Angel
di callistas

21/02/10, ore 15:46

stupendooooooooooooooo assoltamente un capitolo stupendo! la parte che più preferisco è la spiegazione che rin fa a kagome del disegno di sesshomaru :P comunque l'intero agiornamento è stato bellissimo sono curiosa di sapere cosa combinerà kagura e come se la caverà kagome!!! per quanto riguarda la complicità tra le due ragazze non posso che esserne felice ma mai quanto sapere che Sesshomaru ha già una piccola fissazione per Rin l'unica che gli resiste da 5 anni!! che dire spero aggiornerai presto e sono strafelice che i problemi con internet siano stati risolti,ti ringrazio anche per la recenzione alla mia raccolta mi ha fatto molto piacere. baciiiii a presto

21/02/10, ore 13:52

Ma dico io come ho fatto a vivere senza leggere qst storiaaaaaaaa........è bellissimaaaaaaaa......l'adoroo.....l'ultimo cappy stupendo....facciamo una statua d'oro a Rin e a Kagome!!!!.......mi piace troppo.....poi adesso Inu si sta avvicinando a Kagome e questo è un gran passo avanti secondo me!!!!.........aggiorna prestissimo bacioni L.L.

20/02/10, ore 12:20

IO STIMO RIN A VITA!CMNQ BELLISSIMAAAAA VERAMENTE=) CONTINUALA=)

20/02/10, ore 00:06

e brava rin!!!!a schiaffeggiato quel rompiscatole di sesshomaru!!era ora che qualcuno ridimenzionasse il suo ego!!XD
ma adesso che succederà?!secondo me sesshomaru sarà leggermente incavolato nero!!quindi dovrà intervenire qualcuno, giusto?
kagome mi fa morire dal ridere con la sua ingenuità mette in serie difficoltà tutti quelli che le rivolgono la parola!!!ihih!!
l'unica cosa che nn mi piace tanto è che inuyasha sta un pò troppo ia margini della storia ma dopotutto siamo ancora all'inizio no?
questa storia è bellissima e tu sei davvero troppo brava a scrivere riesci a descrivere in un modo superlativo le emozioni dei vari personaggi!!!
SEI UNA GRANDE!!!
ci vediamo al prossimo aggiornamento!!!:)

19/02/10, ore 22:56

Oh my gosh... Ok chiedo venia per non aver commentato lo scorso capitolo, che ho letto e che mi è piaciuto moltissimo. Ma lavoro, stanchezza e altro mi hanno impedito di lasciarti un ringraziamento per quella perla di chapter...
Ordunque passiamo a questo, di capitolo.
Ti posso dire che sei brava?
Ecco: sei BRAVISSIMA!
Mi ha fatto emozionare. Dio come scrivi bene. Penso di non aver mai letto tante emozioni. Mi piace, mi piace, mi piace. E' una storia strutturata bene. Resa stupendamente. PRENDE, cavoli se prende.
Eppoi hai delle idee. Il tuo modo di scrivere, che mi era già noto, rende alla perfezione.
Sei una Dea... E non scherzo. Mi piace.
Complimenti. Spero di non dimenticarmi mai più di commentare, perchè è una delle poche storie che merita di avere un "giudizio" e tu una delle poche autrici che meritano di avere complimenti.
Bye bye tata alla prossima.

19/02/10, ore 22:23

SANTI NUMI MI SORPRENDI SEMPRE...RIN L' INGENUA RIN CHE SCHIAFFEGGIA SESSHOMARUUUUU.............E POI L' INGENUITà DI KAGOME E DAVVERO IDILLIACA IO TI RINNOVO I MIEI COMPLIMENTI E IL MIO WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW.....TI PREGO CONTINUALA PRESTRO....SEI UNA FONTE INESAURIBILE DI SORPRESE COMPLIMENTI VIVISSIMI...E CHISSà COME LA PREDERà VERAMENTE IL BEL DEMONE SESSHOMARU....E UNA DOMANDA ..INU NO TASHIO è ANCORA VIVO O è MORTO?
BE MORTO O VIVO CHE SIA FACCIAMO IN MODO CHE FACCIA METTERE LA TESTA A POSTO IL PICCOLO RIBELLE PRINCIPINO DEI DEMONI CHE NE DICI?
CONTINUALA PRESTO UN BACIONE
MARRION
KISS KISS SPERO ANCHE CHE LEGGERAI LE MIE STORIE SU MANGA.IT PERCHè QUI SENZA HTML NON LE SO PUBBLICARE...UFF CHE BARBA
ALLA PROX
CIAOOOOOOOOOOOOO MITICA
KISS MARRION

19/02/10, ore 22:00

Lo sapevo! Lo sapevo che la ragazza era Rin^^ (Vabbe non ci voleva un genio per capirlo -.-)...comunque questo capitolo è veramente bellissimo**, Kagome ci ha messo un pò per capire l'opera di Sesshomaru xD, e poi se devo dire la verità, non sono abituata a vedere Rin vs Sesshomaru e in più un bello schiaffo, ma tranquilla, anche se c'è questo minuscolo cambiamento da parte dei personaggi non cambia nulla perché questa FF è veramente bella**
PS: Alla fine hai scritto "Lo scopriremo nell’ultima puntata" intendi dire che è l'ultimo capitolo(Spero di no T.T)...oppure, come ha detto Ryanforever, cioè l'ultimo scontro...?? Ci sentiamo>.< alla prossima! Darkina^^

