Perché ci sono anche loro
di Suikotsu

24/03/10, ore 22:24

ahahahah!! troppo, anzi, bellissimissimo il capitolo, mi sono uccisa dal ridere!!! stai diventando troppo bravo fratellone! davvero, mi sono super divertita!!! wilson, ormai, è nel cuore, è un grande! U_U poi le avventure di occhio di tigre, falco e pesce, sono il massimo, poverini, ai primi due li capita di tutto! xDDD occhio di pesce, invece, mi fa paura O_O sono troppo impaziente di leggere il prossimo!! aggiorna presto!^^
ciaoooo XXX
ps: mi mandi l'invito al matrimonio di occhio di falco? sono sicura che sarà una cerimonia "splendida" e soprattutto, "felice"!! xD

24/03/10, ore 21:36

Ok ok ok...
Sono piegata in due dalle risate!
Ormai è risaputo che tu sei la mia ufficiale vanvola di antidepressione!
Cioè... Inserire Jumanji, e alcuni dei personaggi della mitilogi agreca è stata un'idea perfetta!!!
Per non parlare di Jadeite stile Cast Away!!!
Uahuahauah!!!
E bravo, sei proprio un grande!

24/03/10, ore 20:06

Grazie a Illidan ho capito adesso l'apparizione di Bellerofonte (io lo ricordavo solo per la chimera)

A parte questo... il tuo odio viscerale nei confronti di Tigre e Falco (e un pochino anche nei confronti di Jadeite, l'unico in grado di fuggire da un'isola deserta per approdare su un'altra!) ha già cominciato a manifestarsi vedo, ma ho come il sospetto che per i due del trio amazzonico questo sia solo l'inizio...
(Recensione modificata il 24/03/2010 - 08:07 pm)

24/03/10, ore 18:16

Mi sa che Kunzite stavolta l'ha sparata troppo grossa... Jadeite è impazzito, ma in compenso farà compagnia a Robinson Crusoe. Bellerofonte, da bravo greco antico, era bisex, ottima idea quella di convincerlo con Occhio di Pesce. E Occhio di Falco e Occhio di Tigre ormai sono spacciati! Molto divertente tutto il capitolo!

24/03/10, ore 16:50

Non sò come riesco a scrivere questa recensione piegata come sono dalle risate, questo capitolo è da scompisciarsi, è difficile essere demenziali senza cadere nel pecoreccio, e tu sei bravissimo. Che la luna ti porti un messagio d'amore dalla tua zietta Nicoranus83.

24/03/10, ore 16:31

Scusa per il ritardo ma è da tanto che non entro in Efp, causa fissa per deviantART. Bellissimo capitolo divertente specie nella parte dei liceali allupati, bravissimo come sempre mio adorato nipote. Che la luna ti porti un messagio d'amore dalla tua zietta Nicoranus83.

24/03/10, ore 15:25

La tua storia mi diverte troppo! fila dritta tra i preferiti!

24/03/10, ore 00:10

GRANDE!!!!!!non sai quanto ho riso!!!!in linea di massima sono sempre d'accordo con wilson...ihihih!!!!grande van pelt e soprattutto occhio di tigre...muahaha!!!occhio di falco che bomboniere farà x il gran giorno?magari fossi invitata...simpatico anche l'autore!!!!!bacibaci!!!!

19/03/10, ore 18:12

Molto divertente anche questo, ma chi sono Cyphrine e Soichi? E come farà Kunzite contro i demoni comunisti? Se ci mettessi una frase come "mostri di tutto il mondo unitevi" sarebbe fortissimo! Quanto alla Grecia, sospetto qualcosa...

19/03/10, ore 14:11

ciao fratellone!!^^ (tu che mi guardi con occhi assatanati e brandendo una falce "lo sai vero che ti voglio bene??" ndme) a parte gli scherzi, scusa per non aver inserito recensioni prima, inizialmente, come già detto, non mi inseriva il commento e, per il secondo capitolo, beh... eheh ^.^" credevo di avertelo già scritto e, invece, mi sono accorta or ora, che invece non era così ^^" scusa!!! ç.ç (perdono!! ndme inginocchiata ai tuoi piedi) prima che tu me la faccia pagare, però, volevo dirti che la storia è sempre più divertente e sto imparando pian piano tutti i nomi (: sei troppo bravo anche nelle ff comiche, troppo bello lo sciopero!! e motoki che finisce tra le ragazze xDD inoltre bellissima la parte dove vi è il riferimento del cavallo alato a Pegasus e che, quindi, è scontato partire per la Grecia!!! ahah fantastico!! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap (se ci sarò ancora) che, già dal titolo, si prospetta molto, ma moltoooo interessante!!^^
a "presto"
ciaooo XXX
ps: ricordati che io ti voglio bene eh!!?

18/03/10, ore 20:24

bello bello bello anche questo capitolo.. meno male che quando leggo mi faccio due risate di cuore.
complimenti davvero, continua sempre così, rischiari le giornate

18/03/10, ore 11:08

è troppo forte!!!mi fa crepare dalle risate...anche perchè parliamoci chiaro...i cattivi, soprattutto i quattro generali sono sempre impassibili oltre ogni limite!!!hahaha!!!guarda io cercherò di leggere anche altro di te perchè sei bravo davvero...però tu devi farmi un piacere...prova a scrivere anche su OnePiece...la tua vena comica là può davvero fare pazzie perchè quelli si prestano!!!un bacio e continua così!!!sei grandeeee!!!

17/03/10, ore 22:57

Tra la sfiga di Jadeite, l'altrettanto sfiga delle gemelline, lo sciopero dei mostri e Beryl appassionata di soap, non so cosa sia più folle!
La migliore tra tutti però è sempre lei, Siren! Riapparirà ancora?

17/03/10, ore 22:11

Ok Ok.. E' assodato che se uno è depresso, deve leggere le parodie tue per riprendersi!
Marò! Tu sei troppo fuori di capoccia!
I mostri che fanno sciopero?
Jadeite che "si perde" il Paradiso toccato a Motoki?
Gli studenti maschi del collegio???
Per non parlare di Beryl e la scena con Usagi!!!
Uahuahauha!!!
Questa storia è sempre più divertente!
A presto, bravo1

14/03/10, ore 21:49

Complimenti ho letto entrambi i capitoli, davvero molto ma molto divertenti.
Mi sono davvero fatta 4 risate, non è facile divertire la gente, però complimenti ce l'hai fatta.
mi piace troppo questa fic! ^__^