He and She (A Impossible Love)
di mafipsy

26/04/11, ore 15:56

sii siiiiii non ho paroleee davveroo meravigliosooo!!!!!! mi mette trpp brividi qeusta storia la amo l'unica cosa che mi preoccupa è il fatto che ten ten vada dal dottore oddio spero non sia incinta *__* xD sono curiosissimaaa ** aspetto con ansia il seguitoo uaaa **
a presto e buona pasqua!
(Recensione modificata il 26/04/2011 - 03:57 pm)

26/04/11, ore 13:40

Bellissimo capitolo come sempre *.*
Chissà cosa succederà adesso o.O Sasuke e Sakura sono fatti l'uno per l'altro *-* sono troppo teneri anche quando litigano :D
Aggiorna presto ;D un bacione e Buona Pasqua (anche se in ritardo xD)
Con tanto tanto affetto ElisynaUchiha <3

26/04/11, ore 11:28

Ciaoooo! bellissimo capitolo! anche se mi dispiace un po' il rapporto tra sakura e i suoi amici! ma sono sicura che troverai una soluzione!
passiamo alla citazione di silente! il caro e vecchio silente! ci stava tutta quella frase!
e poi, e poi la canzone dei Beatles!!!! o-mio-dio!! in quel momento ti ho amata!! davvero, e poi, let it be! insomma LET IT BE!
beh per adesso basta così altrimenti finirò in manicomio!
bacibaci
p.s: come sempre bravaaaaa =)

26/04/11, ore 09:45

BELLISSIMO CAPITOLO!!!!
E buona pasqua (in ritardo xD)... quando ho visto l'aggiornamento mi è spuntato un sorrisone... ultimamente sto tralasciando le fanfiction, ma la tua è spettacolare!!! ce la stai facendo sudare questa sasu/saku (in maniera positiva, ovviamente)... è una fanfiction bellissima, non banale... che riesce ad intrecciare ben due storie... complimenti! =))

06/04/11, ore 20:51

Ho appena finito di leggere questa fan fic e devo dire che è stupenda^^

05/04/11, ore 15:22

Ciaoo

Beh divertente risveglio, non c’è che dire! Probabilmente a Sakura non dispiaceva poi molto trovarsi in quella situazione, ma se vuole fare la preziosa…
A Naruto vanno tutti i complimenti, è così che si fa! Certo, anche Sasuke avrebbe potuto smuovere il culetto…e intervenire, ma nessuno è perfetto, ha ancora tempo per migliorare : )

Detto questo, alla prossima lettura
Bye bye
Sivi

04/04/11, ore 22:24

Bellissimo questo capitolo!!!! Si si!!! ù_ù Complimenti questa storia mi piace proprio!!! E brava pure Sakura!!! :P

03/04/11, ore 18:42

haha questo capitolo mi piace e come *-* bravissima come sempre specialemtne l'ultimo pezzo *-* trpp intrigante è stato ** aspetto con ansia il prossimo cap. <3

02/04/11, ore 21:59

noooo e io come faccio ad aspettare tutto questo tempo senza di te T.T
cmq bel capitolo sakura si è fatta sentire!
ma cosa succederà con naruto??? boooo
ps:divertiti a parigi (che bel posto*.*)
baci

02/04/11, ore 19:44

Questa fanfiction, è fantastica! ad ogni capitolo che passa diventa sempre più intrigante! complimenti, scrivi benissimo!!!! =)

02/04/11, ore 15:28

ciauuuuuuuuuuuuuux allora prima di tutto
Sakura pè una grande!! muahahahahahah e
Naruto anche!! Io adoro Sasuke però mi da
i nervi quando tratta male Sakura!! brava
brava continua così!! COSAAAAAAAAAAAAAAAAA
UNA SETTIMANA A PARIGI??? Oddio e ora? Non
ce la farò ad aspettare il prossimo capitolo
per così tanto tempo!!! Io piangio... ç_ç
MUOIO!!!! Va bien sono tornata me stessa....
^_^ Aggiorna super subitissimo appena torni
chiaro?? o.O?? Ciauuuux un bacio ladyvampire90 ^_^

02/04/11, ore 14:27

ciaoo! questo capitolo è bellissimo! nn vedo l'ora d leggere il prossimo! buona gita xD

19/03/11, ore 20:56

questo è in assoluto il capitolo più bello specialmente per l'entrata di fugaku *-* bellissimooo aspetto con attesa il prossimo ^^

18/03/11, ore 21:55

ciao,
scusa se ti scrivo sl adesso ma sn stata molto impegnata e nn avevo visto ke avevi aggioranato!!!
Resoconto: belo,bellissimo,bellissimissimo!!!!
Continua così a presto

18/03/11, ore 21:14

Ciaoo

Grazie per aver aumentato il carattere, così è perfetto =D
Anche se tra Sasuke e Sakura non c’è proprio il rapporto d’amore tutto rosa e fiori, sono davvero carinissimi insieme…anche quando litigano o cercano di ammazzarsi !!
Quei due fanno davvero scintille…altro che ribrezzo…altro che Tenten…

Ho adorato il maglione super confort di Sakura…poiché ne ho uno uguale alla tua descrizione e nonostante sia di un fuxia talmente sgargiante che è come un pugno nello stomaco…lo amo…troppo caldo e morbido hehe (mi sono persa nei miei pensieri scusa)

In ogni caso

Chissà cosa succederà? Tra l’amore nascente dei due protagonisti, le prossime scoperte sul loro passato e i piani di conquista di Sasuke!!

Un bacio
Sivi