Angel
di callistas

27/03/10, ore 14:23

Accidenti! Hai finito questo capitolo propro sul più bello T.T
Beh almeno i tre ragazzi hanno scoperto chi è Kagome e ora sappiamo cos'ha in mente Naraku, speriamo solo che Inuyasha perdoni Kagome, e Rin Sesshomaru, mamma mia che pizza devo aspettare altri sette giorni T.T pazzienza resisterò^^
Sperò solo che non finisca subito questa storia perché mi piace un sacco** Ci setiamo al prossimo aggiornamento^^ Dakina =3

27/03/10, ore 09:03

Ciaooooooo!!!!!!!!!!!
Finalmente quel maledetto è stato sconfitto, ma cosa accadrà adesso tra Inuyasha e Kagome??? lei si è addirittura trasformata boh?? quale scelta farà??? non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornameto.
Baci baci baci ^_^

27/03/10, ore 03:36

io sono stupefatta brava cxap magnifico e stupendo e tu genietto sai come cattyurare l' attenzione quindi ti dici brava e fantatastica e poi.....
ahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhahahahhahahahahahahahahahahahahahahhjaha io ho completamente perso l' uso della parola accidenti a te mi vuoi morta no senza fiato, il cap e stupendo e kagome wow arcangelo, e sesshomaru e rin wow ok solo una parola bravissima e continua così aggiorna presto baci
spero che leggerai e commenterai le mie storie ci tengo un tuo commento
baci marrion

27/03/10, ore 02:21

Ora mi metto a piangereeeeeeeeeee, perchè mi lasci sempre sul più bello non è giustooooo T-T. Comunque questo è stato un capitolo M-A-G-N-I-F-I-C-O e emozionante, wow non sapevo più cosa aspettarmi. E quindi abbiamo visto i nostri Inu Sessho e rin negli inferi... ma poveriniiiiiiii già hanno sofferto abbastanza ora ci mancavano solo Naraku e Kagura a rompere le scatole.
Mi ha colpita molto Kagome, la rivelazione di essere un angelo, e poi cosa più importante la Reazione di Inuyasha...non me l'aspettavo che se la prendesse così tanto. Il discorso che ha fatto il nostro angelo ha colpito nel profondo tutti anche Naraku e Kagura, e questo per loro non va bene, vabè chi se ne frega che restino dove sono, a noi ci importano solo le condizioni dei nostri beniamini XP vabbè scherzo mi piacerebbe che Naraku cedesse alla rabbia verso Lui, si sa che il padre perdona sempre il figlio no? Che dire più... il concetto delle aure mi è piaciuto molto, anche perchè hanno reso più chiaro lo stato d'animo dei nostri condannati e volendo anche fatto aumentare. E ora Kagghy cosa farà?? Non mi puoi lasciare con questo cruccio.. No no no.. non si fa, io poi come faccio a dormire???? T-T.. tornerà in paradiso o farà come Izayoi e resterà con il nostro Inu? Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy... mi raccomando aggiorna presto che sono troppo curiosa, non c'è la faccio ad aspettare così tanto per una decisione così importante XP
Ci sentiamo alla prossima recensione ok??
Un bacione dalla tua Chéri
Dolce Kagghy
Ps: anche io TvB XDXD

27/03/10, ore 00:03

Ciao! Hai visto che sono di nuovo prima questa volta!
Accidenti stavo quasi per farti svelare qualcosa sul finale uff! ^_^
Ma il prossimo sarà l'ultimo capitolo? Spero tanto di no!
Comunque ho divorato questo tutto d'un fiato, è davvero bello e coinvolgente.
Per fortuna la battaglia è finita bene e Kagome è stata strepitosa, le sue frasi erano così pure e giuste...
Però adesso deve scegliere, tornerà da loro?
Tu nella mia risposta al commento stavi dicendo "alla fine della sua missione deve tornare a…" ti prego dimmi che ci ripensa, oppureche torna nel suo mondo, ma Lui le dice che soffrirebbe moltissimo se rimanesse lì e che ama troppo Inuyasha e quindi le consiglia di tornare sulla Terra!
Speriamo bene...
A presto, kiss
(Recensione modificata il 27/03/2010 - 12:08 am)

