Nadir
di Malia_

23/08/12, ore 09:02

bellissimo! No,ti prego,devi modificare New moon,mi è piaciuto leggere questo,ma visto quello che leggo,non puoi non scrivere un capitolo dove fanno l'amore,non puoi non farlo,modificalo,ti prego. Un giorno farò un Eclipse diverso e tanti saluti al Cane Pulcioso.

23/08/12, ore 00:17

No, vabbè..l'ultima parte di qusto capitolo mi ha messo una tristezza addosso che nemmeno immagini.
ç_____ç
Dio, mi viene da piangere.
Speriamo che quel briccolcello (?) torni preeeesto.

p.s: la storia si concludeà nello stesso modo di quella originale? voglio dire, ci sarà anche la scena dei voluri e Bella che attraverserà mezza Volterra per salvarlo? LOL

19/08/12, ore 21:26

Che felicità vedere i tuoi aggiornamenti, è una storia che mi appassiona molto
Strepitoso l'inserimento nella storia di Elisabeth, gli ha dato veramente un tocco speciale.
Rende ancora più palpabile la sofferenza di Edward, ma nello stesso tempo ha acceso in Edward la speranza di poter riavere il suo amore.
Bravissima, alla prossima grazie e ciao

19/08/12, ore 17:33

Ciao
volevo farti i complimenti per questa meravigliosa ff.
E' stupenda, bellissima, perfetta e scritta magnificamente, e potrei andare avanti per ore con i complimenti, ma diventerei noiosa, perciò finisco qui!
Spero, però, che continuerai presto a scriverla perchè non vedo l'ora di leggere il seguito! (Non voglio mettere fretta, so che ci vuole tempo!)
A presto
Greta (Kristen_G)

17/08/12, ore 22:02

Ciaooooo!!!! Ho divorato i due capitoli senza neanche accorgermene!!!! Proprio un bel...casino se si può dire ;D La faccenda si fa interessante....e il fatto che Edward debba ripassare dalla sua parente ufo è ancora più intrigante..perche???? Mi lasci sempre con mille domande!!! Il fatto di esserti ricollegata alla storia originale.....l'ha resa ancora più bella. Immagino sia una faticaccia stare dietro allo scritto della Meyer e contemporaneamente lasciare correre la fantasia...già proprio complicato ma tu lo stai facendo alla perfezione. Continua così e un dieci e lode anche per la rapidità nel pubblicare! Un bacione ;D a presto!

12/08/12, ore 18:12

gno gno gno!
non voglio che Bella si innamori di Jacob! GNO GNO GNO!
Bellissimo capitolo come sempre.

12/08/12, ore 16:53

Che carini che sono! *.* Elizabeth mi piace sempre di più! E' un bel personaggio! continua così, Malia! ;) Alla prossima! <3

01/08/12, ore 23:07

Ciao!!!!
Per una volta anche Edward h capito quando può essere fastidiosa la lettura del pensiero xD
Mi piace tantissimo il personaggio di Elisabeth, è troppo simpatica e sta dando un grande aiuto a quel zuccone di Edward.
Comunque ho una proposta da farti. Mi fa una grande pena vedere Eddy in queste condizioni. Prima che va dai Volturi, non può fare un salto da me. Lo tiro un po' su di morale e te lo do. xD
Meglio che sparisca...
Un bacione enorme.
Bellina.

