Angel
di callistas

03/04/10, ore 14:23

Nooooooooooooooo ma come può essere l'ultimo capitoloooooooooooooooooooo. Ora mi metto a piangereeeee T-T Questo cappy è stato davvero ma davvero bellooooo... dolce, emozionante... non so che altre parole usare...
Mi spiace che sia già finita. Questa storia come altri tuoi capolavori mi resterà nel mio cuore. Sai la prima fic che ho cominciato a leggere appena registrata è stata proprio la tua, e ti volevo dire grazie per farmi sempre emozionare sempre come il primo rigo XD
Questo capitolo è perfetto come finale ^^ bravissima non vedo l'ora di rivederti in una nuova storia ^^
Ehhhh hai visto che ci avevo azzeccato che Kagghy faceva come Izayoi XP
Spero di risvertio presto su questo sito ^^
un bacione dalla tua Chéri
Dolce Kagghy

03/04/10, ore 13:04

Bella, bella, bella! E ancora bella! La fic non poteva finire meglio di così! E' il finale più bello che io abbiamo mai letto in tutta la mia vita, brava! Complimenti^^ Ammetto però che ci sono cascata al tuo scherzetto riguardo al finale xD Spero tanto che in futuro rilegga altre tue storie perché sei bravissima^^ Un bacione e buona Pasqua e Pasquetta xP Darkina <3

03/04/10, ore 11:14

Bellissimo finale! Un pò speravo che Kagome tornasse, anche se non ne ero del tutto certa!
Ma davvero, la fic è finita benissimo! E un pò mi dispiace!
Comunque mi è piaciuta davvero tanto l'ultima parte, dei genitori di Rin e Sesshomaru, gli hanno dato proprio una bella lezione, anche solo ignorandoli!
Complimenti!
Spero di rivederti ancora su questo fandom! ♥
°°Samirina°°

03/04/10, ore 10:13

Ciao....Non riesco a credere che sia già finita,sono diventata un pò triste ma vabbè...capitolo bellissimo,la conclusione adatta a questa storia,Quindi alla fine "...e tutti vissero felici e contenti.."
Sei stata davvero molto brava,tantissimi complimenti,e non vedo l'ora di leggere le tue nuove storie...che devo dire mi sorprendono sempre.
Tanti Baci e alla Prossima Fanfic!!!!!

02/04/10, ore 22:49

Ciaoooo!!! *-*
uffiii volevo che tu mi rispondesti! (sai è bello chiaccherare con te xD magari ci scambiamo il contatto xD)
comunquee passiamo al capitoloo finaleee XD
Allora secondo me questo è il capitolo (davvero) P-E-R-F-E-T-T-O!
sul sero. XD
ne troppo smielato ne troppo di questo e quest'altro XD(quanti "xD")
Punto secondo:
Quando hai scritto "FINE" Ti ho detto ad alta voce STRONZA XD
ahahahahah e 5 secondi dopo ti ho detto (sempre ad alta voce): DOPPIA STRONZA MI HA FATTO PURE IL PESCE D'APRILE! inutile dire la faccia di mia sore che si stava cambiando: O.o? per non parlare dei miei dall'altra stanza ke mi avranno sentita XD
ahahahahah nn sai quanto mi hai fatto sbellicare dalle risate addirittura x la maliziosità d Inu su sesshy e rin XD e per l'ingenuità d Kagome XD accipicchia che angelo puro!
XDD
poi mi sn detta leggendo sempre di più: talee(ignora questa espressione, è siciliano xD) mai vista Rin così audace (credo che c siamo capite in quale punto sto dicendo)
e per ultima cosa la parte d sesshy e rin di nuovo *impregnati* da quell'aura?
nn è ke vuoi continuare la storia però basta su di loro?? o.O
beh perchè ho questa impressione XD
comunqueee lo sia ke il 30 marzo è stato il giorno più bello della mia vita?? xDD
è finita la settima serie d InuYasha così beneee *-* nn volgio fare spoiler ma ti dico solo che ci sarà un bacio (scroprilo tu da quale coppia xD) e il matrimonio tra Koga e Ayame, e infine (scontato dirtelo perchè succede anke nel manga) Miro e Sango cn i piccolii *-* troppooo teneriiii XDD nn t dico altro! un bacionee e Buona pasqua ciaoooo Tvtttttb!!
già ti volgio bene XD
ah!
p.s. kaggy_95@live.it xD my e-mail contatto msn XD
bye bye!!
eee... doppio Ah!
p.p.s.
questo è il mio canale di Youtube perchè faccio video espressamente dedicati a InuYasha in tutte le coppie ma soprattutto la "nostra preferita"
e che sn fatti da me cn l' ispirazione delle stue storie xD Garzie mille! un bacio d nuovoo ciaoooo!!!

