Perché ci sono anche loro
di Suikotsu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
14/03/10, ore 17:51

Capitolo davvero strepitoso, la cosa che mi ha fatto più ridere è stata la foto della tardona affissa alla porta con la scritta "io qui non posso entrare" è stata favolosa. Che la luna ti porti un messagio d'amore dalla tua zietta Nicoranus83.

13/03/10, ore 12:57

Ciao! Eccomi qui come promesso!
Sfidante mio... Tu sei proprio fuori di capoccia!
Ho riso tantissimo, è troppo divertente questa tua fic-cina... Come l'hai chiamata ieri tu su MSN :D
Mi è piaciuto troppo questo capitolo, dall'inizio alla fine, specialmente per Jadeite!!!
uahuahuah!!!
Complimenti davvero!
Ciau!

13/03/10, ore 10:37

divertentissimo! scusa se non ho recensito prima. Complimenti!!!!!

13/03/10, ore 00:22

ma sono uno spasso!!!!simpaticissimi e tu sei tutto matto!!!!complimentoni...hahaha...certo che quel poveraccio che hai fatto decollare è troppo forte...chissà se atterrerà nel prossimo capitolo!!!continua così!!!

12/03/10, ore 23:32

Jadeite che "vola" come ET è una scena meravigliosa!
E anche quella (oltre a tutto il resto), dove Rubeus pedala per far ripartire l'astronave, con le quattro sorelle ad accerchiarlo! Mi chiedo cosa Rubeus ci trovi di male in questo, fossi in lui mi presterei al loro gioco molto volentieri...

12/03/10, ore 20:21

Fortissimo! Kunzite ne ha presa una sacca anche stavolta, ma pure gli altri non scherzano (che ti ha fatto Jadeite?). Solo una domanda: cosa vuol dire shitennou?

09/03/10, ore 23:10

Ritrovo un po' di temi caratteristici (l'odio verso Occhio di Tigre e Occhio di Falco, la sottile crudeltà contro Kunzite e le allusioni a lui e Zoisite) e, anche se non capisco alcune cose, devo dire che nel complesso è divertente, spero di vedere presto come continua!

08/03/10, ore 22:15

Bellissima, quasi non smettevo di ridere, davvero fantasticamente esilarante. Che la luna ti porti un messagio d'amore caro nipotino mio.

08/03/10, ore 01:08

hahaha!!!sono fantastici!!!beril è stupenda...la adoro!!!e il cavaliere di pegasus...stavo morendo dal ridere...nn vedo l'ora di vedere che scriverai come seguito!!!!

07/03/10, ore 23:44

Ed eccomi qui a recensire (dovrebbe essere regolare, essendo io correttore e supervisore più che autore)...

Che posso dire che non abbia già detto...
intanto, che come scrittore sai muoverti perfettamente anche nel genere comico/demenziale, bravo davvero! Ail che s'innamora di Usagi vedendola in forma di mascotte delle pile è una trovata a dir poco geniale! Per non parlare dei generali che si trovano letteralmente a brancolare nel buio!

Come inizio non è affatto male, non vedo l'ora di leggere il proseguio!

07/03/10, ore 18:34

Ok, ok ok...
Io non riesco a quantificare il tuo grado di pazzia!!!
Guarda, ti dirò, se uno è triste, basta che legge le tue parodie per tirarsi su di morale!!!
Davvero grande, questa storia mi ha già colpito!
Non vedo 'ora di leggerne il seguito!
E' bravo pazzerrello!!! :D
hi hi hi