Il figlio del demonio
di miseichan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/01/11, ore 15:12

Hey ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, bella! Mi incuriosisce tantissimo, è davvero originale! Sei brava a scrivere, poi... ma non aggiorni più? Perchè ne varrebbe veramente la pena...

05/12/10, ore 18:31

Ti avevo lasciato una recensione, però qualcosa è andato storto. Insomma, ho scritto la recensione ad un altra storia che non c'entrava nulla con questa! XD Va be', allora la riscriverò! Volevo solo dirti che questa storia mi piace tantissimo, insomma amo Ivan! E Mattia mi sembra proprio Seth. Adoro i due fratelli Jeremy e Terence, soprattutto il secondo ;) Questa fic è finita dritta nelle preferite, ma non aggiorni più? :(

19/06/10, ore 01:59

mi sono divertita tantissimo a leggere questi capitoli!! la scena più divertente in assoluto è stata il risveglioXD ahaahah
immagino che ad Ivan succederà di tutto...la cosa m'incuriosisce, quindi seguirò appassionatamente questa storia:)
anche perchè ho un sacco di punti interrogativi che necessitano di una risposta! e poi i personaggi sono azzeccati: gli Esposito sono geniali !
aspetto il prossimo capitolo:)

14/06/10, ore 17:02

nuova lettrice!
Mi piace tanto questa storia, originale e con quel pizzico di mistero che tiene attaccati i lettori fino alla fine!
si si, direi che mi piace :)
Passiamo al commento vero e proprio.
Dunque, Ivan ha il suo "bel" caratteraccio, ma ovviamente è diffidente perchè nella sua vita ci sono stati dei precedenti che l'hanno reso così, almeno è quello che ho capito fino ad ora.
Però sembra che questo caratteraccio non gli impedisca di fare nuove amicizie, sarà perchè è il nuovo arrivato in una cittadina dove non succede mai niente di particolare.
Anche se non mi sembra che non succeda proprio niente, insomma, una specie di Halloween a maggio non è una cosa che si fa tutti i giorni nelle scuole, ecco!
Ovviamente non vedo l'ora di capire come continuerà l'integrazione di Ivan in questa nuova cittadina, e poi voglio conoscere meglio queste due ragazze che hanno fatto la loro comparsa. Una a quanto pare già la conosciamo, era quella col pastore tedesco adesca-gatti no? O forse mi sbaglio.
Dulcis in fundo devo commentare i miei miti...Terry e Jerry!
Dove si trovano altri due soggetti come loro? Li voglio anche io! Spero solo che in seguito non daranno del filo da torcere, perchè mi dispiacerebbe!
Ad ogni modo, posta presto!

13/06/10, ore 14:32

Ma sei stata a dir poco eccezionale! ^^
Primo: perché sei stata così veloce, e poi, da non sottovalutare, perché il capitolo è magnifico!!! **
Siii... James è carinissimooo!! Così puccioso e dolceee!!
Lui che sembra proprio un angioletto: l'aureola gli sta bene in fin dei conti!
Certo, come mai abbia tanto a che fare con il pagliacciucolo ancora non l'hai detto: ha eluso saggiamente la domanda!
Ivan poi è sempre il mio preferito!
Lo adoro incondizionatamente ormai ^^
Per finire... ma lei!? L'ha detta lei la frase?? ALla faccia della timidezza, tesoro mio! Fossi io timida così xD
Bravissima, più del solito!
Ed è difficile ^^
Un bacione,

13/06/10, ore 13:14

Ma guarda che non ero davvero arrabbiata! Non ti preoccupare: so bene quanto sia difficile trovare un po’ di tempo libero, soprattutto in questo periodo!
Carino il capitolo!
Non mi aspettavo che i due sarebbero diventati amici, ma l’idea mi piace. Un po’ come Robin Hood e Little John, che diventano amici dopo essersele date di santa ragione con i bastoni^^
Ancora mi chiedo perché in questo paese si facciano cose così strambe… a quanto ho capito sarà una costante, ma ci sarà mai una spiegazione a questa stramberia?
Certo che la tua storia continua a piacermi e non penso assolutamente che stia sfociando nel demenziale, quindi tranquilla!
Complimenti, vannagio.

12/06/10, ore 23:01

Anche tu mi manchi stella!
Ma io ci sono spesso su msn ma solo la sera perchè sono sempre occupata tutto il giorno! Io mi ero fermata che a te non andava più messenger! =D
Va beh! Bello il capitolo! Anche tante delle mie amicizie sono iniziate così! Ok magari non proprio con i pugni ma con una bella litigata sì!
Brava!
A presto
Ale

12/06/10, ore 14:40

ciao!
ho iniziato a seguire la storia, incuriosita dal titolo.....sei nei miei autori preferiti, solo che non ho avuto il tempo di leggere tutto quello che scrivi!
mi piace come stile...e anche la storia promette bene!
c'è un alone di mistero intorno a ivan..che mi incuriosisce assai!
continuerò a seguirti....
complimenti ancora!

