Paura? Solo un po'
di Linds

11/01/10, ore 19:50

Povera Povera Povera Herm mi dispiace tantissimo soprattutto nell'ultima parte quando di ce che per lei non era solo sesso ç.ç *me tanto triste*.
Aggiorna presto e fammi tornare il sorriso con il prossimo capitolo mi raccomando!

11/01/10, ore 14:52

bel capitolo, mi è piaciuta soprattutto la fine, aspetto il prossimo, un bacio ciao xd

11/01/10, ore 14:14

Che teneri i ragazzi e Ginny! Non mi aspettavo capissero! Ron che sviene...ahahah fantastico! E che tenera anche Hermione, quando dice, alla fine: "Beh, per me non è stato lo stesso". Brava brava. Aggiorna presto! PS: Vieni a leggere la mia fanfic "NotSoPerfect", se vuoi! (Un po' di pubblicità non fa mai male :D). Bacioni! Gio.

11/01/10, ore 09:15

Capitolo molto bello, a tratti anche molto divertente (lo svenimento di Ron: avrei voluto esserci!)
Spero aggiornerai presto

10/01/10, ore 23:08

bello, bello bello, mamma mia che ansia che mi fa venir sta storia, fantastica!!!!

10/01/10, ore 21:49

Ciao cara!complimenti la tua storia mi piace molto..mi hai incuriosita moltissimo..
spero che aggiornerai presto..
sono curiosa di scoprire la reazione di Draco e poi devo dire che è molto realistico!
mi piace Hermione..
ho trovato molto triste l'ultima parte del secondo capitolo quando Herm ammette che per lei non è stato solo sesso..
mi piace molto
bella idea..brava!
bacioni Dublino

10/01/10, ore 21:42

Bel capitolo....drammatizzato ma bello XDXD

10/01/10, ore 21:36

Bello il capitolo!

10/01/10, ore 21:24

oh che bello: è una storia interessante! .
non vedo l'ora di leggere il prossimo anche per quanto mi sforzi non ho la più pallida idea di come possa continuare!
baci, kath <3

10/01/10, ore 21:00

Carinissima questa storia, il capitolo mi è piaciuto molto! Bravissima!!

09/01/10, ore 15:25

ti preg aggiorna prestissimo perchè sta storia è una vera figata!!!!

09/01/10, ore 14:54

wow, mi piace tantisssimo come hai introdotto la storia, è fatastica, continua presto ;), ciao e baci **

08/01/10, ore 23:05

bella l'inizio mi piace vediamo come va avanti!!!!aggiorna presto!!!kiss!!!kiss!!!!

08/01/10, ore 22:50

Oddio c'è 1 seguito vero? Nn puoi lasciarci così

08/01/10, ore 22:07

ciao!
la tua fanfiction sembra molto interessante... mi piacciono molto le dramione. e così hermione è incinta! sono curiosa di vedere le reazioni degli altri. questo cap è scritto molto bene, brava.
al prossimo cap.
ciao