I'm in love with a strange boy
di Little white angel

16/10/14, ore 17:18

questa storia quando lo letta mi è piaciuta molto perchè io adoro kingdom hearts è perchè sei molto brava

16/06/11, ore 10:02

Ciao!!
Ho letto questa storia in poco tempo, e devo dire che mi hai catturato.
Hai una fantasia magnifica e, sinceramente, grazie per aver fatto prendere a calci Riku (mi sta di un'antipatia...)
Peccato che, come dici tu, il prossimo sarà anche l'ultimo capitolo :(
Non tardare troppo a postare, eh?
Sono curiosissima di vedere come finisce tra i due piccioncini ^-^
Posta presto, ciao!!!

IxIoN96

27/05/11, ore 15:05

Ciao, mamma mia da quanto tempo O.o allora come stai? Spero tutto bene ^^
E' da tanto che aspettavo il seguito e ora finalmente sono qui a commentare =). Mi è piaciuto molto, ora si sanno più cose su Sora e su cosa sta succedendo ultimamente! Povero il mio Sora ç___ç, che storia triste, già me lo vedo così piccolino e tutto unicornoloso (Sarebbe unicorno, però ho inventato una nuova parola marziana xD) apparte questo la scena dell'abbraccio, quindi la fine, mi è piaciuta molto, così romantica ma con un tono di tristessa. Davvero Bello!
Ora aspetto il prossimo aggiornamento ^^
Un Saluto e spero a presto!!

15/04/11, ore 22:07

splendido spero che tu la possa continuare presto per che mi sono appassionato

09/03/11, ore 16:10

Ciao che bello risentirti..come va? tuttto bene?
Allora il capitolo mi è piaciuto molto, se kairi è rimasta sorpresa dalla metamorfosi di Sora immagina me , non me l'aspettavo proprio =) Mi piacciono le sorprese!!! E' stato un capitolo anche romantico, molto fantastico! Davvero bello! Ora che sono arrivati sono curiosa di sapere che cosa si diranno i due!! =)
Alla prossima e un bacio!!

07/03/11, ore 02:03

Non so mai cominciarle le recensioni. Non sembra brutto se parto dal solito "Allora..."?
Comunque è meglio sbrigarsi perché sennò mi dimentico che descrivere (Sì, anche io ho una memoria da colabrodo).
Allora...(Come sono originale) già che non ci sono quei due esseri amorfi che gorgogliano parole incomprensibili è un grande passo avanti. E mi dispiace pure che a te stavano simpatiche ma già il fatto che una si chiamava "Cloe" mi ricordava le Bratz con la testa che è il triplo del corpo (fortuna che Barbie le ha fatte chiudere per plagio, tié) e poi a me Riku piaceva *piange*
Vabbè, ma siccome non era lui il protagonista sorvoliamo *prende deltaplano*.
Prima cosa che ho pensato? D'ora in poi le descrizioni degli ambienti nelle fan fiction me le fai tu. Com'è poetica quella roba della luna d'argento e della fontana venata. Ah, e mi descrivi pure le bolle che si gonfiano e scoppiano (anche se non avrei la più pallida idea di come inserirle, ma vabbè).
Ma dove abitava Sora? In Irlanda? No, nel Kushiro.(Me la canto e me la suono tutta da sola) Ma esiste davvero il Kushiro? Perché sono scoppiata a ridere quando l'ho letto. Tipo Rekajick...Rekjavick...sì, insomma la capitale dell'Islanda. (Mah, per scrivere questa recensione ho dovuto riesumare tutti gli scarsi residui di conoscenza geografica che sono stata costretta ad apprendere)
Sono scoppiata a ridere pure alla frase "Andavamo a funghi". Così, perché sono matta e "Andare a funghi" suona molto divertente.
Che bella l'esperienza di Kairi con le fatine! Pure io voglio vederle! Anche se non mi stupisco se i genitori non le hanno creduto: per forza! Non ha portato la polvere di fate!
Sai che sono stata convinta che Sora era una fatina per più di metà fan fiction? Già me lo stavo immaginando col vestitino di Trilli e la bacchetta magica.
Poi quando si è trasformato nell'unicorno che sta sulla copertina di "Bella Sara" mi è preso un colpo. Non me lo aspettavo per nulla! Allora Voldemort lo ucciderà per rivitalizzarsi!
...No, aspetta, mi sa che ho le idee un po' confuse.
Forte la telepatia! Ah, e mi descriverai pure il manto di un cavallo. Possibilmente col principe azzurro sopra, non Kairi...non perché abbia qualcosa contro di lei, ma la preferisco a terra.
Solo che c'è una cosa strana nella tua fic (Ma solo una, eh!): perché un unicorno cavalca libero per le vie della città e nessuno se ne accorge? Altro mistero cinematografico. Ma un unicorno, un fortissimo e bellissimo animale magico, che non riesce a seguire le indicazioni stradali è una ragazzina! Dovrebbero farli con il navigatore incorporato, gli unicorni. Sarebbe meglio per tutti ù_ù
...Oh, come si vede che sono le due di notte. Meglio che mi fermo qui sennò sclero di brutto (Perchè fino ad adesso cos'hai fatto? n.d.altra me)
E ci vediamo alla seconda parte!
Ciao da Kim.
P.S: Hai visto? Pure io ho scritto una recensione che non dice niente (E comunque il tuo dice un sacco di cose) e con un finale da schifo. Ma ci rifaremo nella seconda parte!