01/08/12, ore 02:29

Ciao :)
Rieccomi a leggere un altro capitolo della tua storia.
Anche questo bel capitolo e scritto bene, bè bello all'inizio, poi alla fine tragedia ç________ç
Edward all'inizio mamma mia, era veramente preso, Bella è stata fortunata *-* ma poi si ferma :(
Lui non riusciva a scostarsi da lei, pensa lei!!! *-*
Ahahahah Alice è sempre Alice, si lascia sempre prendere la mano :D
Ahahaha Emmett anche, è sempre il solito Emmett XD
Alice riesce sempre a contagiare tutti :D
Peccato che poi succede tutto quello che succede, Bella non lo fa apposta tagliarsi, e poteva succedere a chiunque, ma nè Edward nè Jasper devono sentirsi in colpa, Edward perchè di certo non poteva prevederlo e comunque non è colpa sua se il sangue lo richiama, ma l'importante è che non l'attacca, perchè l'ama e sa che deve proteggerla.
Jasper non deve sentirsi in colpa, perchè non lo fa apposta, non vuole attaccarla volutamente, anche lui le vuole bene, ma è sempre l'ultimo arrivato ed è quello che fa più fatica a resistere, anche colpa di tutto quello che ha passato nella sua vita, dopo la trasformazione.
Edward ç_____________ç Jasper ç______________ç
No, non è vero, non l'avrebbe attaccata, si sarebbe fermato come si era fermato alla scuola dopo che James l'aveva morsa.
Che brutto, lui già in quel momento sta elaborando il tutto, di sicuro, mentre leggevo per la prima volta New Moon, già si incominciava a capire che c'era qualcosa che non andava e poi dopo si scopriva cosa.
Edward ç____________ç
Edward non è arrabbiato con Jasper, capisce che non l'ha fatto apposta e che anche lui stesso ha fatto fatica.
Rosalie dovrebbe stare zitta! Già sta male e ci si mette anche lei?
No, Edward NO, non devi lasciarla, ne morirete entrambi ç_____ç
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

31/07/12, ore 02:32

Ciao :)
Rieccomi di nuovo a leggere un altro capitolo della tua storia, tranquilla entro la prossima era cerco di finirla, ma mi devi perdonare, ci metterò un pò, te l'ho già detto :D
Per quanto riguarda la foto, tranquilla, anche se non c'entra nulla con il capitolo magari, non importa, una foto di Rob non si rifiuta mai :D
Adesso passiamo al capitolo.
Allora anche questo capitolo scritto bene.
Allora Edward quante sberle vuoi? No, dimmi te, perchè stai sparando tante di quelle cazzate, lui sarebbe fortunato perchè si è ammazzato? Non devi neanche pensarlo tu, hai capito???!!!
Ci credo che Bella si incazza, non ci vuole neanche pensare.
Edward quando fai così ti prenderei a sberle, la devi smettere di pensare a certe cose, lo so che non potrebbe mai vivere senza di lei, ma certe cose non dovrebbe dirle lo stesso!!!
Ahahahah Charlie è troppo forte XD
Eddai, i Cullen sono stati tutti carini a pensare a lei, alla festa e a tutto, le vogliono bene XD
Sul fatto della trasformazione, sbaglia Edward, è la vita di Bella, tocca a lei decidere, eh!
Poi tra una cosa e l'altra si baciano con passione, dopo aver discusso a lungo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

30/07/12, ore 03:01

Anche questo capitolo e scritto bene come gli altri.
Ecco, mi devo preparare psicologicamente anche io a rivivere il tutto, mamma mia :(
Edward all'inizio non capisce perchè Bella non vuole assolutamente regali e perchè si sente depressa il giorno del suo compleanno.
Ma povera Alice, dai!!! Lei cerca solo di renderle il compleanno felice.
Alice è fantastica!!! XD
Loro riescono a incastrare Bella e portarla poi alla festa, se sapessero quello che poi succederà :(
Ahahahaha Edward! Non fare così, o rischi di farla morire di infarto! Ahahahahah XD
Bella ha sempre avuto questa cosa dell'età, anche se lui non ci vuole pensare, perchè sa che si andrebbe a parlare della sua trasformazione.
Li adoro troppo insieme, peccato che si che le promette di rimanere sempre con lei ( e lo farà poi), ma per un periodo, per salvarle la vita, la lascierà, mannaggia a te Edward! Va bene che lo fai per salvarle la vita, perchè l'ami e credi non essere giusto per lei, credi di essere pericoloso per lei, che poi non è vero, così per mesi soffrirete insieme ç_____________ç entrambi ç_________________ç
Come si fa a non piangere con Romeo e Giulietta?
Edward però, se la provochi così però, poi non ti lamentare... ahahahahaha XD
Mamma mia, quando recita Romeo, fa davvero morire *O* sia nel libro che nel film, mamma mia, Edward! Corri, ti conviene correre ahahahah XD
Ci credo che Bella poi impazzisce!!! XD
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

