Angel
di callistas

28/02/10, ore 20:47

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah certo che mi farebbe piacere sentirti su msn o facebook quello che vuoi!!! :) Io sono della provincia di Modena! :) In merito al capitolo beh devo dire che prevvedo guai molti guai! E la cosa non mi piace per niente...............................ma confido in te mia cara! Se no vengo a Verona e scoprirò dove abiti... ihihi :) Che dire Kagome mi piace sempre di più, è davvero intelligente e io l'adoro! Vedremo che combina il caro Sesshy che ammetto non mi è per niente simpatico!!! Un bacione cara alla prossima!!!

28/02/10, ore 20:33

bella!!!!!!!! mi è piaciuta troppo anche l'abbracciaùo di Kagome ad Inuyasha Sesshomaru è u idiaota della madonna come a potuto dare uno schiaffo Rin e adesso vuole far fuori Inuyasha sono arrabbiata ma felice strano ^__^? comunque tra un paio di giorni ti invio la trama ok ciao baci

28/02/10, ore 12:12

Ciao cara^^ scusami tanto se commento solo ora è che ieri sono stata fuori tutto il giorno e non sono mai riuscita ad accendere il computer^^' comunque passiamo alla storia...Questo captolo mi è piaciuto tantissimo perché mi sono piaciuti i discorsi di Kagome che ha fatto a Sesshomaru e a Michael (ho riso a crepa pele a quest'ultimo xD), in più ho riletto almeno dieci volte l'abbracco di Inuyasha e Kagome, mi è piaciuto tantissimo come hai descritto i sentimenti di Inuyasha brava! brava! brava! [...] temo però cosa farà Sesshomaru al nostro caro Mezzo Demone e poi mi ha fatto veramente pena Rin *Sing...Ripeto questo capitolo mi è piaciuo tantissimo^^ e ora se non ti dispiace vado a rileggerlo xD ci sentiamo nel prossimo aggiornamento =P Darkina

28/02/10, ore 10:57

BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...UN'ALTRA MATTA CHE TI RECENSISCE QUESTA STUPENDIISSIMISSIMA STORIA ^^ troppo bella sono andata avanti a leggerla poichè ero rimassta un pò indietro ^^ spero di vedere il nuovo capitolo...sn proprio curiosa di sapere il resto della storia ^^...
UN KISSONE ENORME
Nicole221095
P.S. prometto solennemente che continuerò a seguirti e recensirò (si dice così ?.?) ogni tuo capi e per di più aggiungo questa storia tra le preferite.........................

27/02/10, ore 18:53

Ciao!!!
Allora intanto ti ringrazio per avermi dato dell'amazzone... Per me è un grandissimo onore essere chiamata in quel modo... Ma ti posso assicurare che non sonon tanto brava quanto le vere amazzoni nell'anadare a cavallo.
Passando al capitolo, ti devo dire che un pò me l'aspettavo che il caro Sesshy diventasse cattivello... Ma sono sicura che Kagome tirnaod fuori la storia di Cenerentola risolverà la situazione... XD Scusa, piccola battuta.
Che colpo di genio il dialogo tra Michele [tu hai usato il nome in inglese ma visto che rischio di sbagliarlo lo scrivo in italiano, tanto si capisce, no?]
e Kagome, una vera bellissima opera d'arte.
Eppoi quante ironia!! Insomma proprio un bel dialogo.
Inuyasha mi piace. E' diverso [finalmente!] dal solito stronzo sempre pronto a tirare fuori il pitone per andare nelle caverne altrui... [che similitudine... .-.] Però non nego che mi piacerebbe vederlo più... Attivo... Insomma non dico con Kagome [stranamente, perchè adoro le scene love-love tra lui e lei **] ma con gli altri... Va beh lasciamo perdere io sono un'impulsiva e a quel Michele avrei già abbassato la cresta da un pezzo... XDXD
Comunque credo di riuscire a comprendere Inu-chan, anche io non ho pssato periodi particolarmente felici. Peccato che nessun Inu-angelo sia sceso sulla Terra per me... O almeno io non me ne sono accorta. XDXD
Wow che commento. Visto che cosa crei con i tuo splendidi capitoli?
XDXD Ci vediamo alla prossima, writer!
Bye bye

27/02/10, ore 17:33

Bellissimo capitolo, l'ho aspettato davvero con ansia!
E devo dire che sono stata giustamente ricompensata!! Davvero bellissimo!
Povero Sesshomaru, mi fa tanta tenerezza... Vieni qui, Sesshy caro che ti consolo ioooooooooooo *w* (Noooooo, NdSesshy)
Vabbè, scherzi a parte, aggiorna presto, mi raccomando ♥
°°Samirina°°

27/02/10, ore 15:16

oddeiiiiiiiiii la schiaffeggiata!!!!!!! e grande Rin non gli ha dato soddisfazioni lasciandolo nella confusione!!! certo però kagura.. che va a mettere certe pulcette nelle orecchie di sesshoamru e no non si fa mica ( e invece si fa altrimenti come procede la storia?? ndA)inutile dire che sono super curiosissimaaaaaaaaaaaaa di leggere il seguito!!!!! spero quindi che aggiornerai non presto ma PRESTISSIMOOOOOO :) come sempre compliementi x il capitolo stupendo! baciii

