Angel
di callistas

20/03/10, ore 00:57

*_* Oddeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Non ci posso credere, eh si hai aggiornato finalmente, e mi sono goduta il cappy come meglio potevo, andiamo per gradi.
Rin è stata M-I-T-I-C-A, suo padre è stato un bastardo fino all'eccesso, e chi se lo sarebbe aspettato che il suo "fratellastro" fosse stato Sesshomaru *stupita* Sessho mi ha fatto una tenerezza T-T è troppo piccoloooooo lo adoro, e chi l'avrebbe detto mai che la piccola dolce indifesa Rin potesse cacciare quegli artigli, per me ha fatto benissimo non poteva fare un discorso migliore U-U. Passiamo ad Inu e Kagghy *_* (altra faccia stupita) che tenero Inuuuuu bhe come sempre del resto, mi ha fatto una tenerezza quando Kagghy ha annunciato la "partenza" e poi la loro prima volta... ma quel maledetto quadro non va mai per il verso giusto? quando potremo vedere il bene soccombere il male? mha chi può saperlo, (solo tu infatti XP). E poi ancora Sesshomaru. Oddio è stato portato negli inferi da quella pazza di Kagura, no ti prego povero Sesshy, già è depresso per la rivelazione della sua "presunta dolce e amorevole" mammina, ora ci mancava soltanto questo.
Riguardo ad Izayoi avevo tolto i sospetti perchè poi ho cominciato a farmi delle domande con botta e risposta (vbb non farci caso, pensieri psicologigi XP) e avevo scartato l'idea perchè pensavo che fosse un pochino impossibile,ma come dice quel santo detective di Sherlock Holmes (Che io praticamente adoro) "Eliminato l'impossibile ciò che resta per quanto improbabile che sia deve essere la verità" sante parole XDXD.
Wow non avevo mai scritto una rec. così lunga XP vbb ti meriti questo e altro.
Aspetto assolutamente il prossimo cappy prestissimo devo sapere che fine fa il mio adorato Sessho
Un bacione enorme dalla tua Chéri
Dolce Kagghy

19/03/10, ore 23:51

Capitolo splendido!!! Accidenti quante cose che sono successe!!!! Rin ha dimostrato una grinta incredibile!!! Bellissima la scena tra Inu e Kag, davvero dolcissima! Caspita non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa diavolo succederà a Sesshomaru! Attendo con ansia il prossimo aggiornamento! Un bacio grande!!!!
Sandy

19/03/10, ore 23:27

Caspita!!! Scusa per il tremendo ritardo con cui commento, ma sono stata presissima con l'uni! Questo capitolo è bellissmio, mi ha emozionato un sacco e la trama è sempre più avvincente!!!! Il bacio tra Inu e Kag è stato molto dolce!!! *_* ...E la scoperta della vera identità di Izayoi, davvero una bella trovata! Aggiorna presto!!! Un bacione grande!!!
Sandy

19/03/10, ore 22:25

ahahahahhhhahhahahhahahhhahahahahahhahahahahhaahahhaahhaahhahahahahahahahahaahhahaahhahaahhahahahahhhahahahahahahahhahhh, ma diaviolooooooooooooooooo cosa cosa cosa oddio io io io non ho parola ma cosa.....,ma tu guarda mi fai pure balbettare e io non balbetto maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
passando al cap , mitito meraviglioso cge stronzo il padre di rin per non parlare che imbecille è la madre di sesshomarrrrruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ehi nessuno tratta così sesshi o dice che è un errone inuyasha e sesshomaru non sono un errore anzi un miracolooooo. e poi che teneri sesshi e rin e quel bacetto mozzafiato, per non parlare di inuyasha e kagome, caspita finalmente ci sono arrivati , ma lei non se ne deveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee assolutamente andare e leva dalle scatole quella odiosa di kagura....
cmq il cap è stupendo,mitico geniale e tu sei un genietto che gode nel vedermi penare...ma io sono la sorella di sesshomaru e inuyasha e se li chiamo allora si che poi ti faccio vedere io....
aggiorna presto anzi no prestissimissimo se noon vuoi ke ti frigga viva capito genietto!!!!
cmq bravissima un grosso bacione e grazie per la recinzione mi fa piacere che le mie strorie ti piacciano
un bacione
kiss kiss marrion

