Nadir
di Malia_

18/07/12, ore 16:20

Sono la primaaaaa =D!!!!! ke dire è assolutamente fuori dallo schema e mi piace un sacco! Vedere Edward in difficoltà, percepire chiaramente il suo disagio davanti a questa ragazza che mi lascia davvero sorpresa è bellissimo ed insolito! Ho un sacco di domande e punti interrogativi che mi gironzolano per la testa ma so che da soli troveranno risposta...devo solo pazientare un po'.....Non è il mio forte lo ammetto ma per te farò uno strappo alla regola ;D grazie mille e continua così! Alla prossima

16/07/12, ore 21:56

Sempre più complicato e avvincente!! Sn curiosa di scoprire lo scopo di questo nuovo personaggio!!!! Mi piacerebbe capire a ke punto della storia siamo...ma andiamo dove ci porta il vento....anzi...andiamo dove ci porti tu!! ;D  Aggiorna prestoooo..;D Bravissima

13/07/12, ore 20:20

Ciao!!!! Quando sono entrata nel sito e ho visto che avevi aggiornato sono corsa a leggere... non mi hai per niente deluso neanche questa volta! Mi piace sempre di più cm stai evolvendo Nadir. Carina l'idea di inserire un parente umano di Edward che in più sa leggere anche lei nella mente. Proprio una famiglia molto speciale xD .
Mmm sn curiosa di sapere qual è la sorpresa k ha in mente Elisabeth
Un bacione enorme!!!!!
Bellina.

12/07/12, ore 20:09

bellissimo!
complimenti,è stupendo.voglio proprio vedere quello che succederà nel prossimo capitolo!
posso farti una domanda? ma questo nadir,cambierà? non sarà come new moon anche se è dal punto di vista di edward?

01/07/12, ore 11:14

Ciao Malia,
bentornata davvero. Questa ff mi piace tantissimo e mi era mancata molto... sono davvero contenta che tu abbia aggiornato :) Mi dispiace che Edward abbia lasciato Ansel e Jill, sono così simpatici! Sono curiosa di sapere cosa succederà a Chicago!
Allora al prossimo capitolo!! Un bacione grande

30/06/12, ore 17:00

ahhhhhhhhhhhhhhh lo sapevo che avresti continuato!*-* mozzafiato come tutti gli altri capitoli!

30/06/12, ore 13:02

Ben tornata!!!!!!!!! *Bellina, rimette al proprio posto le armi *Quanta mi è mancata questa ff ....
Se non hai potuto aggiornare avrai avuto i tuoi motivi. Solo spero di poter leggere un po' più spesso la tua storia.
Mi sono morta dal ridere, quando Edward ha detto a quella ragazza che è omosessuale.... mi è rimasta la bocca aperta paralizzata xD xD
Un bacione gigantesco.
Bellina.
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 01:43 pm)

30/06/12, ore 04:01

ciaooo
bellissimo capitolo,complimenti!
Ti prego! non fare che Bella si innamori di Jacob,ti prego!
non fare neanche che Edward si faccia convincere dal suo amico a portarsi a letto qualche donna che non sia Bella,non per amare,farci "sesso". non farlo! Edward DEVE avere la sua prima volta con Bella,con Bella,con Bella!
ti prego!
Ci rimarrei malissimo.

29/06/12, ore 21:00

Direi che l'attesa a cui ci hai sottoposto valeva questo capitolo...anche se la mia mente faceva fatica a ricordarsi alcuni particolari di questa stupenda storia visto il tempo trascorso, appena ho iniziato a leggere mi sn ritrovata catapultata a fianco di Edward...sentivo le sue emozioni e credimi la mia reazione alla risposta..."sono omossessuale" è stata la stessa (senza birra ovviamente)!!! =D
ORA NON PUOI ABBANDONARLA ANCORA EH!!!!! Sei davvero fantastica! A presto...=D

29/06/12, ore 13:55

Ciao, sono veramente felice che tu abbia ripreso ''Nadir'' una storia complessa, che racconta in modo approfondito ed appassionato una facciata di new moon, che in tante avremmo voluto leggere, penso non sia affato semplice mantenere il tenore del racconto mentre esso si evolve di capitolo in capitolo, ed è proprio per questo
che l'aver riproso dopo tanto tempo ti rende ancor più merito. Grazie!!
Michela

20/04/12, ore 14:44

Ciao! IO ADORO LA TUA STORIA!! L'ho letta d'un fiato. È il new moon di Edward più bello che abbia letto. Ora sono curiosissima e aspetto da tanto il nuovo capitolo. Per favore posta presto. Baci, Fra:-D

15/04/12, ore 00:53

finalmente mi sono degnata di continuare a leggere questa storia, sono proprio stata pessima a non leggerla per così tanto tempo, ma non so il fatto che triste non mi ha portato molto a leggerla, ma adesso ci voglio provare e voglio continuate e mettermi in pari, così quando continuerai a scriverla e spero proprio che continuerai a scriverla, perchè se non mi ricordo male non hai ancora finito, sono in pari e posso leggere quando posti.
Comunque adesso parliamo un po' del capitolo che è abbastanza straziante, tutto quello che prova Edward sembra reale, mi ha fatto provare tutto, questa privazione della sola sua unica fonte di felicità per il suo bene, è una di quelle cose che pochiessime persone riescono a fare e beh questo ti dimostra come l'amore di Edward che prova per Bella è immenso, non ha fine, io la penso così, perchè solo una persona così riesce a farlo. Lui spera veramente che lei si scorderà di lui con il tempo che passa, ma non ha capito che alla fine lo stesso amore che lui prova verso di lei, Bella lo prova verso di lui, un amore immenso che non si può mai scordare, neanche nei migliori dei casi, perchè sono destinati a stare insieme, dopo che si sono conosciuti sono solo l'amore possibile!