02/04/10, ore 22:17

T.T COSAAAAAAAAAAAAAAAAA GIA FINITA...UFFY...VA BHE...IL FINALE E BELLIXX...SPERO DI SENTIRTI PRESTO UN ABRACCIO TESOROOOOOOOOOOOOOOO mi mankeraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
KISS
Nicole221095

02/04/10, ore 21:43

Ciao e così anche questa bellissima storia è finita, ho adorato questo capitolo finale.
Pieno di emozioni, sentimenti scoperte per fortuna piacevoli!
Lo sapevo che Kagome avrebbe scelto di rimanere sulla terra come angelo rinunciatario! ^_^
Sono stra felice per lei ed Inuyasha e per Sesshomaru e Rin, oltre al rapporto recuperato con Izayoi, anche se la cosa che mi è piaciuta di più è stata la riappacificazione tra Inuyasha e Sesshomaru che belli vederli uniti!
Ma quel finale con l'aurea nera della madre di Sesshomaru e il padre di Rin, preannuncia che tu più avanti farai un seguito? ^_^
Spero di si, sarebbe bello vedere Kagome che assiste ed impara tutte le cose sulla Terra...
Intanto grazie per averci regalato questa storia, aspetto le prossime.
Buona pasqua! Kiss

02/04/10, ore 21:38

Devo dire che il tuo ritorno è stato trionfale con questa storia fantastica.
Mi dispiace un pochino che sia finita ... sono felice però che ci sia stato un happy ending.
Sono proprio curiosa di leggere le tue prossime storie.
Buona pasqua e grazie per averci regalato una ff così bella e coinvolgente.
Baci baci baci alla prossima ^_^

02/04/10, ore 17:37

Ciao...
E io che mi aspettavo una bella battaglia tutto sangue e budella...
Invece un gesto teatrale e tutti a nanna...
Ok demenzialità a parte.
Hai descritto veramente una scena bellissima. Ricca di immagini mozzafiato.
E' stato molto intenso il discorso di Kagome e mi è piaciuto parecchio.
Il fatto che poi si trasformi in un arcangelo mi ha lasciato molto sorpresa, mi sono proprio immaginata la scena e ti devo dire che mi è piaciuta molto.
Ho temuto un attimo per Rin, pensavo veramente che finisse nelle schiere dell'inferno.
Per fortuna che Kagome si è occupata anche di lei. Sesshomaru mi è piaciuto moltissimo quando capisce che lui è più "debole" di Inuyasha.
E quest'ultimo mi ha colpito quando ha detto a Kagome di non cwedere la prima volta.
Complimenti uno dei migliori capitoli di questa stupenda storia.
Brava.
Bye bye

01/04/10, ore 11:51

Okay. Lo so. Sono di nuovo in ritardo con la recensione >.< Però stavolta un motivo c'eraaaa ed anche un buon Motivo è_é Ora però non sto qui a spiegarti il Motivo, visto che non lo ricordo, ma forse sarebbe il caso di non divagare ancora a lungo, sul Motivo.
Okay, oooora sto sclerando appieno xD Passiamo alla recensione, va'!
Come puoi essere arrivata così presto al penultimo capitolo, come! Cioè, capisco che una fanfiction non può durare per sempre, ma almeno una ventina di capitoli me lo dovevi fareee ç_ç xDD Bando alle ciance, il capitolo a mio parere è stato stupendo, e poi Inuyasha mi ha fatto una pena immensa quando è venuto a sapere che la sua Kagome era un'angelo ç_ç E poi Kagome ha avuto davvero fegato a sfidare Naraku, anche se ora mi hai lasciato letteralmente appesa proprio sul finale, bastarda! è_é
A domani, visto che è giovedì =D
Baci, Kagome_Chan.

28/03/10, ore 19:59

ciao!capitolo bellissimo,spettacolare.
quindi ormai siamo alle battute finali eh...?
volevo dirti che la tua storia mi ha commosso,poco a poco,col passare dei capitoli,è davvero stupenda e spero di poter leggere presto l'ultimo capitolo.
Tanti Baci!