19/02/10, ore 20:53

Ciao, come "Lo scopriremo nell’ultima puntata"? non è mica l'ultimo capitolo il prossimo o intendi l'ultima puntata di questo scontro?...
Comunque sia ehehe povera Rin non sapeva più che pesci pigliare per spiegare a Kagome il disegno di Sesshomaru. ^_^
Ora lei e Kagome hanno fatto amicizia e sono sicura che riusciranno d aiutare entrambi i fratelli ed a risollevare il clima della sua famiglia.
Inoltre vorrei sapere il vero motivo per cui il padre di Sesshomaru ha cacciato la prima moglie.
Adesso però quale sarà la reazione di Sesshomaru allo schiaffo di Rin, non credo proprio che l'aggredirà, magari la trascinerà fuori dalla classe per rimanere solo con lei?
Aspetto il seguito kiss

16/02/10, ore 01:06

WOW! Kagome è una bomba!!! Altrochè ragazzina è micidiale! Molto intelligente la fanciulla. Inuyasha lo vedo in stile un pò babbeo...però immagino ci siamo qualcosa sotto...Sesshomaru il solito st****! E bene bene fanno ingresso i cattivi...c'è lo vedo Naraku in stile Satana! Domanda: ci sono anche Sango e Miroku?! Io li adorooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Come puoi notare sono curiosa...per quello ti ho chiesto dell'età...io ne ho 21 quindi anche io sono un pò una vecchietta!!! Cmq...la storia mi sta prendendo un sacco e non vedo l'ora di scoprire! Uff :) a venerdì prossimo tesoro! Un bacione!

15/02/10, ore 00:33

Oh my god!.
solo questo, e poi ridere e imbarazzo allo stesso tempo xDD ahahahahahah
tra kagome e sesshoumaru oddiooo xD imbarazzante!!! (nn oso immagginare i disegni,anke perchè da me in classe ce una persona orribile ke fa qst cose -.-''letteralmente: Schifo)
e lei è la santarella fatta in persona!
mmm..e te pareva se non cera naraku ora d mezzo xD sia all'inizio pensavo che quella ke stava cn naraku fosse kikyo xD
ma forse l'hai messa in un altro ruolo xD (anke se io spero tanto ke nn c sia, cosa forse imposible xD)
apparte questo, Inu stavolta mi è sembrato molto più felice ^-^ (ovvio dopo tutto quello ke è successo)
e poi Kagome ç-ç è troppo dolce e innocente!
e di sicuro la ragazza ke nn si abbassa a sessho,(apparte kaggy) è Rin! xD
Bene mi pare d aver recensito tutto il capitolo. ^^ *-*
Adesso t saluto che sono le....0:31 oh capperi xD mi sa ke scappo ciauuuu
e spero che questa volta aggiornerai prestissimo e nn presto xD ma t perdono perchè continui a scrivere.
p.s. sai ogni giorno vado a veder un tuo aggiornamento cn la speranza ke sia così ç__ç ma ogni volta invano ç__ç
t pregoo aggiorna subitissimoo un baciooo ciaooooo **

14/02/10, ore 20:50

Ciuao carissima!!!dopo tanto tempo ti rivedo, finalemnte!!!ho letto tutti i capitoli davvero tutti bellissimi la storia è originale e scritta bene mi piace molto il fatto che anche Kagome pur essendo un angelo possa sbagliare...e mi piace molto il rapporto che lei ha con Dio è molto bello ciò che rappresenta lui per lei...si capisce proprio che lei lo vede come una figura paterna importante nella sua vita, il suo mentore e quindi mi piace davvero molto...come al solito sei stata bravissima e hai i miei più sinceri complimenti non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo...a prestissimo.
Ciuao ciuao!!!^___^

14/02/10, ore 19:31

alla tua domanda non, non sono un hacker solo che mi piace intuire i prossimi passi che fara la storia tutto qui contenta ^-^
Satana sono scioccata che èpiaega prenda la storia . . . . Bello! me lo dici come ti vengono in mente anche io avevo una storia con angeli e demoni ma io gli chiamavo angeli neri lo scartata perche non sapevo come struttarla che seccatura comunque mi piace va avanti ciao
senti mi sono accorta che qualche volta scrivi in spagnolo , ma per caso lo parli? ciao ^-^

14/02/10, ore 17:40

CIAO!!!!!ahahahaihihih!!!troppo forte la parte con kagome e sesshomaru!!!con tutti quei perchè mi è sembrata una bambina più che mai!!!ihihih!!ad un certo punto sesshomaru nn sapeva che pesci pigliare!!!XD
lo avevo immaginato che i cattivi sarebbero rimasti quelli ma chi è la ragazza che piace a sesshomaru??
vabbè ci vediamo al prossimo aggiornamento!!:)

14/02/10, ore 14:33

Prima di iniziare voglio chiederti un immerso perdono per non aver aggiornato i primi tre capitoli, è che il mio computer è entrato in coma da settimane e si risvegliato solo due giorni fa U.U e quando ho visto la tua FIC ho letto i quattro capitoli senza sosta e subito tra i preferiti^^...E' fantasticamente bellissima questa FF** e Kagome in forma d'angelo le sta divinamente^^ Mi è piaciuta molto anche la descrizione di Sesshomaru, e di sicuo la ragazza misteriosa della sua classe è Rin**, e per finire Naraku che fa il diavolo, Satana, gli si addice xD...Ci sentiamo al prossimo aggiornamento^^ Darkina

14/02/10, ore 00:52

VERAMENTE DIVERTENTE E MISTERIOSA QUESTA FIC MI PIACE MOLTO SPERO CHE LA CONTINUERAI AL PIù PRESTO,E VEDREMO COME VA A FINIRE .....INTANTO PER ADESSO TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI
A PRESTO MARRION
KISS KISS