25/03/10, ore 11:33

Ce l'ho fatta! XDD Finalmente mi fa entrare di nuovo sul sito, che mi aveva decisamente lasciato appesa >.<
Questo capitolo poi è bellissimo, stupendo, fantastico, meraviglioso, strabliante e ricco di novità =)
Però non mi puoi fare questo! Non puoi far andare via Kagomeeeeee! E poi ho adorato le scene in cui c'erano Rin e Sesshomaru e quella in cui Kagome e Inuyasha facevano l'amore, anche se hai dedicato poco spazio a loro nell'ultimo capitolo ù_ù La prossima sappi che non te la perdono ù_ù
A domani, visto che è giovedì =D
Baci!

24/03/10, ore 18:40

Io ti uccido! Io ti uccido! Io ti uccido! Scoprirò dove abiti... Muahahahahahah!

23/03/10, ore 15:29

scusa non avevo finito di scrievre il mio pc cretino -.-''
cmq dicevamo.
e niente adesso sto comnciando a lavorarci.
a e quella di sessho e kagura?? o.o oddeiii mi hai praticamente lasciata in suspanse ( nn so se scrive così xD) come in New moon nel film! @_@
speriamo che inu nn muori dalle sue grinfie e che arrivi rin pronta a fermare sessho xD (mia speranza e forse ispirazione per te xD)
bene e qui avevo finito con lo scrivere xD.
ah! ehi forte la tua ironia nelle tue note d'autrice xDD
complimenti ahahahah XD
oh bene. *riposiamo le mani*
come sono stancheee come del resto tutto il corpo XD ho un sonno..
Bene Ti lascio ( nn una canzone xD)
ci sentiamo al prossimo aggiornamento e spero di risentirti moooltoo mooolto presto XD.
un bacio la tua fan Pk95 (kaggy95 xD)

23/03/10, ore 15:23

ed Eccomi qui a recensireee XD
ma ciaoo, bene molto bene. p.s. (si dovrebbe mettere alla fine ma cmq lo scrivo prima xD)Scusami dell'enorme ritardo d recensire. va bene.
Cominciamo!
Punto Primo:
Wow o.O
non ho mai visto o meglio letto una Rin così fredda, dura e determinata xD
ma soprattutto intrepida!
Eh ci credo ke sessho è scioccato XD figuraimoci noi lettori che l'abbiamo sempre vista come una piccola dolce indifesa e innocente xD
ahahahah XDD davvero troppo forte! qui mi è piaciuto ^^
Punto Secondo:
Rin e sessho nn sono Fratellastri biologicamente xD. Perchè?
semplice. Rin è figlia del nuovo marito della mamma di sessho
ma sessho nn è nato dalla madre o dal padre di rin xD. ma è nato da Ikuko la nuova moglie del padre d rin e da No taisho XD
quidni nn lo sono. ^-^ hai presente Marmalade Boy (ovvero piccoli problemi di cuore)? ecco prendi quello cm esempio ^^ loro infatti stanno insieme e si sn addirittura sposati xD
quindi nn hai d ke preoccuparti, poi se tu la storia la vuoi fare così, cioè fratellastri fai cm vuoi XD
comuqnue!bella la parte tra sessho e rin *-* Good job! xD
Punto Terzo (e secondo me la parte più preferita XD):
....
ecco.
Questo è quello ke ho da dire xD
praticamente sto esprimendo i miei sentimenti sulla "prima volta" tra Inu e Kag *-*
Come hai scritto tu nelal frase di Rin: L'amore o innamorarsi non si può ne spiegare ne descriverla xD
in poche parole tu mi hai resa ancora più felice! c'è non solo perchè diciamo fatto..ma anche per i sentimenti che però tu! hai saputo descriverli! insomma la parte in cui aveva paura inu, le scelte di kagome,il problema dell'essere troppo diversi, quindi di separarsi e tutto quanto! insomma l'hai reso più che bello! o eccezzionale! ma non soolo perchè IO ne sono fan d qst coppia XD ma anche se erano dei sconosciuti (intendo personaggi inventati) per me xD
ma tu hai saputo "comandare" e "dominare" la tua storia. E di questo ne sono molto fiera ^^ i miei compliemnti.
mmm...andimao al prossimo paragrafo altrimenti qui nn finisco più xD.
Punto Quarto:
mmm.. il pezzo tra Kagome e Rin sul quadro che ha scoperto quest'ultima. Devo dire che all'inizio mi sono preoccupata, perchè ho provato di "sudare freddo" come kagome xD dato ke ricordavo che una delle regole era d nn far scoprire a nessuno la sua vera identità.
ah un'altar cos'è questa storia che kagome dovrà partire tra due settimane?? so che è una bugia, e so che è anke una scusa per far si che tu metti in ogni capitolo per qst due settimane le cose più belle che possono succedere nella mia coppia preferita, ma cavolo! o.o qui pure mi hai lasciata di stucco!
e ancora: Ah! Ho immaginato di disegnare la parte tra Kagura e Naraku in cui lei arrabbiata e che nn si frenava a bestemmiare xD e mi sn messa subito a lavoro XD.

