Perché ci sono anche loro
di Suikotsu

13/11/10, ore 15:38

Ciao, Sui-kun. ^^
Galaxia che si preoccupa della ceretta? O.O Mitico! Addirittura ha scoperto di avere l'istinto materno… ora è preoccupante, anche più delle sue minacce alle Veneranti.
Oh, povero Tiger Eye, non ti sembra di esagerare Sui-lun?
Bella la sfera di Wiseman, si sintonizza su tutti i canali e ,cosa più importante, risparmia sulla bolletta.
La sai che invece di gelateria avevo erroneamente letto "galera" O.O"
Incredibile a quanto sia sopravissuto Rubeus e pensare che nell'anime basta un esplosione per levarcelo dai piedi.
Tin Nyanko ha un pessimo gusto in fatto di uomini però potrebbe dichiararsi prima che Tiger tiri le cuoia.
Carino il capitolo, chissà come andrà a finire tra i due micini?
Alla prossima, ciao. ^^

Ma come si fa a resistere ad un capitolo come questo??? Davvero eccezionale.. XD XD
Finalmente conosco il vero motivo per cui volevano invadere la Terra XD XD Direi motivo più che nobile....
E poi grande l'idea di fingersi morto per evitare il matrimonio.. XD XD Direi che Mako è un pò troppo facile all'innamoramento... cioè XD XD LA comparsa ha la stessa cintura del suo ex XD XD Geniale!!!! Proprio distrutta dalla "Perdita"
Cmq davvero complimenti ogni capitolo mi piace sempre di più e mi fa divertire tantissimo

13/11/10, ore 00:38

Oddio, pure Pegaus/Seiya!
ahahahahah
E mimete che vuole andare a sfondare nel mondo dello spettacolo!!!
Eudual che vuole sposare MacGuiver... forse è riferito alle sue uscite con la macchina?
Ma quello che mi ha fatto morire di più è il Saggio (che dovrebbe essere un fantasma) che si lava! Ahahahah

Grandissima fic! Complimenti!

Ciao :)

Ma tu sei un grande!
Come al solito riesci sempre a farmi ridere, adoro il modo in cui scrivi!

Sapphire se la sta vedendo proprio brutta!
Prima le disavventure con Wiseman (troppo bella la parte col riferimento a Dragon Ball1 E bravo! Non vi avevo mai pensato!), tuuuuuuuutti i guai che passa, l'erba che si fa e nel letto con le sorelle lì...
Poveretto per davvero!

La scena con tutto il gruppetto di fornte l'edicola è carinissimo!
Wieseman si sta proprio rimbambendo, con la Lady Nera poi...
Pover vecchio, mi sa che deve andare in penzione!

Troppo forte il lago con le paparelle, e Seiya prete e che "pigola" poi...
Poveraccio, ha fatto proprio una brutta fine! Ben gli sta!
Me perfida!
L'entrata di Wieseman a mò di mafioso è unica! Ci sta proprio bene, peccato per lui che creda che l'abbia salvato!
Se sapesse che i proiettili a erano a salve...
Makoto si è consolata subito devo dire la verità!
Troppo comico il matrimonio di Demando e di Esmeraude!
Grande Luna che afferrà il bouquet, e il finale...
Fantastico!

Sei grande!!! Ciao a presto!

Con ogni capitolo diventi più fantastico! Guarda...non ti dico quante risate mi sono fatta! M E R A V G L I O S O!

08/11/10, ore 11:52

uhm interresante e molto divertente la scena in cui i nostri impavidi guerrieri del regno delle tenebre attaccano il disco volante (e Comenque come diavolo ha fatto il primo a rimanere agaggianto ad un aeroplano di quelle dimensioni? é proprio sfortuna nera) e anche del classico dello scasinaggio inutile (ne esistono varie versioni ma la situazione è la stessa: un gruppo di guerrierieri cerca di entrare d una parte mentre un membro del gruppo scopre un'altra entrata e vi entra da solo).
Un'altra cosa da ridere è quando i tre comandanti cercano di portarsi via il generatore con conseguenza impreviste (che poi come diavolo hanno fatto ad eludere il sistema di sicurezza dell'Ufo e evitare di essere scoperti a furto avvenuto?)
Comunque gli abitanti dell'ufo non si sono arresi e si sono arraggiati con quello che hanno trovato per cercare di far funzionare di nuovo l'astronave.

05/11/10, ore 13:38

Ok ok ok questo capitolo è davvero eccezionale... cioè non mi sarei mai immaginata che nel futuro Usagi sarebbe diventata così tanto dittatrice.. XD XD E Endymion che cerca di avvertire Mamoru.. spettacolare la parte più bella che ho letto.. e Demando che capisce tutto e se ne vuole liberare XD XD
Carine le recite di Demando, si direi che la parte del cattivo è proprio una fissa XD
Vabbè ma il ritorno con la macchina in divieto di sosta.. cioè spettacolare... complimenti davvero.. e il finale??? non è che si può avere la corona?? anche solo per ripassare le tabelline???
Comunque che dirti complimenti per il capitolo come sempre eccezionale.. un vero spettacolo
continua così e alla prossima!!!

ps: ho visto il video ma l'hai fatto tu?? Cmq adoro quella canzone come il musical quindi complimenti!