15/02/12, ore 20:00

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo=D
la tua storia mi piace tanto ma tanto tantooooooooooooooooooooooooXD
ma non è che tu te la sei dimenticata??sai perchè non aggiorni da un bel po' D=
ti prego DEVI ASSOLUTISSIMAMENTE CONTINUARLA!!!!!!
aspetto devvero molto un tuo prossimo capitolo....sei davvero brava ù.ù
ma come fai ha scrivere così bene???io faccio schifoXD
cmq aggiorna presto che io ci sono ;) e ti apetto.....
AH,quasi dimenticavo TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOO E ADORO LA TUA BELLISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMA STORIAAAAAAAAAAAAAA!!! ù.ù
                                  Nessi99(che spera che aggiornerai moooooolto prestoXD)
T.V.U.M.D.BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! <3 <3 <3

05/02/12, ore 23:35

Questa storia mi distrugge, infatti ho sempre bisogno di leggere dell'altro dopo o poco prima se no cado in depressione, ma è Edward, e alla fine questa storia mi ha quasi fatto rivenire voglia di leggere New Moon, ma non lo faccio se no ciao esame e tante altre cose!
Beh Edward così freddo fa soffrire molto Bella, ma anche lui soffre ed è un coglione, perchè c'è un modo per non soffrire e lui invece niente, vuole soffrire!
Esme e Carlisle avrebbero fatto qualsiasi cosa che lui gli chiedeva, sono i suoi genitori e assecondano qualsiasi cosa che lui voglia fare, ma soffrono, come logico che sia, non vogliono vedere il figlio stare male e diciamo soffrono anche di abbandonare la loro nuova figlia, gli vogliono bene.
Edward che distrugge camera sua, beh è proprio innamorato follemente di Bella, solo un uomo così può decidere di lasciare la sua una ragione di vita per andare via, per volere una vita migliore per lei, ma forse non conta il fatto che la vita migliore che potrebbe avere Bella è con Edward e non con un altro? Quella domanda non se la pone proprio Edward, ma pensa che non era lui il suo destino, perciò non si può fare niente.
E' proprio terribile questa parte, estremamente triste e poi io ci metto anche le canzoni dei yiruma di sottofondo per concludere in bellezza, Edward sta impazzendo solo a pensare di lasciarla, pensa quando la lasciata come diventa.
I Cullen se ne sono andati via prima e hanno fatto bene, se no avrebbero visto Edward distrutto e non posso proprio più vederlo, sarebbe una distruzione per loro e non è giusto che loro soffrano più del dovuto.

05/02/12, ore 12:02

Iniziamo con il tragico e io per non deprimermi mi metto a leggere anche un altra fanfiction piena di amore e gioia con questa se no mi vedete solo nel letto a piangere e diciamo che poi i miei inizierebbero a preoccuparsi pesantemente e non voglio.

Beh Alice, beh Alice me la immaginvao proprio una reazione così, ci prova proprio n tutti i modi a far si che Edward cambi idea, ma come giusto che sia, sembrano veri fratello e sorella e non vuole più vedere soffrire Edward e normale e sa nel profondo del cuore come starà anche Bella se Edward la lascia e poi lei sa tutto il piano di Edward e sa che Bella avrà bisogno di aiuto per andare avanti e lei non può darne, sono amiche, oramai sorelle, è straziante. Anche se Edward sa che Alice rimane, conosceanche il suo punto debole, Jasper e lui sa che Jasper in questo momento farebbe tutto quello che vuole, si sente in debito e vuole saldare questo debito, orgoglio maschile o non so che altro, per quello Edward sa che Alice se ne andrà con Jasper da qualche parte, non sa dove, gli importa solo che stia lontano da Bella per il resto della sua vita, come tutta la sua famiglia deve fare, non devono più entrare nella vita di Bella per nessuna ragione, aveva fatto la sua scelta e loro dovevano rispettarla anche se fa male.
Edward boh non so come fai proprio a fare questo a te stesso e a Bella, c'è lo so bene che sei pazzo e masochista, parecchio masochista, ma arrivare fino a quel punto?? Cavolo è disperazione totale, è un folle a fare tutto quello che gli sta passando per la testa in quel momento, veramente un folle.
Rosalie beh immaginavo che per lei non sarebbe tanto critico, c'è alla fine capiva cosa l'amore poteva portare a fare, lei meglio di tutti, lei l'aveva passato con Emmett e però lei aveva pensato di risolvere in un altro modo, forse perchè era stato l'unico modo, non aveva scelta, però ci tiene al fratello e se all'inizio ha provato con la sua freddezza a provarlo a convincere, sapeva che non c'è l'avrebbe mai fatta, così si è lasciata convincere da Edward, almeno Edward aveva una persona in meno da convincere, Emmett, non sarebbe stato semplice, ma sapeva che Rose l'avrebbe convinto.
No no io non capisco per niente Edward è un folle punto e basta, non c'è che dire.