19/03/10, ore 20:57

Ciao, ed io lo sapevo che era Sesshomaru!
Rin è stata fenomenale con suo padre e così anche il agazzo ha scoperto al verità su quella s***** che dovrebbe essere sua madre.
Sono stati bellissimi e teneri e si sono baciati...
Devo dire che l'esuberanza di Rin era contagiosa. ^_^
Kagome e Inuyasha invece sono andati oltre, hai capito Kagome, non la facevo così audace! ^_^ E' decisa più che mai a vivere il momento e fa bene...
Chissà se la decisione che ha preso cambierà oppure no, io spero tanto di si, ma c'è ancora tempo e sono sicura che tu ci riserverai ancora un sacco di colpi di scena... Adesso mi preoccupa che possa succedere a lei ed a Rin qualcosa di male, speriamo bene!Per quanto riguarda la storia dei fratellastri, se non hanno legami di sangue possono sposarsi tranquillamente la legge non lo impedisce, ci sono un sacco di casi, vedi anche i Cesaroni oppure se lo conosci il cartone "piccoli problemi di cuore".
P.s. Questa volta sono la seconda...
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 19/03/2010 - 08:59 pm)

19/03/10, ore 20:41

*Spara Callisas cn 1 bazuka* ^O^ COME HAI POTUTO ??!?!?!?! Povera Kagome ... Povero Inuyasha X'(!!! E Sesshomaru ? Devo dire ke sta benissimo cn Rin ... Il padre poi è un bastardo ... Nn parliamo poi della madre di Sesshy ke è 1 p*censurato*a ... Inoltre a peggiorare le cose ci si mette quella rompic*censurato*i d Kagura ! Ke tutta quella lussuria le vada di traverso ! >.< . Devo dire ke 6 molto brava a scrivere ma x 1 volta potresti far finire il chappy ... BENE ?!?!?!??! Al prossimo fantastico chappy
Sofy

14/03/10, ore 20:05

scommetto che quel MIO finale era riferito a me vero?!?!?!...tranquilla te lo lascio Inuyasha...io mi prendo SESSHOMARUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU....cmq capitolo davvero BELLIXXXXXXXXXXXXXXXXXXIMO...non vedo l'ora di leggere il prox....sono super contenta del nuovo capy...
kissoni enormi
e abbraccia
Nicole221095

13/03/10, ore 23:22

Oh mio dio oh mio dio e OH MIO DIO! 0.0
ti giuro questo capitolo mi ha fatto provare mille emozioni, ma solo per il bacio, tutto quanto! insomma ho provato emozioni tutte diverse per ogni eventuale cosa ke è successa! cm se mi fossi immedesimata in ogni personaggio che presentavi!
Io come sempre ti ringrazio di esistere!
continua così e t prego aggiorna il più presto possibile!! la tua miglior fan!! Baci *-*

13/03/10, ore 21:50

Sei in ritardoooooo, ero in crisiiiiii dovevo sapere se Inu cucciolotto stava beneee T-T. Che bel capitolo pieno zeppo di sorprese. Che dolce il bacio tra Inu e Kagghy sono troppo teneriiiiii, non ti permettere di farli allontanare per non farli innamorare o ti uccido *Sguardo assasino*. Ecco spiegata la faccenda di Sesshomaru, sua madre ecc. ma mi sembra molto strano che il Grande Prince dei demoni si sia fatto influenzare dalle scelte di Naraku, forse il dolore che cerca di nascondere è più forte di quello che si crede, bhe ha pur sempre vissuto un trauma infantile.Izayoi un'angelo *Faccia pensierosa* devo dire che per un po' ci avevo pensato ma poi ho scartato l'idea ma i sospetti erano fondati. E Rin poi...quale casualità, ha un fratello che è nella sua stessa classe, chissà chi è poi Bho, lo sapremo nel prossimo capitolo giusto??
Aspetto ansiosa il cappy.
Un bacione
Dolce Kagghy

13/03/10, ore 20:47

Sei.In.Ritardo =/ Nonostante si tratti solo di un giorno di ritardo non lo ammetto ù_ù
Intanto non ti preoccupare, comunque xDD Capita a tutti prima o poi di dover sorbire una dimostrazione di pentole xDDD
Allora era Kagome ad aver portato via Inuyasha, eh bastarda! Non me l'hai voluto dire ç_ç E poi alla scena del bacio stavo letteralmente scoppiando di gioia, attendevo dai primi capitoli (xD) che succedesse =D
E poi si è anche scoperto il motivo per cui Inu No Taisho ha cacciato la madre di Sesshomaru di casa.
Infine secondo me il figlio della compagna del padre di Rin è... Non me ne viene in mente nessuno! XD
A venerdì prossimo allora =) E non tardare nemmeno di un giorno, altrimenti... (altrimenti cosa? xD) Mah, lasciamo perdere ù_ù
Baci, Kagome_Chan.