03/11/10, ore 13:58

Ciao, Sui-kun.
Su Tiger eye, non prenderla così a male, in fondo poteva andarti peggio. (Dici? O.O" – Io = ^^)
Oh, Palla palla, non piangere. Ci pensa zio Hawk eye. (Poveraccio lui)
Tenera creatura ma ha dei gusti piuttosto strani in fatto di animali...
"Jun Jun: Cerbero! Fai aria!" Ahahahahah! X°°D (Koishan si scompiscia dalle risate). Assolutamente adorabile!
Oddio, Beryl vestita alla marina, Kunzite e Zoisite che tubano con in sottofondo "My heart will go on" e tutto in un capitolo? Vado a vomitare anch'io. (Aspettatemi!)
Devo dirtelo, in questa chappy hai raggiunto livelli di demenza celestiali. O___O” Mi sono divertita come una matta! XDD
Ora ti saluto, alla prossima. ^^

02/11/10, ore 19:37

van pelt è il massimo!! mamma mia che risate! pure il t rex! che si è mangiuato a quel poveretto! falco è finito in jumanji! nooo! e adesso!?! a parte gli scherzi, vorrei congratularmi seriamente: non immaginavo che il demenziale fosse così divertente! e tu indubbiamente sei un maestro del genere!sei incisivo e asciutto: dici l'essenziale per dare l'effetto comico, e questa è una grande dote. ottimo l'uso del tempo al presente e sono rimasta piacevolmente colpita anche dallo stile 'copione', che ben rende l'effetto comico accentuandolo. indubbiamente padroneggi bene la tecnica. complimenti anche per la grammatica ed alcune espressioni lessicali cmq curate: sei tra i pochi ragazzi che conosco che sa scrivere in italiano. se somigli a sesshomaru fammelo sapere.

02/11/10, ore 19:29

capirai, le esperienze di jadeite... l'unico rimasto sano è la frase che più in assoluto mi ha fatto ridere... wilson è un grande, la sua grandezza è proporzionale alla follia di jadeite.
peccato che sapphire abbia salvato le mutande. ma dubito che scappando seminudo non verrà notato... van pelt con il carroarmato... è proprio malintenzionato... ma ne ammiro la perseveranza, lo amnmetto

02/11/10, ore 19:24

jadeite è tornato, con il più ovvio dei sistemi.non si capisce perchè sia finito in mezzo ad un' orgia, ma vabbè, sono ' dettagli' e poi tu sei l'autore e puoi affermare anche che gli asini volano.
occhi di tigre è in mano ad u n folle fatto e finito, non ci sono altre affermazioni da fare.
speriamo che i piranha nongli abbiano mangiato lo zizì!

02/11/10, ore 19:18

qui hai raggiunto l'apoteosi... tra cross over e personaggi uno più assurdo dell'altro non so dirti cosa mi è piaciuto di più! gli youma in sciopero!!
grande wilson, è il migliore! azzeccato vicino a jad... posso immaginare come è uscito dal kraken...eheh... i pulcini indemoniati che lo tucano ovunque... povero fufino... ma che ti ha fatto!??!
van pelt è mitico! ves ves traditrice...

02/11/10, ore 19:13

jadeite è un idiota, s'era capito. qui però raggiunge livelli allarmanti!povero cristo, è finito su un' isola desertas e ci ha dovuto pure pensare per partorire l'idea di mollare la presa!bella la scettrata e l'idea del playgirl! che diamine! anche noi donne abbiamo diritto a fare le sporcaccione! poverine quelle due nel liceo! non avrebbero dovuto presentarsi lì senza un adeguato equipaggiamento!

02/11/10, ore 12:10

Ciao come ti  avevo promesso inizio il difficile e pericolossissimo avoro di recensione dei capiroli rimasti indietro:

Ordunque qui vediamo una divertete carrellata delle forze delle tenebre che si stanno preparando a muovere guerra contro le forze della luce, sebbene ciascun comandante di ognuna delle armate infernale sia mosso da un proprio desiderio e da un proprio motivo personale tutti i guerrieri dell'inferno saranno scostretti ad affrontare le guerriere alla marinara [che vanno in marina per marinare la scuola e per questo vengono buttate a mare (divertente il giochino di parole non trovi)]  e il tizio con il cilindro (se non ci fosse per lui le sailor sarebberò gia finite sotto terra a vedere come crescono i crisantemi dalla parte delle radici).
Complimenti per la carellata e per le risate che ci doni.

02/11/10, ore 11:38

Bene bene e cosi andiamo avanti nella lotta dura e impari.
Devo ammettere che leggendo sto capitolo mi sono9 sganasciato dalle risate, comunque devo dire che per mè tu sei un autentico genio del male [rammedntati però che se tu sei un genio io sono l'oscuro signore delle oscure forze delle tenebre (se mi capitassero le Sailor trai i piedi le butterei a mare con due palle di ferro da 5 chili legate intorno alle caviglie) e che quindi io ti sono superriore.]
Comunque devo ammettere che ci sono stati un sacco di punti da ridere:
Il tentativo del re di salvare l'osso del collo, il cattivo che viene messo in ridicolo dalla famiglia, il vigile che riconosce la firma di Banny solo per via dei tantissimi errori.
Per certi versi Chiobiusa fa pauira quando si trasforma (tuttavia non redo cjhe le cellule celebrari crescano assieme al corpo.
Sai a volte sai essere un vero maniaco (potresti anche alzare il ratting non ti pare?)
Ah quasi dimenticavo siccome non mi piace lasciare le cose in sospeso intento cercare di recensire tutti i capitoli della storia anche quelli che sono rimasti indietro non ti pare una buona idea?