He and She (A Impossible Love)
di mafipsy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
01/04/10, ore 12:54

Ke bello hai aggiornato, nn vedevo l'ora!!!
Sasuke è davvero uno stronzo, insensibile!!
Cmq sn curiosa di sapere qual'è il piano di Temari per vendicarsi, continua presto questa ff mi piace sempre di più!!
Buona Pasqua!!!

19/03/10, ore 20:55

bel capitolo, carina l'idea di far andare fuori dalle sale tutti, nonostante le regole lo vietassero.... si incomincia ha intravedere il cambiamento nel comportamento di entrambi i personaggi... aspetto con ansia il continuo!

19/03/10, ore 14:20

che carina questa fanfic,è davvero bella^^brava

17/03/10, ore 18:30

OMD (OhMyDog), questo capitolo mi ha lasciata senza parole, dico sul serio! che poi, fossi stata in Saku avrei tirato uno dei suoi soliti pugni in faccia a Lee (ma anche a Neji) xD! continuala, eh! comunque, levami una curiosità: questo capitolo avrà un lieto fine? *ç*!

17/03/10, ore 02:03

Bellissimo!!!
Però Lee e Neji sn proprio dei maiali, bè perfortuna c'era Sasuke, nn ke lui sia un angelo cmq sempre meglio degli altri!!!
Continua presto mi piace molto come scrivi!!

17/03/10, ore 00:45

bell anche questo capitolo...aggiorna presto che mi piace tanto seguire questa storia!!

15/03/10, ore 21:01

che carinaaa ♥ =)! continuala che sono curiosa *-*

12/03/10, ore 17:09

una storia molto interessante... anche io adoro harry potter e mi piace molto come hai unito i due generi...spero continuerai presto

12/03/10, ore 00:45

certo che mi piace!!è proprio una bella storia!!

11/03/10, ore 20:39

Bellissimo!!! Questo capitolo mi è piaciuto molto, Carmen nn la sopporto proprio!!!! Spero continuerai presto sn curiosa, anzi curiosissima di sapere come la storia procederà!!!

11/03/10, ore 17:20

Fantastico capitolo, mi chiedo quanto ci impiegeranno Sasuke e sakura a scoprire i propri sentimenti reciprocamente a parte questo complimenti per questa meravigliosa ff ^^!!!!!!!!!!!!

16/02/10, ore 22:54

Ciao ho appena letto questa storia e la trovo molto interessante, sn molto curiosa di sapere come procederà la storia e di come il rapporto tra Sasuke e Sakura evolverà!
Spero continuerai presto sn molto curiosa!!

14/02/10, ore 18:55

fantastico capitolo come sempre, sono molto curiosa di leggere come evolverà il rapporto tra sasuke e sakura non vedo l'ora ^^!!!!!!!!!!!!!

13/02/10, ore 08:56

molto interessante! mi piace contibuerò a seguirla!

07/02/10, ore 20:36

L'inizio è molto intrigante..ci sono alcuni errori ma sicuramente sono errori di battitura quindi non preoccuparti..spero che aggiornerai presto perchè voglio sapere qualcosa in più,per ora la metto tra le seguite..alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]