Nadir
di Malia_

22/04/10, ore 11:54

ciao, sono frate87, ho cambiato account e per evitare fraintendimenti ti ho voluto avvisare!!!
il capitolo è molto triste...la reazione di alice me l'aspettavo,ma quella di rosalie no! ora si andrà avanti con i capitoli, che saranno tristi non importa,
già lo sappiamo, le cose nuove che scoprirò sarranno i pensieri di edward, che interpreterai magnificamente!!!
a presto!

22/04/10, ore 01:16

Edward fallisce nel trovare il suo posto,non può stare accanto al suo cerbiattino,non può stare accanto alla sua famiglia,credo non possa stare neanche con se stesso ormai.L'atroce pena che corrode il suo cuore di marmo è un qualcosa di troppo forte anche per un vampiro,anziforse è così forte proprio perchè è un vampiro,centenario,razionle e freddo;rinchiuso nel fragile cristallo di un diciasettenne voglioso, insicuro,innamorato.Ora se ne va lontano sperando che il tempo ela lontananza agiscno da balsamo per lui e il suo piccolo bambi,ma divrebbe sapere che per un'immortale ciò che cambia,cambia per sempre...Malia strepitosa,tu "leggi" Edward.

20/04/10, ore 14:42

Cara io sono allibita...quanto calore per me immeritato..io ho espresso solo quello che ho nel cuore, semplicemente. Ho sbagliato a mandare il mio voto, lo ammetto, ma la storia è così bella e toccante e raccontata con tale piglio veristico che ho dimenticato che i personaggi non solo originali..scherzo!
A parte tutto, la storia è bellissima e raccontata con tale bravura e un'analisi attenta dei sentimenti che sembra di assistere alla vita reale, non ad un fiction..come entrare nella testa di Edward.
Che dire ancora..brava ed a tutta forza!
PS pubblicherai mai il tuo bellissimo lavoro Darkness?
La veste grafica del tuo sito è sontuosa ma per una talpa come me il bianco sul nero è stancante, meglio il nero sul bianco per le vecchiette...

18/04/10, ore 21:21

E mentre asciugo le lacrime che mi scorrono sul viso,sto pensando alle parole adatte per commentare questo capolavoro,ma non credo ce ne siano.Posso solo dire che per tutta la durata del capitolo io sono diventata Edward ho provato il suo dolore,il suo senso di ennesima sconfitta di fronte alla vita,la sua angoscia di fronte alla consapevolezza di dover rinunciare all'unica cosa in grado di rendere la sua esistenza degna di essere "vissuta".LUI soffre!E se soffre vuol dire che ha un'anima,anche pura,visto che è sempre disposto a sacrificarsi per gli altri,e,come gli ha dimostrato anche Bella,ha anche un cuore e il suo cuore è Bella...ora lui perderà sè stesso,perderà la razionalità che lo ha sempre contraddistinto e quando questo succede ad un essere come lui...beh,è l'inizio della fine.Malia,sei indefinibile,forse l'unica cosa che è possibile dirti è che tu sei la vera essenza della scrittura.

18/04/10, ore 21:10

Ciao, credo che sia la prima volta che commento.
Devo dirti che questo Edward mi piace, da un punto di vista ho sempre odiato il perbenismo di Eddy della Meyer. Insomma sembra un prete che ha fatto voto di castità! Questo almeno è un po' più sciolto.
Cos'è quella storia della fine dell'anno e dei palpeggiamenti??? Hihihihihihihihi.
Io penso che se non ci saranno scene eccessivamente violente o che si suicida lentamente facendo venire voglia di sgozzarci pure a noi credo che potresti lasciare l'arancione.
Infondo il dolore di un essere immortale che ha passato cent'anni senza nessuno e che quando trova chi lo fa stare bene deve lasciarlo è molto più profondo che quello di un comune essere umano.
ma un piccolo consiglio. Mettici tutto il dark che vuoi, tutta la depressione, ma non farla diventare una cosa assurda e paranoica. Ovvero, non esagerare, ma continua così come stai facendo.
Perchè fai sentire il dolore, fai sentire una morsa allo stomaco, fai sentire le lacrime, ma almeno dopo un'oretta ci siamo riprese psicologicamente.
In ogni caso io i seguirò sempre e comunque!
Kissssss

18/04/10, ore 20:56

ciao!!! sono frate87, ho avuto dei problemi e ho cambiato il mio account.
il capitolo è bellissimo e ho molto gradito la parte inventata, sei stata bravissima a descrivere i sentimenti contrastati di edward!!!
be per quanto riguarda la parte inventata, mi sto preoccupando..non hai intenzioni mica di far tradire bella?
se puoi rispondimi col preoosimo aggiornamento!
a presto!!!