21/03/10, ore 15:25

Bellissimo il capitolo,mi scuso per non essere riuscita a commentare lo scorso capitolo.
sono dolcissimi inu e Kaggy e anche Sesshomaru e Rin.
purtroppo non ho molto tempo,comunque ti assicuro che seguo sempre la tua storia.
kiss.

21/03/10, ore 13:00

Perdonami ma il mio tempo scarseggia...
Ho letto entrambi i capitoli e ti garantisco che sono bellissimi.
Purtroppo non posso fermarmi perchè sono ultr mega impegnata ma volevo deciarti una parte del mio tempo solo per farti sapere quanto io apprezzi la tua storia.
Grazie di questi meravigliosi capitoli!
Bye bye alla prossima.

20/03/10, ore 21:31

Ciao^^ scusa il ritardo, ma sono stata fuori tutto il giorno, in più sono andata a vedere Alice in wonderland** un film veramente bellissimo =Q___ come questo capitolo daltronde xD Qui Inuyasha e Kagome sono veramente dolcissimi^^ per non parlare di Sesshomaru e Rin che carini** ma cosa succederà a Sesshy? Non fargli capitare nulla di male ti prego ç.ç soprattutto fai in modo che non faccia del male a Rin come ha fatta a Inu T.T...Ci sentimo nel prossimo capitolo^^ Darkina <3

20/03/10, ore 18:22

CASPITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAO.O NN RESPIRO....ma solo xke hai fatto un capy DAVVELO LUNGOOOOOOOOOOOOOO ^^K BELLO MI è PIACIUTO DAVVERO UN KASINO....sei troppo brava mi è troooooooooooooooppo piaciuto...ok ho capito nn toccherò NESSUNO nella TUA FF...XD spero di leggere prestiissimissimo un nuovo capitolo
un kissoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee straenorme e un abbraccio da farti venire fuori gli okki dalle orbite xd...
Nicole221095
P.S. NN MI PUOI IMPEDIRE DI ABBRACIARTI FOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORTE XD...

20/03/10, ore 15:45

Ciao, bellissimo chappy!
Mi ero sbagliata in pieno, ma perchè non avevo fatto dei ragionamenti giusti, infatti avevo capito che sto qui aveva come papà il papà di Rin e Sesshomaru aveva già un padre!
Comunque il mio primo pensiero era stato quello, ma poi il mio cervello ha fatto un ragionamento contorto e sbagliato, quindi...
Cmq mi è piaciuto tantissimo il primo bacio di Rin e Sesshomaru!!!
Evvivaaaaaaaaaaa
Aggiorna presto!!!! ♥
°°Samirina°°

20/03/10, ore 09:18

Mamma mia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meraviglioso, certo che per creare colpi di scena sei unica ed inimitabile:D.
Sono proprio curiosa di vedere in che modo quei maledetti ostacoleranno quei poveretti che già hanno i lori problemi.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, non facci aspettare tanto un bacio enorme alla prossima ;D ^_^