He and She (A Impossible Love)
di mafipsy

17/10/10, ore 17:29

alla buon ora hai aggiornato... comunque passiamo al capitolo! allora la lemon è carina e moooolto bella sopratutto la scena che descrive.... ma come ha fatto sasuke a non guardae mai sakura??? forse nel viaggio si è innamorato della rosa o delle macchioline sulla spalla... ki lo sa????? forse dobbiamo chiederlo ad william.... aggiorna prestissimo e no dopo 10 mesi!!! ok????? kiss kiss sasusakulove

15/10/10, ore 20:51

Storia stupenda *-* toglimi una curiosità...sei spagnola per caso? o parli spagnolo? ti chiedo questo perchè durante la lettura della storia mi è capitato di notare modi di parlare e anche alcune espressioni tipiche dello spagnolo! Mia madre è argentina ed io lo spagnolo lo parlo discretamente, ma più che altro è una mia curiosità ^^
aggiorna presto bacionii ^^
ElisynaUchiha

15/10/10, ore 20:28

Io...io..io...EUREKA!!
ahaha, ok, adesso mi crederai pazza, ma lascia che ti spieghi.
Non riuscendo a trovare una sasusaku, ho cercato, ho cercato ed "EUREKA" mi é uscito di  bocca!xD
Ti adoro, non riesco a pensare, finalmente, ma, guardando la data del primo capitolo, possibile che non l`abbia vista prima?
Comunque sia, ho notato che sei migliorata, hai uno stilo ancora piú scorrevole e mi piace!
Aspetta....ma io non ti ho recensito anche "il signore dei no"? Mi pare di sí, ora che ci penso, me le ero salvata su pc portatile!
Vabbé adesso devo proprio scappare!

Un bacio, ciao!

15/10/10, ore 02:01

Ciao anke io l'ho letta tutta in un colpo!!!! fiùù devo ankora riprendere fiato!!
cmq trovo la tua FF molto piacevole,  poi è una sasu saku e qst di per sè dice tutto!!!!ormai nel manga nn ci spero più nel finale rose e fiori! sing Y__Y ma mi consolo grazie alla tua bella ficcy ^_^!!!
Grazie mille e mi raccomando continua così!!!!

14/10/10, ore 17:50

bellissima fanfiction... complimenti!!!

l'ho letta tutta d'un fiato... vola tra le seguite!!! =)

14/10/10, ore 17:41

mammamia lo adoro trpp questa storia la amo trpp ti prg continuala al piu presto ancora ** io sn una malata di sakusasu e di sasuke ovvio ù.ù ^^

09/09/10, ore 00:13

bellissimo ff *w* (specialmente perchè è SasuSaku, e io amo le SasuSaku ♥)! sappi che ti seguo sempre, anche se non recensisco mai xD ^^"!! Bhè, continua ad aggiornare, che voglio sapere cosa succede!!

26/08/10, ore 19:38

e bellissimoo ** adoro kuesta storia nn vedo l'ora ke kontinui **

25/07/10, ore 17:38

bello questo capitolo! Isabella è bellissima! Sembra una ninfa dell'acqua!

25/07/10, ore 10:22

O_o...ma che...da quando Sasuke si vendica in questo modo?!Devo proprio dire che...sei stata fantastica!Hihi povero Sasuke,colpito dalle sedie.Aspetto con ansia la scena lemon,ma a questo punto pongo una domanda:ma Sasuke è un maniaco di primo grado?No perchè gia cio messo 5 mesi per farmelo diventare simpatico,se mo esce pure la molestazione di Sakura...l'Uchiha mi piace ancora di più!^^Va bene...aspetto con ansia la continua della vrendetta di Sasuke,sperando che Sakura reagi...non reagisca...cosi almeno mi diverto un pochino^^
By e alla prossima.^^

24/07/10, ore 21:40

bello questo capitolo! aspetto con ansia la lemon! aspetto anche una tua recenzione! a presto! :-)

24/07/10, ore 19:03

mi fai morire dal ridere con quel exstra alla fine! XD
bel capitolo però spero che dopo la loro "avventura movimentata" sasuke non ritornasse con tenten anche se mi sembra improbabile perche sasuke non vedeva l' ora che questo momento arrivasse anche se non lo dice,idem per sakura.
aggiorna presto
(Recensione modificata il 24/07/2010 - 07:03 pm)

22/07/10, ore 18:28

eccomi qui dopo la mia vacanza!
bellissimo capitolo mi è piaciuto e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto

20/07/10, ore 07:21

siiiiiiiiiiiiiiiii arriva il lemon ..yeeeee
cmq tralasciamo lr mie sclerate..cap molto bello adx voglio vedere il continuo...aggiorna presto
brava cm sempre
bacibaci
Anime_Love

19/07/10, ore 21:30

bello questo capitolo peòdovresti aggiornare di più e no un "anno" dopo!!!!
comunque mi è piaciuto molto!
aspetto con ansia!!!