28/03/10, ore 11:07

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MALEDETTA è.é....NN E GIUSTO VOGLIO SUBITO IL SEGUITO ADESSO IN QUESTO MOMENTO....TROPPO COMMOVENTE IL CAPITOLO....MI E PIACIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO UN STRACASINO...cmq....ho pensato a lungo su questa DECISIONE E DEVO DIRE KE SCIEGLIERò O KOGA E QUEL FIGO (anke se cattivo) DI BANKOTSU...OçO...^^...XD CM SN STRONZA, NN SERVE K ME LO DICI XK LO SO GIA...XD
KISS
Nicole221095
P.S. VOGLIO IL SEGUITO ENTRO UNA SETTIMANA ALTRIMENTI VENGO MENTRE DORMI E TI AMAZZO...bene ciao ^-^ BUON LAVOROOOOOOOOOOOOOOOO...XD

28/03/10, ore 00:00

O.O
okay..
Prima di tutto parliamo della tua risposta.
O.O ecco. di nuovo.
ma che diavolo hai fatto?? XD adesso non sn solo io a scrivere un romanzo!
accidenti xD. beh mi dispiace averti fatta sbalordire, ma sai io prendo le cose alla "lettera" XD sei il sito mi dice recensire xD io recensisco XDDD
cmqeeee
adesso andiamo al nuovo capitolo.
O.O ci risiamo.
non mi avevi detto che questo era il penultimo capitolo! è__é
sn molto arrabbiata, no dai scherzo XD però davvero nn me la sarei mai aspettata, pensavo che fosse più lungo x3
(amo le storie lungheee)xDD.
andiamo ai dettagli.
XD mi dispiace ma devo farlo ma nn ti preoccu. nn farò pezzo per pezzo adrò solo le cose ke mi sn piaciute particolarmente (anche se mi è piaciuto praticamente tutto XD)
alloraaa.
devo dire che immaginare Kagoem trasformata *-* wooow che belloo anche questo lo disegnerò! ah tarnquilla il disegno d naraku e kagura lo sto finendo devo solo colorarlo e poi vedere se lo scanner funziona -.-''
altrimenti userò la macchina fotografica (schifosa tra l'altro)
beh nn perdiamoci in chiacchere.
in questo ci devi credere quando rin era disperata e quando Inu non riusciva a cerdere all'identità di Kagome,ç__ç mi sono messa a piangere!!! perchè mi sn immaginata tutto quanto nella mia testa cm se fosse un film o meglio un nuovo anime!! *-*
lacrime lacrime e lacrime..
davvero. non scherzo.
E di Kagome poi? la sua immensa fiducia mi ha lasciata davvero felice..ma più che altro forse orgogliosa! nel come hai descritto i suoi stati d'animo che provava in quel momento è stato bellissimo. E poi nella battaglia tar lei e Naraku, sai che osa mi hai fatto ricordare?
L'episodio 200 di Sailor Moon quando lei contro sailor galaxia! t giuro perchè (non so se lo hai visto) ma nell'episodio è così...lei cade in oblio (rubato il seme d stella) poi una luce, lei si risveglia e parla cn uno spirito del bene e lei si tarsforma, e le spuntano le ali lei ritorna dal nemico dice le sue onorevoli parole prima d combattere contro Galaxia e infine è stata sconfitta senza farle alcun male xD
insomma mi sn immaginata troppe cose messe insieme!!
Brava mi stupisci in goni capitolo!
*-*
Beh adesso ti saluto ho fatto anche stasera tardi sono in questo momento le 23.58
-.-''
per fortuna è sabato XD
Okay basta, mi fanno male di nuovo le mani xD.
mi raccomando cm dicono tutti aggiorna presto.
e magari sai una cosa? mi piacere vedere un sequel o uno special *-*
XDD cm gli anime quando fanno i movie o gli oav XDD
ok sto delirando sarà l'orario XD
Buona notte. e Buon Giorno a domani che leggerai questo commento XD
Ciao. Baci
kaggy95 ^^

27/03/10, ore 21:53

Capitolo splendido!!! Che storia coinvolgente!!!! Sei troppo brava!!! Aiuto, smanio alla voglia di sapere cosa accadrà dopo!!! Mi è piaciuto moltissimo questo scontro tra bene e male, hai descritto talmente bene la scena, che sembrava di averla dinanzi agli occhi!!!! Al prossimo capitolo! Spero in una happy end (sono tremendamente sdolcinata su questo, lo ammetto)!!! Un bacio grandissimo! A presto!!!
Sandy

27/03/10, ore 21:23

Nono, ti assicuro che sei stata chiarissima! Ero io che, per colpa della scuola che mi fà andare in tilt il cervello, non ho capito nulla! Per fortuna che sono arrivate le vacanze!!! 9 giorni di tranquillità!
E comunque, si, in bacio lo aspettavo dall'inizio della ficcy, a dir la verità XD e mi ha pienamente soddisfatta!!!
E anche il capitolo! Davvero bellissimo e ricco di colpi di scena! Spero che tutto finisca per il meglio!
Bellissima questa ficcy!
Aggiorna presto e bacioni! ♥