Nadir
di Malia_

25/09/10, ore 10:08

E'maledettamente doloroso percepire le loro sensazioni.
Possibile che Edward non si renda conto che così distrugge lei e se stesso. Capisco che non gli importi di sè, perchè si reputa un mostro che non merita amore, ma Bella? Bella si sta lasciando andare...
Aaaah testardo di un vampiro che pensa sempre di stare facendo la cosa giusta!

23/09/10, ore 20:20

Certo che Edward è un vampiro bello ma assolutamente demente a mio avviso!
Sta appresso a Isabella come un cane e poi la lascia a se stessa e lui soffre come un cane per la lontananza come Isabella del resto.
La lontananza li uccide a questi due e lui dovrebbe solo rinunciare e chiedere
perdono per tutto il dolore inutile!
Ma lui è troppo demente e sciocco ed innamorato per tornare sui suoi passi e sta lì, struggendosi e facendo l'angelo custode malato ..poi quell'inseguimento tipo guardie e ladri a casa di Bella è bellissimo, quasi tragicomico a mio avviso...mi fa fare un sorriso in mezzo a tanta tragedia.
Bella poi che vuole fare, ubriacarsi? La risposta al quesito al prossimo cap., ma io credo che ne vedremo delle belle prossimamente!

23/09/10, ore 13:21

si io sono rimasta come un ebete davanti al pc! finalmente sei tornata!!
La tua ff mi piace da morire...New Moon è sempre stato il mio libro preferito della saga..forse perchè ho avuto una storia simile (niente vampiri ne licantropi :D) quindi leggendo il libro mi ci sono pienamente ritrovata e ho sofferto insieme a Bella.
Mi sarebbe piaciuto che la Meyer scrivesse qualcosa dal punto di vista di lui...per fortuna sei arrivata tu!! Grazie mille ! non posso fare a meno di leggere ed emozionarmi e soffrire insieme a loro!

23/09/10, ore 08:34

La domanda è: una porta chiusa può fermare Edward o c'è qualcosa dietro quella porta per cui lui non può aprirla? Mi piace come hai dato un senso alla sua presenza. Il farlo sembrare un'allucinazione o sogno è stata un'ottima scelta, resta il fatto che lui sa quanto dolore le ha provocato. Che prima o poi se ne andrà è logico e penso che dopo la sua scomparsa per la seconda volta Bella farà le pazzie da spericolata convinta che mettersi in pericolo lo faccia apparire. PS. Hai detto che vuoi dedicarti a scrivere qualcosa di serio e ti auguro di riuscirci (le capacità ci sono e anche la grinta) spero solo che quando riuscirai a pubblicare ce lo farai sapere, a ma piacerebbe poter leggere su carta qualcosa di tuo. Ciao, Annamaria.

08/09/10, ore 20:22

ho letto ora la tua storia..... è veramente bellissima!!!

29/07/10, ore 18:00

Non scrivete più? la vostra ff è una delle mie preferite davvero! Di solito nessuno scrive new moon dal punto di vista di Edward. Brave e postate!

27/06/10, ore 16:26

Oh mio Dio Malia ogni volta che leggo un cap di Nadir mi si stringe il cuore davvero per la capacità straordinaria che hai di arrivare al cuore pulsante che batte in ognuno di noi. La sofferenza di Edward diventa tangibile, vera, pura e brilla a contatto con quello che in realtà ha omesso la Meyer perchè io ci credo che le cose sono andate come stai scrivendo tu. Io credo in te a prescindere da quello che succederà e voglio dirti che io per te ci sarò sempre sperando che tu sfondi come è giusto che accada
Un bacio

24/06/10, ore 23:14

E' terribile, è terribile!!! Scusa se ci ho messo tempo a leggerlo, ma...non lo so, mi risulta difficile. E' talmente forte questa sofferenza che fa male solo a leggerla, ricordo come sono stata durante la lettura di New Moon e credo di provare e sentire lo stesso buco allo stomaco quando leggo Nadir. Stai tessendo le emozioni in modo assolutamente perfetto e realistico, non posso che restarne colpita! Complimenti!

21/06/10, ore 01:03

Continui a dare voce ai miei stessi pensieri: anch'io più di una volta ho immaginato che Edward fosse lì a vedere la disperazione di Bella, almeno all'inizio e che solo dopo, quando lei si avvicina a Jacob, si sia allontanato davvero, pensando erroneamente che si fosse ripresa.
Capisco cosa voglia dire cercare di seguire i propri sogni e le proprie aspirazioni e ti dico che fai bene, perchè è giusto.
Auguri per tutto e complimenti come sempre.