13/03/10, ore 18:34

E' stato un capitolo ... eccezzionaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!! ^_^
Sei mitica!!!! un emozione dietro l'altra, sorprese a non finire ... l'ho detto e lo ripeto, sei stratosferica ;D
Come farò ad aspettare il prossimo capitolo, già sto impazendo adesso ... ti prego aggiorna prestissimo un grosso bacio :D
Ah scusa l'ho già detto di postare al più presto il nuovo capitolo??!! ;D
Ok!! dopo la mia follia giornaliera passo e chiudo. ;D :D

13/03/10, ore 16:55

Waaaaaa, bellissimo chappy!!!!
Stupendo!!! Cmq tranqui, le bidonate nn te le dò XD
Sennò ki la vede la fine della storia???
Cmq secondo me il "personaggio misterioso" è Miroku! Chi altri?
Aggiorna presto, eh! ♥
°°Samirina°°

13/03/10, ore 16:24

bell capitolo e tu mi vuoi morta ma come è possibile izayoi un angelo, ril bacio tra inu e kagghi che meravigli, e infive quel digraziato padre di rin e compare, ma chi è il figlio della moiglie compagno di classe di rin per caso sesshomaru è il figliol prodigo uf uf voglio sapere cmqu il cap e magnifico stupendo e tu sei un genietto spero che leggerai le mie storie tra cui la nuova che da poco ho cominciato ovvero il canto delle sire, poi il solito il match del cuore, emergenza d' amore appena aggiornata, strega per caso demoni in vista da aggiornare il prima possibile se ti interessano puoi leggerle e se ti va commenta.....
un bacione grande grande ciao genietto e aggiorna prestissimooooooo itesi!
un kiss marrion la sorella di sesshomaru e inuyasha bla bla bla e chi nn lo sapeva

13/03/10, ore 15:40

Ciao cara bentornata^^ Questo capitolo è F-A-V-O-L-O-S-O!!! Finalmente il primo bacio tra Inuyasha e Kagome evviva >.< Devo dirtelo, mi sono venuti i brividi quando ho letto quel pezzo, da quanto l'hai descritto bene *brr xD comunque finalmente sappiamo la verità su Izayoi e perché la madre di Sesshomaru se ne andata, maledetta <.< per non parlare del padre di Rin mascalzone U.U però sintetiziamo: Visto che alla fine hai scritto la parola scommettere...Scommetto 100€ che è Sesshomaru il figlio della nuova "moglie" del padre di Rin xD apparte gi scherzi credo proprio sia lui^^ omamma! adesso diventeranno parenti O.O aiutoooo come finirà? Ma soprattutto, riuscirà la bella Kagome ad non innamorarsi di Inu-Chan come ha detto Izayoi?, Io ho qualche dubbio^^' ci sentiamo al prossimo aggioramento =) Darkina <3

13/03/10, ore 15:27

Ciao! Beh si un pò di bastardaggine ce l'hai, in senso buono ovviamente...
Davvero bella l'idea di rendere Izayoi un Angelo Rinunciatario ed ecco svelata la sua storia ed anche il perchè la madre di Sesshomaru se n'è andata.
Bellissima la scena fra Kagome e Inuyasha, quando lei si fferma a rimirare il corpo di lui e il bacio poi...
Mi sa che però ormai per la richiesta di Izayoi è troppo tardi, entrambi sono innamorati l'uno dell'altra, la scelta finale spetterà poi a Kagome diventerà un Angelo Rinunciatario anche lei o no?
Adesso sono curiosa di vedere come si svolgerà la "cena" di Rin, per quanto riguarda il lui ho ensato subito a Sesshomaru, ma oddio sto dicendo una cavolata enorme, non mi ricordo se lui è più grande du lei e quindi non possono stare in classe insieme, scusami ma in questo periodo sono un pò fusa...
Comunque sono curiosa, aggiorna presto. Kiss