He and She (A Impossible Love)
di mafipsy

19/07/10, ore 20:46

chi la fa l'aspetti!povera Sakura,non oso pensare cìo che farà Sasuke.comunque attendo il seguito.By

19/07/10, ore 19:53

ciaooo questa storia diventa sempre più bella ... spero che aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere cosa accadrà *_*
ciaooo a presto :D

21/06/10, ore 15:23

Bellissimo cappy!! Sono proprio contenta che Sakura e le altre abbiano rovinato la festa a Sasuke e ai suoi compagni, l'unico problema ora è che Sasuke sa. Chissà cosa succederà ora tra lui e Sakura!!
Continua presto sn molto curiosa e già che ci sn ti auguro buone vacanze!!

21/06/10, ore 15:04

Che bello sto capitolo,mi fa ricordare uno scherzo che ho fatto ad Hallowen.Comunque non ho capito come ha fatto Sakura ha perdere il nAstro,però devo dire che mi sono divertita.Brava

21/06/10, ore 12:44

bel cpitolo complimenti!!
non vedo l' ora di leggere il prossio capitolo mi hai incuriosito tantissimo
chissà cosa farà sasuke e sakura come reagirà non vedo l'ora
ps:aggiorna presto come ha già detto sono curiosissima!!!

10/06/10, ore 22:36

ho letto tutti i 14 capitoli tutto d' un fiato (dato che ho appena "scoperto" questa storia)e li ho trovati molto intessanti e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo quindi AGGIORNA PRESTO!

10/06/10, ore 16:42

Che bello finalmente hai aggiornato!!! sono scoppiata a ridere quando Sakura a detto a Tenten: "E tu vedi di farti un trapianto cerebrale; sei più stupida del solito" troppo divertente, Sasuke è il solito stronzo!!
Continua presto!!

18/05/10, ore 19:05

Ciao... è la prima volta che ti scrivo e volevo dirit che questa storia è bellissima *_*
Spero che continuerai a postare mi interessa molto sapere il continuo
Ciao a presto ... almeno spero xD!

05/05/10, ore 19:12

ciao veramente bel capitolo brava...non vedo l'ora di leggerne un'altro
bacioni Anime_Love

03/05/10, ore 15:34

bel lavoro!Bellissimo questo cap!!Non vedo l'ora di leggere l'altro!
By by e a presto!

18/04/10, ore 15:34

Però bella storia,sono convinta che mi piacera sempre più...brava,aggiorna presto.

14/04/10, ore 14:24

Grazie mille per aver agiornato prima^_^
Questa storia sta diventando più bella ogni nuovo capitolo...le scene PICCANTI tra sasuke e sakura quando arriveranno??(spero MOLTO presto^_^)
L' idea di mettere un pò di intenzioni di sasuke è stata geniale... e sono curiosa di sapere cosa pensa VERAMENTE sakura di sasuke(se mi trovassi io sasuke davanti[SBAV >///<])...Cerca di aggiornare presto(naturalmente sempre con tutta calmaXD)
Sei grande!!

08/04/10, ore 18:40

questa fic è semplicemente stupenda e anche se non recensisco io la leggo sempre...mi dispiace che non potrai aggiornare per tre settimane ma io aspetterò con ansia un nuovo ed emozionante capitolo.
sei grandeeee!!! continua questa fic per favore (naturalmente prenditi tutto il tempo che vuoi) non vedo l' ora di leggere un tuo nuovo capitolo!!!!.

02/04/10, ore 21:56

Ciao... scusami se non ho commentato prima ma non ho avuto tempo. La storia è molto bella anche se io non conosco Harry Potter, i personaggi sono molto belli, Sakura in particolare... Buona Pasqua a presto!!
(Recensione modificata il 02/04/2010 - 09:57 pm)

01/04/10, ore 14:04

hai aggiornato? *ç*!
comuuuunqueee... sasuke si meriterebbe una scarpata in faccia ù.ù! io voto per sakuraaa ♥!