Angel
di callistas

13/02/10, ore 23:24

Bello, bello, belloooo! Anzi, bellissimo aggiornamento! Finalmente hai introdotto Sesshomaru e Rin (suppongo si tratti di lei), la quale vuole stringere amicizia con il nostro angioletto preferito.
A proposito dell'angioletto... E' stata davvero divertente la scena con Sesshomaru, però a dire il vero anche io sono rimasta letteralmente scioccata dalla calma disarmante con cui Kagome l'ha scaricato alla grande xDD Anche se non so se abbia davvero capito il significato di quei disegni xDD
E poiiii! Sei in ritardo =( Ogni sacrosanto giorno sono andata a vedere sul sito se tu avessi aggiornato, ma niente *scoppia in un pianto isterico*, e poi pretendi anche di aggiornarmi di Sabato? (scusa idiota, visto che non c'è niente di male nel Sabato xD)
Lasciamo stare, senò finisco per rincretinirmi ancora di più di come sto messa ora xDD
Baci, e aggiorna presto! =)

13/02/10, ore 22:41

Ciao! Ahahha bellissima la scena tra Seshomaru e Kagome, chissà cosa le ha disegnato il nostro demone ^_^
Naraku è Lucifero, lo sapevo! Chissà cosa faranno ora lui e Kagura.
Al prossimo capitolo kiss

07/02/10, ore 20:48

Mi piace un sacco questa ff!
L'idea è straordinaria e la storia è scritta benissimo! Mi è piaciuta tanto anche la nuova Kagome, anche se secondo me dovresti mostrare anche un pò la parte del suo carattere peperino!
Cmq nn vedo l'ora di leggere un new chappy! ♥
°°Samirina°°

05/02/10, ore 18:17

senti se ti costa tanto scrivere il nome metti solo Anjhela che ti costa tanto a me non fa nessuna differenza ^-^ Kagome è il suo non voler cedere alla rabbia non cosi strano come sembra, essendo un custode deve tentare di sembrare superiore a questi sentimenti inferiori come gli chiama lei(forse) comunque da quanto vedo Inuyasha è rimansto colpito ma ancora non sa se fidarsi giusto? con il tempo ci riuscìira. . . un'ultima cosa che me la trovo in testa da un pò quando Inuyasha sapra di Kagome(se sapra non lo so ancora) che lei lo sta aiutando solo per diventare un custode vero è propio (giusto?)non la prendera facile conoscendo il suo carattere. anche se nel frattempo forse dentro Kagome cambiera qualcosa. SENTI! non fare caso aquel che scrivo se mi viene in testa all'improvviso devo scrivere per forza comunque ci vediamo al prox capy tanti baci

02/02/10, ore 09:32

Che bella Fanfic!!!** a me invece piace come hai caratterizzato Kagome, è, allo stesso tempo, forte e sensibile!^^ Continua così!!! e... AGGIORNA PRESTO!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!^^
Kiss Kiss ^__^

01/02/10, ore 00:28

Oh mio dio!!! Ma io amo questa Kagomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Così piccola ma potente!!! Ha dato una bella lezione a tutti! Questa storia mi incuriosisce sempre di più!!! Sono curiosa di sapere...anche perchè io mi ricordo il telefilm a cui ti sei ispirata e la missione dei tre angeli...e se è come penso io...è una storia triste o sbaglio?! Anche se i due finiranno per innamorarsi...oooooooooooooooooooooooh voglio sapere!!! *Me curiosa*. Tu sei cmq unica! Curiosità...ma quanti anni hai?! Ci vediamo venerdì prossimo! Un bacione!

31/01/10, ore 14:16

Oddio ciau, un' altra tua bellissima fanfic sta fiorendo *-*
Grazie mille di esistere, perchè fai delle storie davvero sorprendenti originalità perfetta anche se si è riscontrato molte volte i sentimenti della solitudine e del disprezzo per Inu.
^_^ apparte questo, la storia mi intriga molto non vedo l'ora che cosa succederà al prossima volta! Kagome ha cambiamenti d umore d continuo e questo mi piace, e Inu beh spero che ritrova la sua fiducia **
Spero che aggiorni presto, perchè non riuscirei a stare lontana da questa ficcy!! *.* i miei complimenti ancora.
Un bacio ciauuu.
Kaggy95 (piccolakaggy95 su YT nel caso mi vuoi contattare =D)