06/03/11, ore 17:39

bellisssima!!
aspetto con ansia il prossimo cap!!

29/10/10, ore 17:22

Come hai detto prima essendo il piu complesso da scrivere, devo dirlo che e venuto benissimo!
aspetto un po di romnce da sokai!
baci la tua fan...
Annabeth_Chase

17/10/10, ore 09:13

Oh, finalmente hai aggiornato! Bel capitolo, non c'è che dire. Pieno d'azione e colpi di scena. Mi è piaciuto, seriamente.
Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento per sapere come andrà a finire per Sora e Kairi.
Lion of darkness.

16/10/10, ore 22:14

Buonasera!
Che bello hai aggiornato, mi hai tenuto molto sulle spine ma finalmente ho letto il capitolo, non preoccuparti, tu hai i tuoi doveri da fare, capisco anche per la scuola, quando vuole non da pace a nessuno U_U, ora parliamo del capitolo che è decisamente meglio ^^
Io riuscivo perfettamente a capire le scene di combattimento quindi non ho niente da dire su questo, solo che è stato davvero un bellissimo scontro e sempre che non sia ancora finita, Riku è davvero un osso duro, tutte queste magie, i draghi e tutto il resto..wow! ero immersa, come se fossi li a vedere dal vivo la battaglia, mi ha davvero catturato!!
Meno male che Sora si è ripreso si bè è ancora intontito ma meglio di niente =)
Quindi il prossimo capitolo non sarà l'ultimo? la cosa mi piace ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacio!!

03/08/10, ore 18:56

uao, che dire...
1° scusa del ritardo.
2° sono curiosa conoscere meglio Cloe e Maya e devo dirti che sono dei nomi molto belli.
3° non vedo l'ora di leggere altri cap!!!!
Bellissima storia continua cosi...
... baci vickai

15/07/10, ore 20:22

Ehi, ma mi freghi i pairing x°°D
Nonostante abbia aspettato così tanto (*angry mode:ON*), ne è valsa la pena; il capitolo non è lunghissimo, ma pieno di contenuti, ergo mi piace! :)
Aspetto la prossima scaricra d'azione (translation: il prossimo capitolo),
<3 Mozzichetti, Lion of darkness.

13/07/10, ore 09:45

Che bello *_* non sai da quanto tempo stavo aspettando di leggere il capitolo =) mi mancava molto il tuo aggiornamento, meno male che alla fine è arrivato, sono molto contenta =)=)=)=)=)
Ok ora parliamo del capitolo...
Chi saranno queste due guerriere?
No poverino Sora ç_ç speriamo che Kairi lo faccia riprendere e cosa succederà a Riku??
Aspetto con impazienza xD il prossimo e ahimè il penultimo capitolo ç_______ç
Bacio!!

09/04/10, ore 17:14

uao!!!!!!!!! che storia ragazzi!!!! manco la rowling ha cosi tanta creativita!! manca solo una strega ( Stephie ) che la storia e fatta.
pero mi dispiace per riku... vabbè!!! cantinua cosi !!!!!!!!
by vickai

28/03/10, ore 13:04

Molto bella! ^^ E' interessante quanto molto particolare, direi. Non avrei mai immaginato Sora come un unicorno! Continua, sono curiosa di leggere anche il seguito ^^