Angel
di callistas

12/03/10, ore 15:07

Oh mio dio! Oh mio dio! Ma Sesshomaru è impazzito!!! Poi questa storia del quadro...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Voglio sapere! Uffa! E voglio che tutto si rimetta a posto! Cmq...cinziadema@hotmail.it se vuoi aggiungermi! Così posso stressarti! Ahahahah :D scherzo tesoro!!! Capitolo di transizione eh...aspetto il prossimo con ansia! Voglio sapere cosa succede...e quando i due zucconi inizieranno a fare i pucciosi!!! Kiss kiss!

11/03/10, ore 17:13

ciao!...brava brava brava!sei davvero incredibile!
quasi mi veniva da piangere quando Sesshomaru a picchiato Inuyasha,sul serio,mi ha colpito nel profondo,e forse anche sesshomaru a qualche senso di colpa....secondo me inuyasha e stato aiutato da Kagome...ma non ne sono certa,con te tutto può succedere.
kiss alla prossima!

11/03/10, ore 11:43

Vorrei tanto far fuori quel bastardo di Sesshomaru come a osato picchiare Inu lo farei fuori se pottesi, ho capito che centra il male ma anche lui si fa dominare c'e se si crede tanto forte invece di farsi dominasre dobreve provare A far qualcosa altro o scrito troppo
Non sono riuscita ad inviarti la trama per che ero Praga ora so tornata trovero un modo per fartelo avere ok ciao baci
Ps scommetto che stata Kagome a trovarlo (se mi sbaglio peccato )ciao tanti baci

09/03/10, ore 13:43

e cosi sesshomaru h "salato" il suo caro fratellino.. ma COME HA POTUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!?????? cioè almeno si sene il colpa per quello che ha fatto o meglio per il fatto di aver provato piacere nel picchiare inuyasha! questo vuol dire che si rende conto che è una cosa sbagliata e che il suo comportamento proprio non va!!!! per quanto riguarda la situaizone rin/sesshoamru trovo che la cara ningen si sia comportata in modo molto maturo! :) continua cosi Rin!!!! un bacio cara a presto! :)

06/03/10, ore 23:49

Ciao!!! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo! Sei davvero bravissima a scrivere, mi piace la trama del tuo racconto e anche come hai caratterizzato i personaggi, ti faccio i miei più sinceri complimenti!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la fic è molto avvincente!!! Un bacione!
Sandy

06/03/10, ore 19:17

O.O COSAAAAAAAAAAAAAAAAAA????????????????????? CM POTREI DIRE K QUESTA FF è STUPIDA......QUESTA FF è ...............................................STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...APPEN HO FINITO DI LEGGERE IL CAPITOLO SN RIMASTA SCONVOLTA...CM SI FA A PICCHIARE IL MY INU...IL MIO ADORABILE CAGNOLINO....TRA PARENTESI ANKE IL MY SESSHY è IL MY CAGNOLINO PERSONALE....^^CMQ...QUESTO CAPITOLO è DAVVERO BELLIXXXXXXXXXIMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROX CAPYYYYYYYYYYYYYYY.....UN KISSONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E UN ABBRACCIO.....................................................
Nicole221095

06/03/10, ore 16:35

Ciao cara^^ non ti preoccupare per il ritardo! Non sei la prima e non sarai l'ultima a fare ritardi^^ Ma ora ti consiglio di iniziare a correre perché sono armata di mitra WAAAA! povero Inu-Chan amore! come hai usato massagrarlo di botte T.T Si io amo Sesshomaru (Non quando Inuyasha =Q___), ma qui mi viene voglia di strozzarlo, piccolo *Sing, comunque spero che la persona che ha portato via Inuyasha è Kagome** Beh, ci sentiamo nel prossimo aggiornamento^^ tvb DARKINA <3

06/03/10, ore 14:28

Ciao, mi è piaciuto molto questo capitolo!
Anche se ho trovato Sesshomaru un pò OOC e Kagome abbastanza impicciona e istigatrice, sempre in merito agli altri capitoli, ovviamente!
Comunque mi è piaciuta molto l'idea del quadro e anche lo scambio di battute tra Rin e Kagome!
E...si, vorrei andare ancora a consolare Sesshomaru, anche se solo dp avegli dato quattro o anche cinque badilate in testa (Ma anche no! nd Sessho Zitto tu! nd me)!!!
Bacioni e al prox chappy ♥
°°Samirina°°

06/03/10, ore 10:53

Cha capitolo ragazzi davvero pazzesco ... ormai la curiosità è alle stelle non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Scusa per il commento veloce ma sono di fretta, quindi alla prossima ... baci baci ^_^

