Nadir
di Malia_

27/02/10, ore 11:40

Non devi ringraziarmi. Io credo in te, nel tuo talento, nella tua passione e sono sempre sincera. Ti dico ciò che penso, se una cosa non mi piace non ho problemi a dirtela, ma che posso farci se il tuo stile mi travolge talmente che non capisco più niente??? Io ci sarò sempre, sempre, sempre...anche quando un giorno non mi vorrai più tra i piedi. Sono testarda! Ma ormai lo hai capito.
Tornando alla fan fiction...mmm dicevi che era noioso questo capitolo, mi spieghi dove??? Trovo innazitutto che l'idea del diario sia wow, fantastica. Entrare nella testolina di Edward è sempre qualcosa di strano, un viaggio non alla conoscenza di un vampiro, ma di un ragazzo. Ed è questa la cosa che amo più del tuo Edward. Sarà anche un mostro, ma il lato umano prevale, sarà perchè l'amore ha bussato alla sua porta??? Attendo con i fazzolettini, il momento in cui lui crollerà...perchè crollerò anche io...
Ti voglio un'infinità di bene...

Marghe

21/02/10, ore 21:24

recuperato anche questo...holè...davvero bello...^^ spero di farcela a rimettermi in pari con tutte...bacione e come sempre bravissima

21/02/10, ore 11:07

E ma ci sono anche iooooo!!Con un Pò di ritardo ma ci sono XD. Mi sono ripromessa che recensirò ogni minimo capitolo zizi.
Ora,ritornando a noi, emh...
Ho finito gli aggettivi mannaggia!!Ormai tutto quello che penso di te e del modo sublime in cui scrivi tel'ho già detto...
Uffetta ...Ma non pensare che la scampi così eh. Gli aggettivi saranno pure finiti ma io continuo a ripeterli eh, non smetto proprio.
Sono perfida lo so muahahahah.
Ok oggi sclero di brutto, vabbè che la cosa non è proprio nuova... Tu subisci ogni giorno i miei scleri perciò ci sei abituata no? XD poverina malia mia, mi sopporta pure. Ma come fai mi chiedo.
Riritornando a noi
Quant'è bello questo capitoloooo c'ho gli occhi a cuoricino c'ho.
La mia suprema ammaliatrice colpisce ancora. Sei grandissima tesoro!
Un bacione (scusa per il papiro)
Tua Malù

16/02/10, ore 21:07

Bello!!!!!!! Ho letto Midnight Sun un po' un ritardo, ma l'ho trovato bellissimo e Nadir promette bene!!!! Anche io odio la separazione di Ed e Bella, ma le cose brutte mettono in evidenzia le cose belle!!!!
Comunque sei MOOOLTO brava a scrivere (il punto di vista di Edward non deve essere facile) e, personalmente, ti trovo anche MOOOLTO simpatica!!!!!!
Aggiorna presto.
Un bacio, Lori

14/02/10, ore 20:41

L'ho scoperto solo ora, ma non immaginavo che avresti scritto tanto presto la versione New Moon di Edward. Sono davvero contenta.
Bellissimi questi tre capitoli; mi piace questa tua scelta di mostrare il loro amore, il momento di felicità, di gioia condivisa prima che il dramma li travolga. E' un modo perfetto per evidenziare la sofferenza che verrà dopo, come se dalla luce si passasse alle tenebre di un abisso.
Mi ha colpito moltissimo quando Edward dice di sentirsi cambiato, più maturo, una cosa così insolita per un vampiro immutabile, ma la forza dell'amore è anche questo, e Bella ha davvero il potere di cambiare Edward.
Il tuo modo di scrivere è sempre affascinante e sensuale anche nei piccoli dettagli. Stupendo anche il titolo, perfetto per quello che vuoi suggerire.
Bravissima come sempre, naturalmente è superfluo dire che attendo il seguito.

12/02/10, ore 18:11

Malietina tu non devi seguire la meyer, tu 6 straordinaria il tuo stile e tutto tuo originale come te.....anche il mio libro preferito e twilight gli altri due che le sigueno non mi vanno propio giù.... bellissimo questo capitolo, quanto sono dolce. il nostro vampiro tantto tenero quanto tormentato. sono quasi pronta alla partenza tu 6 con me,e io tifo per te lo sai baciiiiiiiiii.

