Il Mondo di Anto
di unaPinguinella

21/10/10, ore 09:45

wow qst storia..davvero bella...devo dire k ank io quando ho visto qll scena ho pensato la tua stessa cosa..ansi io l'ho pensata ank quando erano loro 2 soli in quella casa con il fuoco e anto aveva la febbre...xk vedendola in spagnolo ce qualche bacio in piu...davver complimenti...cmq nn sei la sola k si guarda il mondo d patty e ha piu di 18 anni..ank io k ne ho 19 me lo guardo e me ne vanto...

25/02/10, ore 16:34

Ciao!!
Anche io ho quasi 16anni e tutti dicono che sono troppo grande per queste cose, ma cosa vuol dire poi....
Comunque bellissimo questo capitolo, decisamente meglio dell'originale, potevano ingaggiarti come regista, sarebbe stata bellissima la tua versione^^!!
Complimenti come al solito....baci, baci Nicole

25/02/10, ore 15:55

Ciaooo,
Guarda vai tranquilla che anch'io ho 17 anni e guardo il mondo di patty!!=) é bello restare un pò bambini dentro, no??=)...Comunque seguo la tua storia dall'inizio, molto carina, sono meglio le tue versioni di quelle del telefilm!!
Un bacioneee..
Gaia

24/02/10, ore 21:43

Bellissimo *____________*
Magari nella serie le cose fossero andate così *_*
Aggiorna presto

*me imbarazzata*
continuaaaa che sono curiosa
bacio

17/02/10, ore 13:29

E questa ff va direttamente nei preferiti!
Mi piace un casino, e poi è incentrata sulla mia coppia preferita *_*
E tu scrivi bene^^
Se vuoi passa a leggere le mie ff
Kisses
Alexiel94

11/02/10, ore 12:25

^__^ nn potevo nn commentare anke qst sai che ti dico
BRAVISSIMA credevo e speravo che bruno la baciasse però
così ci tiene sulle spine *me curiosa*
aspetto il prox e vogliamo il BACIOOOOOO
ahahaha

10/02/10, ore 16:58

Ciao!! Ah, beh ora è tutto più chiaro...complimenti per la tua dedizione^^!! I tuoi capitoli sono davvero emozionanti, e sinceramente lo spero pure io che nella serie si diano una mossa!
Vabbeh io sono comunuqe fuori, conto le giornate che mancano alla loro dichiarazione...e finalmente siamo vicinissimi!! E dire che non sono nenahce tanto piccola^^!! Ok, lo che non c'entra nulla.... comunqueee complimenti ancora e alla prossima!! Baci, baci Nicole

08/02/10, ore 17:30

Ciao!! Spero mi perdonerai, ho completamente dimenticato di commentare lo scorso capitolo, ma ovviamente mi è piaciuto molto!! Sei davvero brava, mi chiedo solo come tu faccia a ricordare le battute, che fai te le scrivi?xD
Adoro sempre di più il caro Bruno!! Non vedo l'ora di vedere il nuovo episodio, e domani ciò che scriverai tu^^!
Complimenti, e a presto, baci, baci Samantha^^

08/02/10, ore 09:25

*me curiosa del seguito* strabello ora vado a comprare i pop-corn e aspetto
che posti l'altro perchè mamma mia non riesco a non leggerlo è così
coinvolgente che non stacco gli occhi dallo schermo
aspetto con ansia il prossimo e continua così
sei bravissima!!!!!
smack

08/02/10, ore 09:20

sei troppo brava non vale ahahah scherzo ovviamente
questa conversazione tra Fabio e Bruno è stata divertente
soprattutto la grande idea di Bruno funzionerà di certo perchè
Anto è stracotta di lui e come dargli torto????
è così perfetto Bruno Molina ** <3

08/02/10, ore 09:15

troppo troppo bella!!!!!
Mi stava facendo commuovere povera Anto....poi la gelosia di Bruno stupendo!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo sei bravissima <3 <3

08/02/10, ore 09:01

Ho solo una parola: BRAVISSIMA!!!!!
io adoro la coppia AntoxBruno e non vedo l'ora che si mettono insieme.... la tua FF è molto bella e si legge volentieri aspetto che ne posti un'altra sono molto curiosa
baci baci ^^

02/02/10, ore 22:57

bella veramente bella ** scrivi benissimo continua xoxo pixel

02/02/10, ore 17:51

Ciao.Questo capitolo è davvero geniale.
la converasazione tra i due mi ha strappato vari sorrisi.E' strano immaginarsi un Bruno così sadico,ma ce lo vedo xD.
La storia diventa ogni giorno più avvincente... chissà cosa ci narrerai la prossima volta... Mmm... attendo il prossimo, spero rapido, aggiornamento un bacio!