17/04/10, ore 22:41

Ciao ^ ^
Semplicemente bellissimo! Riesci a farmi entrare nella mente di Edward in un battibaleno. E' perfetto.
Complimenti.. Mentre leggevo riuscivo a sentire la sua voce.
Ottimo lavoro
Dublino

15/04/10, ore 11:20

Questo suo struggimento interiore mi uccide. So che se ne andrà, lo sappiamo tutti, però...cavoli si Bella avrà rischiato anche la vita, ma ti ama, cavolo! Ti ama in modo impressionante ed è felice se tu ci sei, ma vuoi ficcartelo in quel cervello bacato che hai?!? Possibile che tu non ti renda conto di quanto sia grande questo vostro amore??? Accidenti a te! uff

15/04/10, ore 10:49

bello! semplicemente e decisamente bello!

14/04/10, ore 13:17

Adoro troppo come scrivi. In questo capitolo si è letto tutta la lotta interiore che ha provato Edward, dopo il terribile incidente di Bella.
complimenti, davvero. In me hai trovato un altra tua fan. Baci e alla prossima.

14/04/10, ore 11:59

Che bello!!
Edward ha già preso la sua triste decisione, eppure cerca ancora di dare un po' di gioia a lei. Sei davvero brava a cogliere la sua passionalità legata anche in parte al suo lato oscuro, quello che vorrebbe aggridire Bella, i suoi pensieri più intimi, quel desiderio di lei che non lo abbandona mai, eppure lui si ostina a controllarsi, salvo cedere senza quasi difese davanti alla tenerezza della sua donna. La frase "Con lei sento di avere ancora la mia anima" mi pare fosse così, è perfetta per definire la sua interiorità.
L'ultima parte del capitolo è davvero molto carina, non lascia neppure pensare all'imminente separazione... ho il sospetto che oltre al bacio, Edward potrebbe tentare di andare un pochino oltre... ma sarebbe un ricordo troppo dolce e straziante da portare con sè nella fuga.
E' veramente un grandissimo piacere leggere questa storia; sei brava davvero.
Attendo il seguito con ansia.

14/04/10, ore 01:04

Chi ha detto che Edward sia l'essere perfetto?Non lo è.Qui si possono capire tutte le sue debolezze,i suoi dubbi,le sue paure,ma anche i suoi più reconditi desideri,perchè se è vero che il vampiro in lui brama sangue,è altresì vero che il diciasettenne illibato reclama il suo giusto spazio e scalpita,sgomita,fra valori di un'epoca passata e paure di una presente natura dannata;si fra strada prepotente nei pensieri e nel corpo e lascia il nostro amato Edward in balia di sensazioni sconosciute esaltanti quanto spaventose.Crederà di fare il meglio,non possiamo fargliene una colpa,sarà il primo a soccombere sotto il peso della sua decisione e anche colui che avrà il tutto amplificato...può un cuore morto sopportare tutto ciò?Lo scopriremo...Magnifica Malia, il tuo Edward è l'Edward che avrebbe dovuto essere sempre!

14/04/10, ore 00:44

ciao!!! ahh...l'inizio è deprimente (ma non è colpa tua! è della meyer) man mano ke continua l'atmosfera va via via alleggerendosi!! sei-come al solito- molto brava a esprimere le emozioni incontarstanti di Edward!
a presto con gli altri capitoli da -dammi una lametta che mi taglio le vene!!!-

09/04/10, ore 11:31

Capitolo travolgente come al solito.
La prima parte è di una sensualità straziante paragonata alla fine decisamente drammatica.
E qui si entra nel dramma vero; Edward entra nel suo personalissimo inferno ed è angosciante pensare che i pensieri distruttivi verso Bella in quel momento possano essere stati reali anche per lui e non solo per Jasper.
Perchè è vero; anche lui può aver desiderato di ucciderla, questa è una parte oscura dell'animo di questo vampiro davvero molto poco trattata nelle ff, ed è un peccato perchè è una parte importante per capire lui.
Adesso bisogna prepararsi ad affrontare la sofferenza vera.
Bravissima.

07/04/10, ore 21:34

Profondamente sconvolgente leggere dentro ad Edward nei momenti che precedono l'ennesima fine della sua esistenza,prima che di nuovo il buio inghiotta la sua anima appena neonata.La chiave è nelle parole che tu hai usato.Non ha mai potuto scegliere,come se fosse stato l'unico uomo ad essere privo del libero arbitrio e anche se ciò è impossibile,in questo caso sembra proprio così:non ha scelto lui di ammalarsi di spagnola e rimanere orfano,non ha scelto di essere un vampiro,non ha scelto di doversi cibare di sangue,non ha scelto di innamorarsi di una donna umana.Adesso è arrivato il momento di scegliere,scegliere di non arrendersi all'egoismo,scegliere il dolore più atroce in nome di un amore puro ed infinito.Amore che,si era illuso di poter scegliere di vivere.Ma solo una scelta,nella sua lunga eternità gli è concessa...la più crudele.Grazie per riuscire a farci conoscere questo essere meraviglioso e tormentato come nessuno mai,neanche la sua stessa "madre".