06/03/10, ore 00:25

STO SCOPPIANDO APIANGER POVERO INU MA SEMPRE COSì CRETINO DEVE ESSERE SUO FRATELLO....CMQ IL CAPITOLO è MERAVIGLIOSO SPERO SOLO CHE NON FARAI PASSARE UN ALTRO MESE PRIMA DI AGGIONARE,
GRAZIE PER I COMMENTI...E IL TUO CAP è SUPER CONTINUA COSI GENIETTO
BACI MARRION ALLA PROX

06/03/10, ore 00:06

Ehiiiiiiii ciao ^^
Eccomi qui a recensire il cappy, ok dopo la tua minaccia nessuno potrà impedirmi di recensire ( se tengo alla mia schiena ovviamente XDXD).
Oddio...Oddio, povero Inuuuuuuuuuuuuuuuu, noooooo T-T cosa ha fatto di male per meritarsi tutto questo? E poi quel Michael ahhhhhh vorrei prenderlo a schiaffi, ha criticato anche Kagome, com'è possibile quella è un angeloooooo.
Rin è dolcissima come sempre, ma Sesshomaru...questa è un'altra faccenda e la vedo moolto male. Spero si risolva al più presto. Quel Naraku come sempre i cavolacci suoi mai eh???.
Aspetto al più presto il prossimo cappy ok?? o subirai la mia vendetta muhahahaa (ok sto diventando pazza XDXDXD)
Ci sentiamo XDXD
Un bacione
Dolce Kagghy

05/03/10, ore 23:09

Ciao, ma... Povero Inuyasha!
Grrrr Kagura questa me la paghi!
Lo so che è stato Sesshomaru a picchare quasi a morte suo fratello, brrr mi vengono i brividi, ma è tutta colpa di quella donna! E poi lui era tornato indietro, chi avrà preso Inuyasha?
L'avrà trovato Kagome, molto probabile visto che abitano vicino, anche se con te che sei brava con i colpi di scena potrebbe trattarsi di Rin o di qualcun'altro...
Spero che stia bene!
Hai capito il libero arbitrio, quel quadro è stato un ottimo stratagemma per mettere in guardia Kagome, complimenti... ^_^
Mi raccomando aggiorna prestissimo, sono curiosa! Kiss

05/03/10, ore 23:06

Non puoi aver interrotto proprio a questo puntooo! Non puoi non puoi non puoi non puoiiii ç_ç Okay, puoi.
Però non lo ammetto ç_ç Sesshomaru poi non è che mi sia stato sempre molto simpatico, ma adesso deve proprio morireeee! Nessuno può pestare il MIO (una folla inferocita di fans si abbatté su di lei come una furia xD)Inu, almeno restando impunito ù_ù *SadicaModeOn*
E poi mi lamento del fatto che tutti dicono che mi comporto da lunatica xDD
Comunque sia ti devo dare ragione su di una cosa: sei una graaaaande bastarda ç_ç Io deeeevo sapere come andrà a finire tutto questo intrigoooo! *LunaticaLunaticaLunatica*
Vabbè, la smetto con gli scleri, ma solo se tu mi dai qualche piiiiiccola anticipazione =D
Al prossimo capitolo!
Baci, Kagome_Chan.

04/03/10, ore 15:39

Ciao....mi dispiace davvero di non aver recensito gli scorsi capitoli...Non potevo proprio toccare il computer quindi....ma adesso voglio rifarmi!^^
ti assicuro che tutti i capitoli che ho letto erano bellissimi,Kagome mi fa sempre morir dal ridere...è così innocente che sembra davvero una bambina!Rin...che dire...l'aspettavo proprio...la situazione con sesshomaru e critica poi adesso se c'e messa pure Kagura....spero che migliori tutto a suo tempo...l'abbraccio di Kagome proprio non lo aspettavo,un gesto così genuino e disinteressato Inuyasha non se lo aspettava di certo^_^
aspetto con ansia un tuo nuovo capitolo,mi dispiace di poterti lasciare un commento un pò frettoloso.
baci,alla prossima^^

28/02/10, ore 23:35

Ma questa fic è stupendaaaaa.Avevo detto che ti avrei lasciato una recensione alla prossima storia, ancke se un po' in ritardo -.-'.
Chiedo perdono XDXD. Passiamo alla storia. Che dire,bellssima. Le sensazioni di Inuyasha si percepiscono chiaramente e la dolcezza di Kagome è disarmante,
la sua disponibilità... Sesshomaru ha avuto un passato difficile e di conseguenza si comporta in questo modo così arrogante a presuntuoso, ma ci penserà Rin a metterlo in riga vero?? XDXD credo di si XD.
Il capitolo in cui Kagome citava "Romeo e Giulietta" e la reazione di Inuyasha...che dire sono rimasta senza parole. Finalmente Inu non sarà più sottomesso agli altri per pura ignoranza, ci penserà il nostro angelo a farlo rinascere, a far sbocciare finalmente il vero Inuyasha.
Bhe che dire più XDXD
Ci risentiamo alla prossima recensione, e stavolta commento fino all'ultimoXDXD
Un bacione.
Dolce Kagghy