11/02/10, ore 22:18

Se ti commento sempre è perchè amo quello che scrivi, lo sai! Trovo che tu sia bravissima, il tuo stile migliora sempre di più e io mi perdo nelle tue storie, anche in questa! Le mille sfaccettature che le dai, la rendono magica, non m'importa che non segui la Meyer, io preferisco di gran lunga quello che scrivi te! Ti adoro!!! Bacio cucciola :)
(Recensione modificata il 12/02/2010 - 09:42 am)

11/02/10, ore 19:19

Meraviglioso questo capitolo, si intuisce perfettamente la dipendenza che Balla ha per Edward e la sua insicurezza!
Poi Ed è veramente dolcissimo!!! Inoltre mi piaciuto il riferimento al futuro, quando Bella dice a Ed "non mentirmi mai", che, di fatto, è una promessa che non mantiene, o quando Bella dice "voglio proteggerti", cosa che più o meno accadrà, quando impedirà a Edward di esporsi al sole e farsi uccidere dai Volturi... Almeno io l'ho interpretato così, magari vedo cose che nn ci sono!!!
Concludo facendoti(ancora!) i complimenti per la tua grande creatività che devo dire stai sfruttando egregiamente!
XD

11/02/10, ore 17:52

cara malia questo capitolo è dolcissimo, soltanto all'inizio non ho capito bene a che si riferisse l'inquietudine di Bella; si è sempre presente la sua insicurezza ma sembra quasi che voglia dirgli qualcosa ma che all'ultimo momento ci rinnunci. Sinceramente, se non l'avessi scritto te malia, non mi sarei mai sognata di leggere l'ennesima versione di newmoon vista da Ed, ma tu scrivi talmente bene che è come se mi fosse consentito di sbirciare nella loro vita da un'altra angolazione. il fatto che tu non l'abbia cominciata come l'originale è solo un vantaggio perchè ci regala situazioni diverse.
Complimenti per gli esami fatti tesoro sarabeth

11/02/10, ore 17:47

Come sempre capitolo stupendo.Mi sono accorta che anche Bella sta cominciando a maturare,e veramente,Edward non è perfetto.Prende decisioni sbagliate,prova senzazioni non proprio nobili ed inoltre mente:mente quando dice che mai mentirà a Bella,mentirà quando per lasciarla le dirà di non amarla più e che si concederà delle "distrazioni".Forse Edward mente anche a sè stesso.

11/02/10, ore 15:21

Davvero molto bello XD Mi sono piaciuti un casotto questi primi capitoli, mi sono sentita anche io male con lui !! E questo non era niente se immagino ciò che accadrà dopo cavolicchio !!! Però mi piace .. Cavoli se mi piace !! Sei davvero brava !! Complimenti =P

11/02/10, ore 14:59

Bellissimo!Brava!Non so mai che scriverti quindi beccati...brava!!! ;)

10/02/10, ore 15:43

Brava Malia! Questo lo leggerò con piacere. Il primo capitolo mi piace, tutto nel segno di Malia!

09/02/10, ore 09:43

scopro solo ora, con profondo piacere, questa tua nuova impresa.
Che dire, intenso e bellissimo, molto azzeccata la decisione di fare un'introduzione personale e da quello che ho potuto leggere sono convinta che nonostante si tratti del libro più "triste", farai un capolavoro, non so perchè, ma so che darai il meglio di te, sono convinta che raccontare il punto di vista di Ed di questa parte della storia sia proprio pane per i tuoi denti, lo vedo molto... te, non so come spiegarti, ma so che ci regalerai forti emozioni.
un bacione
Chiara

08/02/10, ore 21:20

Bello,bello,bello!!Adoro il tuo modo di scrivere e anche il fatto che tu abbia modificato (solo un pochino) i caratteri dei due protagonisti.E' bello leggere di un Edward più umano e incline alle tentazioni e di una Bella più sicura di se.Mi piace,mi piace,mi piace!Mmmm,vedrò di godermi questi primi chappy,perchè già so che quando lui la lascerà piangeròòòòò!!Uff *me malata*. Anyway la tua storia è stupenda,aspetto il prossimo chappy!Un bacio