Paura? Solo un po'
di Linds

17/01/10, ore 09:46

oh mio dio!!! ha detto la sua Hermione, evviva!!!! vabbè nn cantiamo vittoria è soltanto il primo passo, e poi ha capito una cosa per un'altra, il bambino è tuo non ti weasley stupido!!!! cmq hihi, bellissimo capitolo, un bacio, ciao, aspetto il prossimo :D

16/01/10, ore 23:55

Ciao cara..mi è piaciuto molto il capitolo..tutto si fa sempre più interessante..ormai Hermione è di 5 mesi..come farà a nasconderglielo ancora..
cavolo ora lui si sta facendo i suoi sospetti...sbagliati.
non vedo l'ora di leggere il seguito
complimenti e baci Dublino

16/01/10, ore 23:15

si mi è decisamente piaciuto ^^ soprattutto per il fatto che Draco ora pensa che non sia lui il padre..! la fa più intrigante :D

15/01/10, ore 21:03

Carinissimo anche questo capitolo!!! Complimenti!!

14/01/10, ore 21:58

Questa storia mi ispira tantissimo!continua presto, mi raccomando!
Mi immagino che faccia farà Draco quando capirà che Herm è incinta... pechè il bambino non può che essere suo!

bacio
synoa

14/01/10, ore 21:15

mi piace mi piace mi piace MI PIACE!! glielo dice ora vero? però secondo me non la prenderà bene :/ è pur sempre Malfoy u.u
aspetto il continuooo!! :D

14/01/10, ore 15:22

AhAh adesso inizia il bello! non vedo l'ora di leggere lel loro discussioni =)=) capitolo bellissimo!
mi raccomando continua a scrivere così ^^

14/01/10, ore 14:53

Bella. Scusa se non ti ho recensito il terzo, ma non l'avevo nemmeno visto! Comqunque la storia si fa interessante. La Granger dirà a Draco del bimbo, vero? O lui lo scoprirà da solo? Oddio, mi fa venire l'ansia di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto! Bacio. Gio.

14/01/10, ore 10:14

Apro e trovo la bella sorpresa, grazie
be' la storia entra nel vivo, chissà quando Draco si accorgerà del "terzo incomodo" che assiste alle lezioni dal pancino di Hermione
Cmq questi 2 assieme son sempre fantastici

13/01/10, ore 21:51

Quanto li adoro *w*
Beh è un bel passo avanti,speriamo che lui si accorga del pancione di Herm.
Cavolo,come si fa ad essere così ciechi??
Santi ragazzi
Beh complimenti e alla prossima

13/01/10, ore 21:18

oh, scappatoia interessante!
Draco che le dà lezioni? chissà che situazioni si verranno a creare!!
belli anche questi due capitoli
non vedo l'ora di leggere i prossimi!
bacio, kath !

13/01/10, ore 21:13

Ciao Helena!questa tua storia mi piace sempre di più..la lettura è scorrevole..le battute sono belle e i personaggi ben caratterizzati!
oltre all'aspetto tecnico ti dico che mi piace come la storia si evolve e che non vedo l'ora di leggere il seguito!!
sono felice di sapere che anche per Draco non è stato solo sesso..
inoltre è davvero carino il tuo Draco..brava!
bacioni Dublino

13/01/10, ore 21:00

ciao ho scoperto da poco la tua storia ma devo dire che è molto carina complimenti per l' idea

13/01/10, ore 19:54

ciao! che bello subito un nuovo cap. e molto interessante, allora il nostro draco è innamorato della granger, eh? se ne vedranno delle belle!!!
ciaoo

13/01/10, ore 19:27

Mi piace molto questa storia e mi piace molto il tuo modo di scrivere. Spero che faccia la sua comparsa anche Draco in modo da vedere gli sviluppi di questa loro "relazione". Ciao