11/06/10, ore 23:42

Ciao XD! Bel capitolo! Il signor Pagliacciucolo peró è troppo buono! James invece è simpatico, e da quella battutina la ragazza bionda del cane non si riconosceva neanche! Non è mica che ha un alter ego? Mah... i miei preferiti restano Mattia ed il cane! Hai aggiornato davvero veloce! Continua cosí, ciau ;♪

11/06/10, ore 13:02

"No, dai, horror no… più fantascientifico se vuoi " No, io credo proprio horror!!
Cioè e io che pensavo avesi già esaurito le uscite più pazze possibili, e invece noo!! No, perché come volevasi dimostrare non c'è mai fine al peggio!
Halloween a Maggio, ah, ma DIo, come ti vengono?
Sii e poi alla faccia del "Faccio il bravo me ne sto buono" a me pare che ad assestare un bel pugno sulla mascella del cerebroleso ci abbia goduto il ragazzo e non poco!! ^^
Comunque e per questo che lo amo! **
Si, sempre più brava, non c'è niente da fare.
Come al solito è una storia che non lascia modo di interrompersi.
Continua prestissimo, mi raccomando.
Un bacio,

11/06/10, ore 12:59

Di che si è accorto Ivan??
Cioè ce altro può succedere? ^^
Prima la sveglia, poi ... a proposito "Ucciso ? No, non credo. Se sali ora capace che lo salvi ancora" siii... qui tanto che ho riso che è scesa mia sorella per vedere se fosse tutto apposto. Ti giuro. Ma povero Ivan.
Pure Mattia ci mancava! Come se non avesse già una vita abbastanza incasinata ^^
Naturalmente la scuola non sarà poi una passeggiata, eh?
E come potrebbe esserlo?
Non saprei se è Ivan leggermente sfigatuccio. O proprio i guai lo inseguono ^^
Baci

11/06/10, ore 12:56

Ehy, ma era corto questo! ç__ç
Non si fa!! Comunqueee.... bellissimo lo stesso!! Ma come ti vengono: il randello, Terence, la lotta e poi "E basta! Ma che razza di gente siete?!" Ecco qui mi stavo strozzando dal ridere, perché è vero!! Ma povero Ivan si è ritrovato in un casa (anzi un paese) di pazzi!!
Ma poi il finale!! "Era sicuro che tutto dovesse ancora iniziare"
Che altro hai in mente?? °.°
Baci

11/06/10, ore 12:53

Oh, ma povera nonnina.. così carina, così dolce, così rompiii ^^ "Se vuole, signora, le scrivo una mia presentazione completa, con tanto di certificato dell’anagrafe e fotografie allegate. Ma per favore! La prego: si tappi quella dannata bocca e mi lasci andare!” Mi mette in difficoltà il mio nuovo innamorato!! ^^ E poi colpo di scena: non uno ma ben 4 nuovi personaggi!!
Uno migliore dell'altrooo!!! Siiiii!!!
Prima lei: che immagino sia la LEI!!! Sii, ce la vedo bene con il mio Ivan ^^
E poi il cane di lei, Finster, mii è carinissimo..
Per non parlare del gatto Zorba e del degno proprietaro Mattia: certo se me lo faceva cadere dall'albero faceva una brutta fine.. ma tutto ok!
Sempre meglio, stento a crederlo ma è così.
Io non mi fermo ee...
un bacio Anci79

11/06/10, ore 12:47

Stupendo!! **
Ti giuro, mi sembrava di essere lì con lui! E avrei voluto esserci tanto per rendere nota la cosa xD Soprattutto mentre si svegliava in boxer! Dovresti prendere in considerazione l'idea di inserire delle foto, ci potremmo rifare gli occhi così ^^
Comunque: ma come se l'è fatto il taglio sul collo, o meglio, chi glielo ha fatto?! Ah, ma immagino non si scoprirà a breve eh?
E poi la nonnina, Jeremy e Terence, Jerry e Terry, in abiti informali... miiii che cariniii. E' una situazione a dir poco adorabile. Per chi legge, almeno!
Per il povero Ivan non saprei..
La frase finale mi dice qualcosa, ma non credo sia così triste poverino **
Io almeno ci ho riso come una pazza leggendola ^^
"Ivan iniziò a prendere in considerazione l’ipotesi di andare ad affogarsi nel fiume. Con un sorriso però mise da parte quell’idea: in fondo, fortunato com’era, capace che lo ripescavano…"
Eccezionale.
Solo questo.
Baci Anci79

11/06/10, ore 12:38

Miii... Suncity **
L'avevo detto io che con te non c'era da proccuparsi! ^^
Oh, ma povero Ivan! Nella terra di nessuno si è ritrovato!!
Certo però che è in buona compagnia! Cioè fossi stata io sarei già saltata addosso a tutti e due! Eh sì: vuoi mettere?! Il biondino taglio alla marine prima e il permalosone capelli neri e orecchini subito dopo!! xD
Ma sai che combineranno quei tre a convivere insieme?!
Oddio, io poi lo chiedo proprio a te!
Ok, meglio che continui a leggere, eh?
Bravissima, come sempre e sempre di più!
Non dico aspetto il seguito solo perché c'è già xD
Un bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]