He and She (A Impossible Love)
di mafipsy

15/06/12, ore 17:40

Ciao! ^___^
Che bellezza questo capitolo, così come questa storia in generale! <3
Mi piace che ci siano diversi punti di vista, perchè questo rende la storia non solo più interessante, ma anche più gradevole, più bella, sì. Ho adorato sia Sasuke che il SasuSaku (xD) in questo capitolo. A modo suo, sa essere dolce, anche se lo nasconde dietro quell'atteggiamento da duro che indossa costantemente. Mi dispiace per quello che sta passando,poverino. Chissà se e come si risolverà la faccenda...
E adesso? Gaara non c'è, Sakura nemmeno e Sasuke mi sembra sull'orlo di una mezza crisi di nervi.
Beh, vedremo, sarà interessante! <3
Complimenti!

13/03/12, ore 20:06

E poi mi devi spiegare come fai a scrivere dei capitoli così appassionanti. eh?
E' bellissima! Complimenti. Non vedo l'ora di sapere il seguito ;)
Alla prossima :)

06/03/12, ore 13:20

ti prego continua la ff è troppo bella aspetto sempre can anzia il seguito!!!!!!!!!!

26/02/12, ore 04:56

Sai che ci avevo perso le speranze? entravo spesso su efp per vedere se avessi aggiornato...quando mi sono accorta che lo hai fatto mi sono brillati gli occhi *-*
Adoro questa fan fiction , i personaggi anche se a volte occ sono così spassosi , sasuke è perfettamente ic invece , e anche sakura , le sue seghe mentali , il suo sentirsi sempre in secondo piano ... è perfetto...!
Mi piace sopratutto il fatto che tu riesca a collegare i destini dei due con il passato ... e che fai maturare i loro sentimenti passo per passo, in questo modo la narrazzione non risulta mai banale e scontata!!!
Leggo con molto piacere questa fan fiction , sempre con il cuore in gola quando si incontrano sasuke e sakura...
No vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo <3

23/02/12, ore 07:34

"Se tu fossi così insignificante Haruno, io non sarei qui." Ooooh :3
Questo è un bellissimo capitolo, lasciamelo dire! Lo adoro! Finalmente Sakura ha capito che lo ama e adesso penso ne vedremo di belle!! :):) brava continua così!!!

18/02/12, ore 23:01

Waa, ma ti giuro che mi sono rimessa a leggere i capitoli più belli della storia, fino a qui.
Davvero mi piace troppo, anche perché Sasuke sta notevolmente cambiando, come Sakura dl resto.
Solo che secondo me, ed è solo ora che ci penso perché ho riletto alcune parti, è un po' un peccato che abbia litigato con Sai e Naruto.
Però è entrato in gioco Gaara, quindi not bad :)

16/02/12, ore 14:15

Adoro questa fanfiction! ad ogni capitolo diventa sempre più intrigante!
Finalmente Sakura si è decisa a rincorrere Sasuke! (yeah! :D)
Non vedo l'ora di vedere come si evolvono le cose... sono contentissima del fatto che tu abbia deciso di proseguire la fanfiction, perchè è veramente molto appassionante! Complimenti!!!

16/02/12, ore 12:18

*_____* si fa sempre più intrigante la gelosia che sasuke ha provato quando ha visto sakura con gaara mi è piaciuta troppo ** brava brava brava! aspetto come al solito il capitolo successivo *^*

15/02/12, ore 21:59

Buonasera! ^____^
Mi scuso subito, ma non ho troppo tempo, stasera, e mi spiace non poter commentare bene un capitolo così bello come questo! *^*
Abbiamo avuto diversi punti di vista, diverse vicende, ma, sopratutto, diversi sentimenti e riflessioni. Sakura - alla buon'ora, figlia mia ù__ù - ha capito di essersi innamorata di Sasuke! *_____*
E ora che succederà? Beh, io ne sono tanto curiosa! >w<
A presto, complimenti! ^____^

15/02/12, ore 21:54

amo alla follia questo racconto!! e sapere che hai ricominciato a postare mi riempie di gioia!! è così diversa e particolare da tutte le altre..e poi non potevo nemmeno lontanamente immaginare oò vero passato di sasuke!cioè che non fosse bello sì..ma pensavo che fossi più viziato tipo malfoy che così...spero anche io che sakura riesca nella sua nuova missione!!aspetto con ansia un nuovo capitolo!
un bacio
lovemusic
(un unica cosa ti consiglio di rileggere più volte il capitolo prima di pubblicarlo perchè ci sono alcuni errori gramaticali o tal volta mancano alcune parole)

15/02/12, ore 15:35

wow O.O sono senza parole non so cosa dire!
mi viene in mente solo che questa storia la adoro... sapevo che sakura prima o poi si innamorava di sasuke!
non so più cosa dire sono rimasta a bocca aperta complimenti continua così
aggiorna presto!

12/02/12, ore 14:50

Ciao!!!! ^____^
Finalmente sei tornata, non sai da quanto aspettavo che aggiornassi!!! :D Visto che adoro questa storia!!!!
Povera Isabella, costretta a sposare un uomo di cui non è innamorata...chissà....come andranno le cose, fra lei e Xavier...
Mi incuriosiscono tanto le cose fra Pain e Tamara...lei è così audace!!!
Sasuke, sta cambiando, ossia, i suoi sentimenti verso Sakura stanno mutando, e la cosa mi piace, mi piace davvero tanto!!!!
Spero aggiornerai presto!!!! Non sto più nella pelle dalla curiosità!!! :D
A presto!!!
Ayame-chan

11/02/12, ore 13:19

Wo, ho letto tutta la storia fin qui in pochissimo tempo. Mi ha davvero presa perché non somiglia alle altre storie riguardanti Sasuke e Sakura che ho letto. Mi piace moltissimo, anche se, non offenderti ti prego, a volte la grammatica non è proprio corretta.
Comunque la storia mi piace tanto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

10/02/12, ore 15:52

La tua storia diventa sempre più interessante e sempre più fantastica! Adoro sasuke e sakura!!! :3 spero che presto succeda qualcosa! eheheheh

10/02/12, ore 15:50

Gran bel capitolo! Si si! voglio proprio vedere come andrà avanti la storia, sappi che aspetto con ansia il seguito! Baci!