29/07/12, ore 23:34

Ciao :)
Rieccomi a leggere un altro capitolo.
Allora anche questo bel capitolo e scritto bene come gli altri.
Bella continua a leggere i suoi diari e ne rimane affascinata da quello che legge e in parte continua a non credere che lui pensi davvero a quelle cose.
Edward è semplicemente fantastico.
Lei vuole scoprire tutto di lui, e leggendo quei diari, scopre cose del suo passato, lui è sempre stato lui.
Ahahhaah sono troppo belli insieme, ahahaha micio mao aahahaha XD te la sei cercata Edward ù.ù
Ma che bello *.* Edward porti anche me in braccio sopra le spalle? *-*
E' naturale che Edward la desideri, l'ama follemente e stanno insieme da tempo, l'ama e vorrebbe poter fare l'amore con lei, ma ha paura di farle del male, ma comunque è ovvio che vorrebbe, in fin dei conti è un ragazzo, è un uomo e "umano" per modo di dire.
Alla fine si sente in imbarazzo e le toglie il diario dalle mani, si sente in imbarazzo e ha paura di non riuscire a controllarsi.
Ma anche lei lo desidera, così come lui desidera lei.
Passo al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

29/07/12, ore 03:14

Ciao :)
Rieccomi a leggere un altro capitolo della tua storia, solo che come ti ho già detto ieri, ci metterò un pò a recuperare tutto.
Anche questo capitolo scritto bene e bello.
E' naturale che anche lei si preoccupa se non lo vede per due giorni senza sapere nulla, lui è sempre il suo ragazzo, è ovvio! Edward ma che cavolo pensi!
Poverina stava impazzendo.
Per lei farebbe di tutto, e anche farle leggere i suoi pensieri, perchè sa che si può fidare, ha solamente paura di turbarla.
Ecco Bella in quei due giorni ha pensato che lui non l'ami più, ma non deve pensarlo, perchè lui l'ama follemente e in un modo unico, così come lei ama lui <3
AHahahha Bella così però lo fai morire ahahah XD Edward è sempre dolce e amorevole con lei e insieme sono bellissimi *w*
Al prossimo che leggerò domani.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

28/07/12, ore 03:10

Anche questo secondo capitolo scritto bene e bello.
Ahahahaha Bella ha ragione, sei cattivo Edward, potresti anche aiutarla ù.ù ahahahaha XD
Che tenero che è, si vede che è follemente innamorato di lei.
Edward, Edward se fai così la fai morire caro mio, come fai morire tutte le ragazze del mondo *O* okay, torno seria e mi calmo, allora eravamo che Bella stava studiando.... ehm... se come no... :D
Ecco, Charlie! Sempre che rovini tutto! Mannaggia!!! :D
Sempre il solito Charlie esagerato, però si vede che vuole bene veramente alla figlia, che carino dai:D
Edward vorresti rapirla eh?
*occhiata di Edward*
Okay, sto zitta! ù.ù cavolo ma leggi nel pensiero anche a distanza così di computer?
*altra occhita di Edward*
Okay, scusa di nuovo ù.ù
Ahahaah torno seria :D
Edward la devi smettere di pensare di essere un mostro, perchè non è vero! Non sei un mostro, cavolo!!!
Edward non deve arrabbiarsi, sa come si sente Bella, anche se sbaglia perchè va bene così com'è, e quindi dovrebbe smetterla di pensare di non andare bene, mannaggia a lei! Però anche lui dovrebbe smetterla di pensare di essere un mostro, eh!
Si amano completamente, lui è preso da lei e lei è presa da lui, si completano.
Ahahahaha alla fine hai ceduto tu Edward visto? ahahahah Brava Bella ahahahah XD
*altra occhiata di Edward*
*sbuffo, come sei permaloso (io)* ahahahah XD
Bellissimo, al prossimo che leggerò domani se riesco sennò nei prossimi giorni, scusa ma ci metterò un pò a recuperare tutti i capitoli.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

28/07/12, ore 02:21

Ciao :)
Ho trovato la tua storia per caso, e devo dire che già dal prologo mi piace, poi essendo io una Team Edward forever e adoro Edwar follemente, non potevo non leggere.
Brava, complimenti, scritto bene e sei riuscita a cogliere bene i sentimenti e il dolore di Edward in quel momento.
Edward l'ha lasciata per salvarle la vita, anche se soffre senza di lei, ma vuole che sia felice, finchè è viva, anche lui inqualche modo lo è, ma quando la crede morta, bè non può vivere in un mondo dove lei non esiste.
Passo al primo capitolo.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooXD