Nadir
di Malia_

27/01/10, ore 13:55

O.O t adoro!!!
Bellissima idea!! Nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio vale

27/01/10, ore 12:04

Sei in assoluto la migliore!Brava!Continua così!

26/01/10, ore 19:05

Semplicemente stupendo!
E' incredibile come tu riesca a trasmettere con la scrittura tutte queste emozioni.
Ho letto il tuo Midnight Sun e l'ho trovato favoloso. Molte, anzi troppe volte, sono una di quelle lettrici invisibili che leggono e non commentano ma, ora mi sembrava giusto farlo perché, credo faccia davvero piacere ricevere degli apprezzamenti sul proprio lavoro ( soprattutto quando qualcuno ci mette tutta se stessa e posso azzardarmi a dire che tu lo fai, sempre). =)
Sono sicura che con "Nadir" farai un lavoro altrettanto favoloso, che ci commuoverà tutte e lascierà con il fiato sospeso.
Continua così baci...

26/01/10, ore 18:47

E' tornato EDWARD,l'unico e il solo.Altro che la Meyer,solo la mitica Malia può riuscire a comprendere l' anima del nostro stupendo vampiro, a leggerne i pensieri e a far battere il suo ed il nostro cuore!Vai così ragazza,che sei GRANDE,TI ADORIAMO E ADORIAMO LE TUE FF:sono le più belle in assoluto!!!

26/01/10, ore 18:46

Favoloso!!!!!!!!!!!!!

Ci sono rimasta piacevolmente colpita, ke bello^^
Non vedo l'ora di ppoter leggere il primo capitolo!!!!!!

26/01/10, ore 17:32

Nuova fan!O meglio non proprio nuova,perchè ti ho sempre seguito con grande piacere sia qui che sul tuo splendido blog,anche se solo ora mi vedi recensire e la cosa dispiace più a me credimi!Ho letto ogni tua singola fanfiction o meglio ogni tuo singolo capolavoro,perchè io le considero proprio cosi le tue storie.Adoro il tuo modo di scrivere e la semplicità che dimostri nel sapere esprimere le emozioni attraverso la scrittura e questo per noi "piccoli autori" è la cosa più importante.Sei bravissima davvero,mi fai sognare ogni volta e ci sei riuscita anche con questo piccolo prologo di questa tua nuova fic che devo dire aspettavo con ansia!Naturalmente ho letto il tuo Midnight Sun e inutile dirti che l'ho trovato stupendo e non vedevo l'ora che iniziassi a scrivere il seguito!Quindi grazie grazie mille!Spero che mi perdonerai per non aver recensito fin ora ma sappi che sono una tua fan sfegatata!!Un bacione e continua cosi!

26/01/10, ore 17:30

Bellissima=) nn vedo lora che la continui=)

26/01/10, ore 17:27

Adesso la vedo la foto .... Da sbavooooooo xQ________

26/01/10, ore 17:25

Davvero un bellissimo prologo :) .... Come sempre stupendo , mi sembra di leggere un nuovo romanzo scritto da zia Steph ... Complimentissimi Maliaaaaaaaaaaa .... Aspetto il chappy vero e proprio e mi raccomando non farci piangere troppo eh ;) .... BAC8I Laura

P.S. Peccato che non si vede la foto di Ed ç___________ç