He and She (A Impossible Love)
di mafipsy

20/10/11, ore 01:00

Ahhhhwwww!!!!! Finalmente hai aggiornatoooo!!! *_*  Scusa se recensisco ora.... ^_^
Che bello questo capitolo, mi piace, si si!!! Dolce, ma allo stesso tempo malinconico...
E' strano vedere che Sasuke e Sakura hanno una conversazione tranquilla, in cui, nonostante tutto, si lascino leggermente "andare", dicendo ciò che gli è accaduto.
E' stato davvero piacevole leggere questo capitolo!
Mi piace il triangolo amoroso che si è venuto a creare...non vedo l'ora che Ten Ten scopra di chi era quel nastro.....che farà??!!!
Bèh...ora smetto di assillarti!!!
Alla prossima!!!
Ayame-chan

17/10/11, ore 16:02

Sono felicissima che hai aggiornato la storia e questo capitolo è fantastico..la scena della camera è stupenda,loro che parlano così tranquillamente..bello bello..Aggiorna presto perchè la storia si fà sempre più avvincente..ciao e ancora complimenti..
Ambra

17/10/11, ore 11:18

Sei tornata *.*
Allora... il capitolo è fantastico e scritto benissimo... un pò più dolce, ma assolutamente non smielato, anzi!
Finalmente Sakura ha detto tutto a quei due e l'elemento abbastanza importante è l'iniziazione all'Akatsuki, vero?
Ho goduto un parecchio per Tenten! muahuahaua
Mi piace molto il triangolo Sakura/Sasuke/Tenten, perchè quest'ultima non è solo il solito ostacolo impersonale messo lì come contorno... hai approfondito bene il personaggio, lei che accetta i tradimenti ma vuole essere la prima, lui che nonostante tutto la ritiene la sua fidanzata ufficiale e che le dice di andare a farsi controllare per il mal di testa... ma che poi pensa che tutte dovrebbero pensare come Sakura....  Sakura che è apparentemente meno bella di TenTen, ma che proprio per questo sembra che poco a poco le stia piacendo sempre di più per le sue caratteristiche... bello, bello, BELLO!
Chissà se Tenten scoprirà mai che il suo adorato fidanzato la tradisce con "L'immonda"?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... complimenti!!! Questa fanfiction appassiona parecchio=) =) =)

16/10/11, ore 15:33

aa dopo tanto che bello mi è mancata adoro questo capitolo ** finalemnte un avvicinamento di sakura e sasuke ** aspetto con ansia il seguito spero a BREVE <333

16/10/11, ore 00:37

finalmente hai aggiornatooo *_* *lucia si rianima XD*
che dolce questo capitolo *.* sakura e sasuke hanno parlato civilmente troppo teneri voglio sapere la reazione di sakura a vederlo nel suo letto XD mi interessa molto il fatto iniziazione di Sasuke ad akatsuki o.O aspetto il prossomo capitolo aggiorna il prima possibile se no in depressione di nuovo vado XD
kiss

15/10/11, ore 19:59

bellissimo capitolo anzi è più appropriato dire dolce *.*
si, sasuke ha litigato con tenten forse questa è la volta buona che la lascia o no?
adoro questo capitolo sasuke è così dolce e anche sakura
sono super curiosa di sapere cosa succederà ora che si sono svegliati e di sapere l'importanza dell'iniziazione di Sasuke ad akatsuki
aggiorna presto|

BYE BYE =)
(Recensione modificata il 15/10/2011 - 08:02 pm)

15/10/11, ore 16:40

Ciao! :)
Sono felice di vedere che hai aggiornato! ^___^
Ti dirò, apparentemente mi è sembrato un capitolo piuttosto tranquillo (seppur dolce a modo suo, dato che si sono parlati senza litigare -miracolo, eh? *__*-) quindi sono curiosa di sapere quale sarà l'importanza... >w<
C'entra qualcosa con l'iniziazione di Sasuke ad akatsuki? *__*
In effetti anche questo mi interessa parecchio! >w<
Non vedo l'ora di saperlo, a presto! ;)

23/08/11, ore 12:43

Ok, posso dirlo: Amo questa fanfic!!
Lo giuro è stupendamente stupenda! Scrivi benissimo e poi una SasuSaku di questo genere è eccezionale!! Sei davvero fantastica! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!! Appena puoi aggiorna : )
Ancora brava!
Ciao, ciao!!

21/08/11, ore 21:49

Madara:sig...io non ci sono?
No caro sensei, no ci sei *per fortuna*
Madara:che hai detto?
Nulla. Posso dire di stare dalla parte di Sasuke?^^
Madara:FORZA SASUKE!*Sbatte i pugni sul tavolo*
Questo è pazzo...
Madara\Tobi:non puoi dirmi così :( *Piancge*
No, nonpiangere...ok, lo sai che facciamo? Ti vado a prendere un gelato, ok?
Tobo:Siiiiiiiiiiiii!!!
oK, la tua fan fic è stupenda, continua così^^

18/08/11, ore 15:38

bellissima storia :D non vedo l'ora che l'aggiorni <3

23/07/11, ore 21:26

Davvero stupenda questa fan fic^^ Sasuke ha veramente qualcosa che mi attrae

20/06/11, ore 23:32

Bellissimo capitolo :D non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando sasuke sgattaiolerà nella stanza di sakura ;D hehe e poi ovviamente voglio sapere di più sul matrimonio tra isabella e xavier o.o
quindi mi raccomando aggiorna presto :D
un beso ;)
con affetto ElisynaUchiha <3

20/06/11, ore 19:02

aa finalmente non sai da quando attendevo madonna ** stupendo stupendooo ** ormai e assicurato e la mia fan fic preferita in assoluto oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con la tua anticipazione mi hai fatto troppo incuriosire voglio leggere **

20/06/11, ore 16:06

Finalmente! Mi sei mancata! *__*
Purtroppo anch'io sono pallida... chissà se andrò al mare! *malinconia* ç__ç
E' stato bello questo capitolo! Ci sarà anche la coppia Lee x Ino? Personalmente, non mi dispiacerebbe (anche se Ino la preferisco con Shikamaru *^*), cosiccome la NaruHina (bella >w<). Vabbè, l'importante, tanto, è che Sasuke continui a stare con Sakura... beh, dato che sta con Tenten dovremo dire: l'importante è che Sasuke continui a volere Sakura (perchè la vuole -çççç-) e vicecersa *_____*
Beh, dall'antivcipazione che ci hai dato... posso dirti soltanto che non vedo l'ora di leggere il prossimo! >w<

20/06/11, ore 14:36

bellissimo capitolo *___*
amo troppo sasuke, vorrei essere al posto di sakura anche se per ora il loro rapporti non è dei migliori :)
complimeti davvero ^__^
baci ely