19/06/10, ore 14:26

Ciaoooooooooo! stavo iniziando a perdere la speranza k tu aggiornavi. Invece, ecco qui il capy. forse sn un po' troppo ripetitiva, ma sei un vero e proprio genio nella scrittura. Sei riuscita nell'entrare nel personaggio di Edward in un modo incredibile. Adoro troppo il tuo Edward. Sei così brava a descrivere le emozioni che vi sono nel vampiro k sembra k le vivo pure io. se continui così, uno di qst giorni mi metterò a piangere davanti al computer cm una scema. Ti prego, continua così. Ank se qst nn centra con il capy, quando ti pubblicheranno il libbro me lo devi dire. sn troppo curiosa di leggerlo.
Ti lascio k è meglio prima k ti rompo troppo.
Baci e spero a presto.

18/06/10, ore 00:25

Quando perdi qualcosa di veramente bello,qualcuno di estremamente importante il vuoto ti inghiotte e tu vorresti annullarti in esso per non sentire il dolore che bussa al tuo cuore e spezza il tuo respiro.Non riesci ad andare avanti tutto rimane immobile,ma nemmeno nel presente,solo nel passato,ancorato ai ricordi,tenacemente aggrappato alla sensazione di gioia e completezza che ti circondavano.Agonia pura,dilaniante in questo capitolo.Malia ci fai toccare con mano un cuore morto ed uno che piano piano si sta spegnendo,uniti nell'amore che va al di là di tutto anche di sè stessi,come sempre l'inchino è d'obbligo.

17/06/10, ore 23:37

La tua interpretazione si discosta molto dall'originale. La cosa non mi dispiace per quello ma lui non dovrebbe vedere come si è ridotta lei se non mi sbaglio dovrebbe leggerlo nei pensieri di Jacob e di Charlie verso la fine del romanzo e più avanti in eclipse. Non vedo come riesca ad allontanarsi da lei ora che sa in che condizioni è. Sono curiosa di vedere come affronterai la cosa. Ciao, Annamaria.

17/06/10, ore 21:10

Malia quanto manca al ricongiungimento? Mi sta facendo venire un mezzo colpo. Ti prego spicciati, qui mi viene un ansia... Non ricordo se l'hai detto il tuo rapporto con il pulcioso qui com'è? In midnight eclipse te lo strapazzi ma il giusto, qui lo eviterai, lo sopporti? Io con lui ho un rapporto di amore ed odio come con l'attore che lo interpreta al 97,5% mi sta antipatico, quando sono in pace con mé stessa e con il mondo, in quel raro 2,5% Jake mi sta simpatico e l'attore indifferente. Dopo sta premier di Roma sono nel 97,5% dei casi in cui lo odio.

17/06/10, ore 20:53

Oddio quasi nn ci speravo più... seguo da tanto la tua fic e kiedo umilmetne perdono ke nn l'ho recensite prima... beh posso dirti solo... MERAVIGLIOSA, STUPENDA, INCREDIBILE!!!! magari sapessi scrivere kome te (x ora ci sto lavorando... XD)... tornaimo alla fic... NON CI POSSO KREDERE!!!! Edward è sempre stato li e adesso sta anke da bella... nn so proprio kome riuscirà a distaccarsene per 1 seconda volta... e ancora si kiede se è sia la kosa giusta rimanere lontani... MA DIKO HA VISTO KOME L'HA RIDOTTA???? Sono stra curiosa... AGGIORNAAA PRESTOOO!!! XD XD XD XD

17/06/10, ore 19:54

Ciao...finalmente, quasi ci avevo perso la speranza, ma leggendo le tue giustificazioni, posso perdonarti, perchè il pensiero di te che ti cimenti nela stesura di un libro tutto tuo è una cosa che mi ha fatto emozionare!!!
Sono convinta che ci riuscirai e spero di poterti seguire anche in questa nuova avventura!!!
Per quanto riguarda il cap, è molto struggente e pieno di contraddizioni di edward che vengono espresse molto bene e non sono mai banali.
Sono curiosa, voglio vedere quale decisione prenderà edward anche se già posso immaginare che non sarà positiva.
Al prossimo cap, un bacio!