31/01/10, ore 10:43

ciau!c'e solo una parola per definire questo capitolo!"STUPENDO"
Oddio .... Kagome mi preoccupa un pò,insomma,quante personalità si ritrova??ride,piange,si arrabbia,e poi comincia a fare il vocabolario vivente!
Povero Inu,proprio non lo possono soffrire.
non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia,e Rin e Sesshomaru quando faranno la loro entrata in scena?
un bacione,Luna.^^

30/01/10, ore 14:58

CIAO!!!sto recensendo con un pò di ritardo ma nn so come nn avevo visto che avevi aggiornato!!!:P e il bello che mi stavo arrabbiando con te perchè ci stavi mettendo troppo!!!!:P sn una testa caldaXD
questo capitolo è stato davvero super!!!Kagome mi fa morire dal ridere!!ma soppre di problemi di personalità doppia??na volta piange,n'altra ride e ad un certo punto quando credi che sta per prendere a sberle a uno...puff e si mette a fare il vocabolario!!!!anche se avrei scommesso che lo picchiava davvero a michel.nn credevo che ne saremo usciti senza una rissa stavo già preparando i cerotti!!!!XD ma adesso che succederà??!!e chi lo sa??
aspetto il prossimo aggiornamento(sempre se mi accorgo che hai aggiornato!!!):)

30/01/10, ore 14:13

Ragazza davveeero strana, Kagome >.< Però dai... Michael è proprio un bastardo ed Inuyasha secondo me avrebbe dovuto spedircelo davvero all'ospedale ù.ù
Sfortunatamente però Kagome glielo ha impedito ç.ç
Poi ribadisco che il carattere di Kagome è proprio strano xD Insomma... Piangere perché non è riuscita a trattenere la rabbia... Forse però è proprio Inuyasha che fa emergere questo lato più strambo del carattere di Kagome xD
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la faccenda e di scoprire se Inuyasha riuscirà a fidarsi ciecamente del nostro angioletto preferito (:
Un bacio, Kagome_Chan.

30/01/10, ore 11:39

perdonoooooo ero convinta di aver commentato lo scorso capitolo!! chiedo venia! comunque.. eccomi qui a dire qualcosa almeno su questo aggiornamneto che devo dire mi è piaciuto molto!! ora come ora si tratta di una situazione molto usata nels enso che inyasha maltrattato perchè mezzodemone, le discussione i a scuola sono cose viste ma è un piacere leggererle secondo il tuo modo di vedere le cose! ho adorato kagome e il discorso fatto ai "compagni"!!! ho letto quella parte tre volte e si sono pazza lo so ma davvero l'ho apprezzata! per il resto anche le sensazioni di kagome erano molto "vere" le definirei umane se nn fosse che lei è un agelo come kagome stessa ha sottolineato.. waaa non so nemmeno io cosa pensare se nn che sono seper felice di questo aggiornamento e che aspetto trepidante il prossimo!! bacioniii

29/01/10, ore 23:19

Io sono imperdonabile... E' che non ci sono stata a casa inq eusti giorni... E stupidamente mi ono dimeticata di inserire tra i preferiti questa bellissima storia.
Sei brava socia non c'è che dire!!!
Vere le emozioni, vero Inuyasha, Vera Kagome è un concentrato di realtà che fa spavento. Esistono persone come Inuyasha e Kagome esistono e vivono come tu le hai descritte.
Mi piace molto come storia. Non me la perderò mai più. Scusami di nuovo.
Ah ho cpaito le tue motivazioni, scusami se ti ho fatta sentire in colpa è che.. che .. MI MANCHI!!!!
Eppoi non dire cavolate non sono così belli i miei capitoli!!!
Grazie tata!!
Bye bye

29/01/10, ore 22:41

Ciao, e brava Kagome! Mamma mia che rabbia che mi è venuta quando quei ragazzi hanno insultato Inuyasha, capisco cos'abbia provato Kagome.
Lei è stata davvero grandiosa complimenti!
Potrà fare solo del bene per Inuyasha.
Aspetto presto il seguito kiss

26/01/10, ore 15:01

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...k bello un nuovo capy.................grazie x il conforto...T.T sn davvero commossa...cmq bellix questo capy nn vedo l'ora di sapere il seguito.......................kissoni
nicole221095

24/01/10, ore 18:30

Mi piace sei bravissima quindi Kagome ha l'incarico di protteggere Inuyasha povero Inu un pò lo caspisco anchio provo quello che prova lui spero che Kagome riesca nel migliorare la sua vita riguardo al fatto che non vuoi dirmi come andra a avanti la storia fai bene ^-^ comunque tanti baci ciao alla prossima