He and She (A Impossible Love)
di mafipsy

20/06/11, ore 14:33

ciauuuuuuux...uhuhuhu bene bel capitolo...Bhè io se fossi stata in Sakura avrei preso tenten da parte e massacrata di botte (io amo tenten ma qua la odio...) si si!! MMMM la notte con Sasukeeeeeeee!! buonoooooooooo vediamo che succederà. Sono curiosa di sapere perchè sakura litiga con gli amici, ma penso che il problema si chiami sasuke vero? bhè aggiorna "PRESTO MI RACCOMANDO" ciauuux un bacione ladyvampire90 ^_^

20/06/11, ore 14:29

hola!quanto tempo mi sei mancata!
wow certo che Xavier è disposto a tutto pur di vendicarsi ma almeno si sposa con Isabella *.*
chissà cosa succederà tra hinata e naruto
la parte "extra" è stato molto divertente soprattutto quella parte dove discutono sulle pagine lette troppo divertente!

10/05/11, ore 20:47

scusa x il ritardo ma sonostata occupata con lA scuola cmq interessante Xavier vuole sposare isabella molto interessante sarà x vendetta o per amore? cmq
vedo che sasuke si è addolcito anche se rimane orgoglioso con sakura
aggiorna presto

07/05/11, ore 19:41

Wooow!! davvero bello questo capitolo..mi è piaciuto molto!
XAVIER VUOLE SPOSARE ISABELLA!!! cioè O.O
chissa come andrà a finire...aspetto con ansia il prossimo capitolo
ah...brava brava brava!! ^^

06/05/11, ore 18:48

hahahah...stupendo il finale ! <3 mi ha lasciato davvero sorpresa...comunque è stupenda la storia

05/05/11, ore 19:03

OH MIO DIO O.O capitolo stupendissimo hai veramente superato te stessa :'D
Sakura che tira un pugno a Sasuke!!!! Se l'è veramente meritato e con quel bel discorsetto l'ha rimesso veramente al suo posto ù.ù e adesso Xavier che chiede la mano di Isabella o.o COLPA DI SCENA!! non me lo sarei davvero mai aspettato ma ne sono felicissima così si avvicineranno e poi ne prevedo veramente delle belle ;D chissà se anche isabella come sakura saprà rimettere a posto Xavier con quelache discorsetto o pugno che sia xD penso proprio di se ;D
Veramente brava mi è piaciuto tanto :D
Mi raccomando aggiorna presto :) un bacione
Con tanto affetto ElisynaUchiha <3

05/05/11, ore 17:47

Eccomi qui! Appena ho visto il titolo mi sono fiondata a leggere! >w<
Da dove parto? Beh, comincio a dire che non vedo l'ora di un tuo prossimo aggiornamento!!! E' finita in un modo molto... come dire... interessante! Sono proprio curiosa! *^*
Il capitolo mi è piaciuto molto e, in particolare ho apprezzato il personaggio interpretato da Ino nel passato! Mi piace molto questa ragazza! Oltre che un bel carattere, ha un gran cuore: l'apprezzo davvero tanto!
Chissà come si è sentito Sasuke ad essere, contemporaneamente rifiutato e schiaffeggiato! xD Non deve essergli piaciuto .-.
Mi ha fatta impazzire quando Sasuke ha detto 2La tua lingua (o bocca) dice questo, ma il tuo corpo no." o qualcosa di simile! >wwww<
Insomma, graz bel capitolo!
Magari sarà solo una supposizione, ma mi sembra che il chappy sia scritto molto meglio! Credo che il tuo stile sia migliorando, brava!!! ;) (ovviamente, poi, io non sono nessuno per dirlo xD)
Complimenti! Alla prossima! :D

05/05/11, ore 15:47

siiiiiiii sei stata velocissima a pubblicare che bello ** come smepre nn ti smentisci mai ormai adro pazzamente questa storia ** aspetto con ansia cm smepre il seguitooo **

30/04/11, ore 18:26

scusa per il ritardo della mia recensione avevo problemi a connettermi a internet...cmq
sinceramente penso che sakura ha fatto bene a reagire così idem per hinata (poveretta)... chissà cosa ha tenten sono curiosa e preoccupata (non per lei)!
la parte di sakura e sasuke è stata bellissima non ho parole
aggiorna presto
ps:si quella conzone è davvero bella ma non mi ricordo come si chiama e se puoi farmi il favore di scrivermi il nome te ne sarei grata =)

28/04/11, ore 21:20

mi piace proprio tanto il nome William..devo dire che è la prima volta che trovo un ologramma in una storia di naruto...interessante....
hahaha continuerò senza dubbio a leggere questa storia!

28/04/11, ore 21:18

Oh questa storia mi piace proprio tanto!
sappi che è la secondo volta che rileggo questi capitoli (^^) e adesso ho deciso di recensire alcuni capitoli!
insomma questa storia va anzi, è gia andata, dritta fra i preferiti

28/04/11, ore 21:10

Ogni volta che Sakura dice di "offendersi" (in qualche modo) perchè Sasuke tiene a Tente mi emoziono! *^*
Ormai è chiaro come il Sole che ci tiene a lui! èwè
Mi ha fatto molta pena, però, quando si è sentita sola! Sicuramente Naruto e Sai non volevano trattarla così sono stati solo un po'... superficiali (tipico dei ragazzi, no? xD).
Sono trsitissima per non poter leggere il seguito subito! TT^TT
Sai, dopo 3 giorni nei quali ho letto tutti i capitoli, senza problemi, mi sento... mah, non sono come descrivere ciò che provo! >.<
Comunque non vedo l'ora che tu aggiorni! ;)
Alla prossima!!!!

28/04/11, ore 21:00

Ben vi sta: bravo Naruto! ^w^
L'inizio del capitolo è stato stuoendo! *^* (anche il resto, però! Non fraintendermi).
Tenten è cattiva! Insomma, Sakura non è cos' brutta! Badasse a lei stessa e al suo cervello di gallina! ù.ù

28/04/11, ore 20:52

Bello quando ha detto "Tu sei mia Haruno, ricordatelo". Oh mamma, come ho adorato questa frase! *^*
Ma dai, Sakura, lasciati andare! Tanto ormai che ti costa! >w<
Per quanto non vuoi ammetterlo nemmeno a te stessa, sappiamo tutti che vorresti... (lo stesso vale per Sa'ske! >wwwww<).
Bello il colloquio con Fugaku! xD Ce lo vedo proprio in quella parte! xD

28/04/11, ore 20:37

Che bastardi che sono Sasuke e i suoi amici! >.<
Ci credo che i Kyubi si sono arrabbiati!
E Sakura e Sasuke... anche se litigano in continuazione sono troppo... troppo tutto! *^*
Belli, li adoro! Soprattutto Sasuke che fa il misterioso! èwè