27/02/10, ore 12:09

Ciao! Come non detto Sesshomaru le ha proprio tirato uno schiaffo, mi hai sorpresa, ma probabilmente per com'era messa la sua situazione era "giusto" che reagisse così.
Questo capitolo l'ho trovato stupendo, mi è piaciuta ogni singola parola.
Dal tormento di Sesshomaru alla riflessione con Kagome, per non parare della spiegazione a Michael perfetta la favola di Pinocchio, infondo Kagome ha uno spirito un pò fanciullesco e quegli altri fanno dei ragionamento da bambini quindi l'ho trovata perfetta.
Poi il sorriso di Inuyasha e l'abbraccio che teneri!
Bello, bello, bello.
Anche se purtroppo quando le cose iniziano ad andare per il verso giusto deve arrivare per forza qualcosa a scombinare i piani, Kagura sta facendo il lavaggio del cervello a Sesshomaru, però d'accordo il libero arbitrio, ma non c'è comunque un modo per avvertire Kagome, solo per metterla in guardia contro la minaccia non per aiutarla?
Aspetto presto il seguito, kiss

27/02/10, ore 11:04

Sto letteralmente sbavando, sappilo xD E' dalla scena dell'abbraccio di Inuyasha e Kagome che sono rimasta con la bocca aperta e sappi anche che Inuyasha non deve avere queste remoreeee! Quando ho letto che ha resistito alla tentazione di baciare Kagome, bhè, stavo urlando che avrebbe dovuto farlo ed imprecando verso Inuyasha perchè non l'ha fatto xD
Non mi sarei mai aspettata che Sesshomaru ricambiasse lo schiaffo di Rin con uno schiaffo a sua volta, ma poi ho guardato tutta sorridente la scena in cui Sesshomaru si disperava per quel gesto sconsiderato ù.ù
Kagura poi mi ha fatto decisamente stizzire, quando ho scoperto che la voce che parlava a Sesshomaru era lei... Grr che rabbia!!!
Aspetto il prossimo aggiornamento con una curiosità pazzesca, sappilo ù.ù Ormai mi hai lasciato davvero col fiato sospeso ù.ù
Baci, Kagome_Chan.

27/02/10, ore 08:41

Davvero un capitolo magnifico ^_^ ... mi dispiace di non aver commentato gli altri capitoli ma ho potuto per mancanza di tempo ç_ç ... scusami ancora cmq una storia bellissima, sono rimasta di sale la prima volta che l'ho letta, non ne avevo mai letto di simili è mi ha colpita nel profondo.
Il tuo modo di raccontare è eccezzionale, di fatti non mi sono persa neanche una delle tue storie precedenti :D, purtroppo questa non l'ho potuta mettere tra le preferite perchè ne avevo troppe, ma sto cercando di ridimensionarle anche se non è un compito facile, anche perchè non ho mai tempo di stare al computer visti gli impegni universitari che sono un'infinità ... un vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un grosso bacio ^_^ ;D

26/02/10, ore 23:33

PS SE TI VA PUOI LEGGERE LE MIE STORIE E COMMENTARLE..E MI FARAI SAPER BACI BACI

26/02/10, ore 23:31

eh no eh no nada nothing inuyasha nn si uccide specie da suo fratello o altrimenti ci vado io li e lo friggo,,,,cmq vedi di far accettare inuyasha a sesshomaru mi piasce l' idea dei fratelli che fanno la pace....
in compenso il capitolo è bellissimo...ma fallo intervenire sto sacrosanto paparinio che nn ce mai e fagli fare una sgridata come si deve a sesshomaru....ehi PUO ESSERE BONO PER QUANTIO GLI PARE MA NA TIRATINA DORECCHIE SE LA MERITA PROPRIO

CMQ BRAVISSIMA IL CAP E STUPENDO E SEI MITICA SPERO KE AGGIORNERAI PRESTISSIMOOOOOOOOOO
BACI MARRION
SCOMMETTO PERò KE UN IDEA CE LA HO SU CHI FARà METTERE LA TESTA A POSTO A SESSHOMARU...
BY ALLA PROX SEYRA....ALIAS MARRION

26/02/10, ore 11:48

ciao si ecco come espiegarlo è un pò lungo da scrivere in questo piccoloo spazio rischio di non finire maiti do la mia mail Kaggy91@live.it ok riguardo al capitolo povero sesshomaru capisco un pò perche si comporta cosi, riguardo al disegno mi sono messa a ridere tuti rossi davanti a un disegno.... Kagome la solita con il suo carattere da bambina, è troppo carina ha un innocenza indescribibile . lo schiafo spero che non reazioni male Sesshi-chan baci
Ps io sono madre lingua in spagnolo ecco perche te lo chiesto tanti saluti

23/02/10, ore 00:33

Questo capitolo è bellissimo! Ahahahahah :D stavo morendo dalle risate! Le conversazioni Kagome/Sesshomaru mi piacciono troppo! Sono triste che non ci saranno Sango e Miroku...però va bè pazienza!!! Attenderò una tua storia con anche loro due...perchè finita questa ne pubblicherai un'altra VERO??? Ihihi :) attenta eh! Ormai mi sono affezzionata alle tue storie e non mi puoi mica lasciare a bocca asciutta...penso troppo in là vero?? :) Quanti capitoli saranno all'incirca? Ok, sto correndo troppo! Ma sono maledettamente curiosa!!! Me le sogno anche alla notte le storie! Cmq...una curiositò morbosa mia...di dove sei??? Mi piace sapere qualcosa sugli scrittori!!! Baci baci!

21/02/10, ore 23:52

Bellissimo! Bellissimissimo questo capitolo! E la parte più bella è quella in cui Rin schiaffeggia Sesshomaru... Quanto avrei voluto starci io al suo posto!!!
Scusa se commento così brevemente ma è tardi e domani c'è scuola e se non vado a dormire ora domani non mi svegliano nemmeno le cannonate xDD
Un bacio, Kagome_Chan.

Ahhh dimenticavo (colpa del sonno xD)! Aspetto il prossimo venerdì per sapere come andrà a finire... A proposito... Con l'espressione "lo scopriremo nell'ultima puntata" non intendi mica dire che il prossimo è l'ultimo capitolo? ç.ç