cosa succedà al prossimo capitolo.! XDXD

18/01/10, ore 15:21

ciao linds! complimenti per la storia e ovviamente per come scrivi.
comunque bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il successivo!
aggiorna prestissimo, l'interruzione brusca della scena finale ha lasciato tanta curiosità e il punto interrogativo sul perchè draco se ne va ( per ron?)
baci

18/01/10, ore 14:44

bellissimo, ti prego nn tardare troppo, nn vedo l'ora di leggere il prossimo, aspetto cn ansia, un bacio :-*, ciao xd

18/01/10, ore 09:08

Bel capitolo, spero aggirnerai presto

17/01/10, ore 23:26

oh la scena di Hermione e Draco è stata bellissima!!no..non credo che riuscirò ad aspettare 15 giorni..aggiorna presto ti prego..
comunque c'è qualcosa che mi ha lasciato perplessa fra i ricordi di Draco..
lui l'ha tradita?
per questo si è fermato poi?
complimenti e baci Dublino

17/01/10, ore 23:08

che bellooo *.* continua continua continua..!

17/01/10, ore 23:08

che bellooo *.* continua continua continua..!

17/01/10, ore 16:53

bellino!!!
Ma io sto pensando.....Draco non ha capito niente?? ha capito ke hermione e andata a letto con Ron e ke quest'ultimo fosse il padre, ke non è vero? MA!

17/01/10, ore 16:45

bellino!!

17/01/10, ore 14:00

Opps davvero!Beh lui è carinissimo quando dice la sua Hermione..però è decisamente fuori strada!
Cavolo è tuo il figlio,nn di Ron!Stupio,stupido e..dannatamente sexy *w*..no cioè stupido xD
Beh complimenti per il capitolo^^
Alla prossima

17/01/10, ore 13:47

Di Ron^ Di Ron?? Come può solo pensare che Herm, la SUA Herm, sia andata a letto con Ron?? (soprattutto dopo aver "conosciuto" lui!)...poi, caspita, due calcolini può farli pure lui...5 mesi xD comunque bellissima,aggiorna presto!!

17/01/10, ore 11:13

ohh..la sua Hermione xD
un po' ottuso Draco a pensare che sia di Ron :)
baci baci, posta presto!